Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ryry   Capitolo: 75
Alexia è una ragazza londinese come tante e lei sembra essere contenta della sua vita... conosce a memoria ogni singolo libro della saga di Harry Potter ed ogni volta che può immagina di vivere in quel mondo fantastico e pieno di magia... però c’è una cosa che ancora non sa... lei, in realtà, è una strega... un pomeriggio come altri ed ecco che il sogno si avvera... la magia entrerà nella vita della nostra Alexia ed è proprio da qui che inizierà la sua avventura con Harry e molti altri...
[Tratto dal Prologo] Ricordo di aver deciso di concedermi alcuni minuti di pausa, dopo due ore di ripasso, e che mi ero stesa sul letto per rilassarmi un po’... chiudendo gli occhi avevo lasciato vagare la mente sul mondo di Harry Potter ed alla fine mi ero addormentata... peccato che non mi sarei mai più risvegliata nella mia stanza, ma bensì in un luogo che credevo potesse esistere solamente nella mia fantasia...
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ryry