Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    31/01/2014    2 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      - Un Angelo per Dimenticare -


Le forze cominciavano ad abbandonarlo, la parte destra ormai era andata. Le voci dei suoi amici erano lontane. Sentiva il mondo andare avanti, ma lui restare indietro immobile.  Significa questo andare incontro alla morte? Obito sorrise amaramente, ma non rimpiangeva il suo sacrificio. Ne valeva la pena. 
<< Loro sono vivi.. mi sono reso Utile.. ma prima.. >>
La sua voce si diffuse nell’aria lentamente, la vita lo stava abbandonando inesorabilmente.

Ob:  Kakashi , prenditi cura … della nostra Rin..

Lui di spalle annui e prese con sè la ragazza tanto amata, dal morente Uchiha.
Le rocce cominciarono a crollare sopra il suo corpo e il sole che tanto amava gli disse addio. Lo avrebbe rivisto? Chi poteva saperlo, ma suppose di no. La luce scomparse e prima di chiudere gli occhi sul mondo udì un urlo straziante della sua compagna.

Rin:  Obitoooooo!!!

------------------------------

Da dove veniva quella debole luce a cui il suo unico occhio si stava abituando? Chi era quella figura anziana dai lunghi capelli bianchi che riusciva a intravedere con esso? Quelle domande assillavano il povero ragazzo che lentamente cercò di muoversi. Il tentativo si rivelò un fallimento perché infatti non ci riuscì a causa delle bende strette che lo circondavano per metà del corpo. Dopo vari tentativi riuscì ad articolare una frase con la voce rauca. La figura al suo fiancò con un tono inquietante non tardò a rispondere. 

Ob:  Dove.. mi.. trovo..?
…: A metà strada tra questo mondo e l’aldilà.. Giovane Uchiha.
Ob: Il tuo occhio.. non sarai anche tu Uchiha?!
…: E chi lo sa.
Ob: Ma dove sono? Aspetta .. tra questo mondo e l’inferno?! IO NON VOGLIO MORIRE!!!

Osservò la falce tra le mani dell'anziano, che suppose fosse un Uchiha come lui, e un urlo terrorizzato si diffuse in quella che capì essere una caverna buia e umida. Solo qualche candela sparsa qua illuminava i due mentre conversavano, mostrando i dettagli tetri di quel luogo che non ispirava fiducia. La paura su inpossessò di lui e cominciò a delirare.

Ob: Sei uno SHINIGAMI!!! Uno Shinigami che punta agli Uchiha!!! Sono un bravo ragazzo e aiuto le persone anziane io!! Non voglio andare all’infern-

Il suo corpo era dolorante e per quel motivo le parole gli morirono in gola. Il silenzio che nacque concesse all’uomo, in parte irritato da quella stupidità, di riprendere a parlare.

…: Smettila.. se stai provando dolore, significa che sei vivo. Anche se devo ammettere che pur avendoti curato è un miracolo che tu sia ancora vivo.
Ob: Grazie. Mi hai salvato!
…: Aspetta a ringraziarmi.. dovrai ripagarmi per ciò che ti ho fatto.
Ob: Se vuoi essere aiutato per i tuoi bisogni … Io ci sono!

Il ragazzo se la ridacchiò e il vecchio, rifiutando la proposta, si andò a sedere su un piccolo trono rivolgendosi subito dopo alla figura minuta che si era fatta spazio al suo fianco. La voce femminile che udì era davvero giovanile e graziosa. Doveva avere all' incirca la sua età.

…: Controlla le sue ferite.
…: Si, lo farò Madara.

Quel nome stupì subito il giovane Uchiha che, conoscendo tutti gli anziani di Konoha, non ne ricordava il volto. L' idea che potesse essere il suo antenato lo turbò. Mille domande frullarono nella testa del ninja, ma vennero tralasciate quando gli si avvicinò la figura che poco prima era accanto a quel “Madara”.
Era davvero una giovane ragazza, come aveva supposto, con indosso una veste bianca e con due lunghi codini ondulati che delicati scendevano sulle sue spalle. Il candido viso adornato da labbra fine e rosate, con guance paffute e grandi occhi neri come la pece. Sorrise e dopo averlo osservato gli rivolse la parola.

…: Ciao, come ti chiami?
Ob:  Sono Obito Uchiha. Tu?
…: Piacere mio, Obito. Io mi chiamo Akiko.

Gli sorrise ancora e lui ricambiò, ma solo dopo averlo fatto si rese conto che lei aveva sviato non dicendogli il suo Cognome. . Perché? Era curioso.

Ob: Akiko? Bel nome.. ma il Cognome?
Aki: Solo Akiko.. ti prego non posso, ora.

Obito annuì sorpreso ma in quello stesso momento lo colse un forte giramento che subito allarmò la mora. Lo chiamò piu volte, ma il suo corpo non reagiva agli stimoli e le palpebre cominciarono ad appesantirsi. Lei con uno scatto lo prese prima che potesse cadere e con attenzione lo stese sul letto. Era svenuto esausto dalla stanchezza e ora aveva perso quel poco di colore che il suo viso aveva riacquisito con il risveglio. La voce di Madara la colse di sorpresa.

Mad: Prenditi cura di lui. Ci serve vivo.
Aki:  Si, Madara. Lo farò.
Mad:  So di potermi fidare.. non serve dirmelo.
Aki: Ora riposa anche tu però.

Con gesti di profondo affetto nei suoi confronti lo aiutò a posizionarsi sul suo scomodo posto a sedere in legno e con una carezza veloce gli augurò la buonanotte. L' uomo prese subito sonno e la ragazza con un delicato bacio in fronte sussurrò al vento.

Aki: Grazie a te mi sento davvero considerata. Grazie davvero.. Nonno.
 
-------------------[Angolo Autrice]----------------------
Ciao a tutti !! Per prima cosa voglio ringraziarvi perché se state leggendo questo Angolo Autrice per me è già un grande traguardo!
E' la prima che scrivo, sopratutto su Naruto perciò pietà su eventuali errori. Spero di avervi incuriosito, perciò cosa ne dite? 
Fatemelo sapere con delle recensioni a riguardo, perché i vostri consigli sono importanti ^_^

Ps: I PRIMI CAPITOLI SONO IN VIA DI AGGIORNAMENTO E MIGLIORAMENTO. Questo capitolo insieme ai primi 10 circa avranno piccole migliorie per quanto riguardo l' articolazione. Ci saranno piu descrizioni ^_^  Purtroppo la storia all inizio è legata agli eventi di Obito del manga e alcuni dialoghi e eventi saranno presi da essi con le dovute diversificazioni per la presenza di akiko ^_^ Successivamente il tutto cambia e diventerà piu bello ^///^ Spero vi piaccia e alla prossima <3
Sara_Uchiha
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha