Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Malika    31/01/2014    3 recensioni
[Storia scritta per la challenge Chi, con chi e cosa facevano indetta sul forum di EFP]
Un crossover assolutamente assurdo, con tanto OOC (ebbene sì, in questo caso era necessario), tra Harry Potter, Dragon Ball, Le Cronache di Narnia, Hunger Games e Legend of the Seeker. Esplorate questo fantastico mondo!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava una giornata simile a tutte le altre, nulla pareva andare storto. E nulla, in effetti, poteva farlo, non in quel mondo, per lo meno: il mondo dei libri conclusi era immobile, nulla poteva turbarlo perché nulla poteva cambiarlo. I suoi abitanti, personaggi dei libri, vivevano continuamente la loro storia o sceglievano una quotidianità sempre uguale.
Certo, non a molti faceva piacere la prima scelta, così come ad altri non piaceva la seconda. Il problema era che l’autore sceglieva inconsciamente e i personaggi non potevano farci nulla se non obbedire a colui che li aveva creati, anche se talvolta riuscivano a sfuggire alla monotonia grazie a opere particolari, dette fanfiction. Erano storie su di loro, che stravolgevano qualsiasi cosa; a volte erano flash, altre sogni veri e propri, ma solo in pochi le avevano vissute davvero, anche se chiunque agognava di farlo.

Katniss sbuffò, mentre correva verso l’albero che l’avrebbe tratta in salvo dai Favoriti; non sapeva quante volte aveva rivissuto quel momento e, anche se come tutti gli altri non ricordava mai bene cosa sarebbe successo, sapeva che il futuro sarebbe stato molto doloroso sotto ogni punto di vista. Non voleva, non ce la faceva più, voleva morire; ma ogni volta che ci provava non riusciva mai ad andare fino in fondo.
Salì rapidamente e quasi cadde a terra quando vide tra le fronde dei rami uno squarcio.
Sapeva cos’era, gliel’avevano descritto: un portale che l’avrebbe portata lontana da quel mondo per lungo, lungo tempo, forse. Oppure qualche ora, ma le sarebbe bastato per tutta la vita, lo sapeva. Così, una volta in cima, non si fermò a pensare e ci passò attraverso.

«La vera Narnia è stupenda… non lo credevo possibile!» mormorò Susan con le lacrime agli occhi, mentre si specchiava nello stagno di Cair Paravel, osservata amorevolmente dai suoi fratelli.
«Temevamo non saresti mai arrivata, sai?» rispose Peter, mentre Lucy si sedeva al suo fianco. «Ci hai fatto così paura!» disse quest’ultima.
«Ma se sono qui da secoli!» rise leggermente la più grande.
Edmund scosse la testa: «Sai perfettamente cosa intende!»
Susan annuì, voltandosi verso i due ragazzi, ancora in piedi dietro di loro: «Mi dispi…»
«No!» esclamò il maggiore, interrompendola. «Non serve che ti scusi, ti abbiamo perdonata molto tempo fa» le svelò, anche se pensava che la sorella già lo sapeva.
«Quello che non capisco è perché? Perché hai smesso di credere?» le chiese Edmund, desideroso di conoscere le motivazioni del comportamento della sorella.
Ma Lucy li interruppe: «Ragazzi, non è il momento. Penso che a breve vivremo un’altra avventura!» esclamò felice, fissando intesamente qualcosa sotto la superficie dell’acqua.
Gli altri tre seguirono il suo sguardo e immediatamente furono contagiati dalla stessa euforia; ci fu bisogno di una sola occhiata tra tutti e quattro per decidere di saltare nel portale.

Erano di nuovo all’inizio di tutto.
A lei piaceva parecchio, agli altri un po’ meno; ma tornava giovane ed era una vera e propria pacchia! Anche non sapeva esattamente chi fossero gli altri, sapeva solo che c’erano.
«Papà, io vado! Ci vediamo tra qualche mese!» esclamò, afferrando lo zainetto in cui aveva messo il kit con le capsule e qualche abito di ricambio e del cibo per le emergenze.
«Mi raccomando, Bulma, fa’ attenzione e chiama spesso!» la salutò sua madre, mentre l’osservava partire con il marito.
«Sì, mamma, non preoccuparti! Ciao!» ed era in moto, pronta per trovare tutte le Sfere del Drago. Poco dopo la partenza, però, si accorse di uno squarcio poco lontano dalla sua moto e decise che la ricerca poteva aspettare ancora un po’.
Rimpicciolì il suo mezzo di trasporto e attraversò il portale.

Boromir sbuffò, allontanandosi dallo spiazzo in cui era stato fino a quel momento.
L’Abisso era terribile: lì ci finivano tutti i personaggi che morivano nelle opere che non sarebbero ricominciate in un ciclo infinito; spesso, le persone che incontrava in quel posto non erano le migliori, anzi il contrario.
Come quel Darken, che si divertiva a perseguitarlo ricordandogli che era uno dei pochi buoni in quel luogo; come se non se lo ricordasse da solo.
«Ti stai annoiando?» chiese Rahl, mellifluo, mentre gli si avvicinava.
«Vorrei non avere a che fare con esseri come te!»
«Quanto orgoglio in questa coppa, Sovrintendente!»
Boromir gli lanciò un’occhiata di fuoco, ma non rispose, notando dietro il baneling uno squarcio; sospirò di sollievo e superò l’altro uomo, attraversando il portale. Darken lo seguì con gli occhi e, alla vista dell’altro che scompariva capì: non sarebbe rimasto indietro.

Lord Voldemort e Harry Potter giravano in circolo, uno di fronte all’altro, mentre il silenzio all’interno della Sala Grande li avviluppava. Si fissavano negli occhi, cercando di anticipare la mossa dell’altro, nonostante continuassero a parlare; in fondo, sapevano entrambi di essere alle battute finali.
Ma, mentre discutevano di Piton, nessuno dei due si accorse di cadere dentro un portale.

Da qualche parte, in un luogo che non era il mondo dei libri ma neanche l’Abisso, dieci personaggi si risvegliarono contemporaneamente, cercando di capire dove si trovavano.
E davanti a loro arrivò una ragazza che li salutò con un sorriso: «Benvenuti nella Stanza dei Giochi di Malika!»



Malika's Room
No. Non so da dove mi sia uscita. Probabilmente è tutta colpa di colei che ha indetto la challenge.
Prendetevela con lei!! XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malika