Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    31/01/2014    5 recensioni
Seiya è innamorato di una ragazza che da tempo gli porta via i suoi pensieri e il sonno. La ama con tutto se stesso, ma non riesce a confessare i suoi sentimenti. E' un ragazzo molto bello e amato da tutte le ragazze che incontra sul suo cammino..da tutte..tranne che da lei! Almeno questo è quello che crede lui! Riuscirà a conquistare il suo cuore e a vivere felice al suo fianco come tanto vorrebbe??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Ami/Taiki, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contemplandosi allo specchio, Bunny si guardava vestita in abito da sposa. Quasi non ci credeva che fosse lei quella riflessa.
Sorridendo compiaciuta all’immagine, aveva poi chiuso gli occhi, ritornando a dieci mesi prima, quando il suo Seiya le aveva fatto la proposta di matrimonio.
 
Arrivati in albergo, la biondina per tutto il tempo che erano stati in ascensore, non aveva fatto altro che abbracciarlo stretto a sé, baciandolo con passione. Non si erano staccati dalle reciproche labbra nemmeno per riprendere fiato.
Fermatisi al loro piano, si erano diretti verso la camera e mentre Bunny stava cercando di aprire la porta, Seiya da dietro continuava a darle fitti baci sul collo, distraendo completamente la sua ragazza che stava facendo non poca fatica a far scattare la serratura.
Una volta riusciti ad entrare, subito il moro aveva fatto aderire il corpo della giovane contro la porta, baciandola sempre con maggior ardore. Continuando a spingerla contro l’entrata, Seiya si faceva strada nella bocca di Bunny sempre più intensamente. Con la propria lingua accarezzava il suo palato, poi i denti e le sue labbra carnose, ormai rosse e gonfie.
La biondina rispondeva a quei contatti con tutta sé stessa. Era praticamente avvinghiata al suo ragazzo e non aveva alcuna intenzione di mollare la presa.
Seiya aveva iniziato ad intrufolarsi sotto la maglietta di Bunny, infuocandole la pelle sotto i suoi tocchi esperti e con una lentezza fuori dal comune, le aveva sfilato la T-shirt, lasciandola cadere in terra e lasciando lei sono con l’intimo.
Solamente a quella visione, il moro aveva gli occhi che brillavano. Era incredibile. Ogni volta Bunny gli faceva sempre lo stesso effetto.
«Dio, ma quanto bella sei? Ogni volta mi sembri sempre più stupenda!»
A sentirsi dire quelle parole, la ragazza era diventata rossa per l’imbarazzo. Era contentissima di fare quest’effetto al suo uomo, ma era altrettanto vero che ogni volta che le sussurrava quelle parole, lei si vergognava da matti.
Seiya le aveva sorriso maliziosamente e guardandola con estremo desiderio, si era avvicinato ancora di più alle sue labbra.
«E sei ancora più stupenda quando il tuo viso si colora di quel bel rosso!»
Sorridendole divertito, si era poi sorpreso di sentire un piccolo pizzicotto sul braccio.
«Smettila di prendermi in giro!»
E guardando la faccia stupita del suo lui, al suono di quelle parole e di quel piccolo gesto, Bunny era riuscita a dileguarsi dalla sua stretta e si era messa a correre in direzione del bagno, con l’intenzione di chiudersi dentro, ma Seiya, come sempre, era stato intuitivo e più veloce di lei, così era riuscito a bloccare la porta con il suo piede, spalancandola, per poi ricatturare la sua Testolina Buffa tra le sue braccia.
«Ora ho intenzione di vendicarmi.»
Bunny si aspettava che il bel moro le facesse il solletico, visto quanto ne soffriva e si era preparata a subire l’attacco, ma questa volta Seiya l’aveva spiazzata.
Portando le loro mani intrecciate dietro alla schiena della biondina, il cantante aveva schiacciato leggermente il corpo della sua amata contro una delle pareti del bagno, iniziando poi a lasciare fitti baci sul collo.
Bunny aveva sentito una fortissima scarica elettrica attraversarle completamente la schiena e aveva finito per chiudere gli occhi, gustandosi così in pieno tutte le emozioni che il suo Seiya le stava facendo provare solamente con qualche bacio.
Il bel moro, vedendo che la cosa era molto gradita da parte della sua lei, aveva deciso di impegnarsi di più, aggiungendo così la punta della sua lingua ai suoi baci, causando così la pelle d’oca alla sua Testolina Buffa.
Continuando a rispondere a quei contatti, Bunny era riuscita a liberare le sue mani da quelle del cantante, portandole così sul bordo della maglietta di lui e sfilandogliela, lasciandolo a torso nudo.
Come al solito si era incantata di fronte a quel corpo così perfetto e Seiya ne era estremamente compiaciuto.
Adorava fare quest’effetto alla sua donna.
Riprendendo a baciarla, aveva portato la sua mano destra sulla guancia di lei, stringendogliela dolcemente, per poi con la sua sinistra, abbracciarla stretta contro di sé e condurla poi verso l’enorme vasca da bagno che padroneggiava nella stanza.
 
Immersi in un intenso profumo di schiuma al muschio bianco, Bunny era seduta a cavalcioni sul suo uomo, intenta a farsi amare come mai prima d’ora.
La stanza era inondata dai loro respiri affannati e dai loro gemiti. Seiya la stava amando con tutto sé stesso, stava cercando di trasmettergli tutta la felicità che stava provando, visto che aveva accettato di diventare sua moglie.
Spostando le mani dai fianchi della ragazza al suo viso, l’aveva guardata negli occhi, perdendocisi dentro come accadeva ogni volta.
«Ti prometto che resterò sempre al tuo fianco, basterà che tu chiamerai il mio nome e in un secondo sarò lì, con te. Ti prometto che non ci sarà un solo giorno in cui smetterò di amarti, perché l’amore che provo per te mi tiene in vita e cessare di amarti mi ucciderebbe. Ti amo, Bunny! Ti amo come non potrei amare nessun’altra. Non lasciarmi mai!»
La biondina l’aveva baciato con estrema passione, cercando di fargli capire quanto l’avessero colpita le parole che le aveva dedicato, poi staccandosi da lui, aveva rivolto i suoi occhi a quelli blu intensi del suo uomo.
«Non potrei mai lasciarti. Quando siamo stati separati a causa di Marzio, volevo lasciarmi andare. Non aveva più senso per me vivere se tu non mi avessi più voluta.
Mi sono intrecciata a te e in maniera indescrivibile. Non pensavo di poter amare in modo così assoluto, men che meno il mio migliore amico! Sei sempre stato l’unico in grado di capirmi fino in fondo, non c’è mai stata una sola persona meglio di te che mi facesse ritrovare la strada quando mi è capitato di perderla. Nemmeno Marta. Mi sei talmente entrato nell’anima, che quando ho capito di essermi innamorata di te, ho pensato che sarei finita solo in un pasticcio più grosso di me, visto che non facevi sul serio con nessuna ragazza. Ho provato a cancellare i miei sentimenti nei tuoi confronti, ma ogni volta aumentavano a dismisura, fino a ritrovarci qui, ora, in procinto di volerti stare accanto tutta la vita e con tutta me stessa!»
Seiya era rimasto molto colpito dalle sue parole. Sapeva molto bene che Bunny lo amava profondamente, ma non aveva mai esternato così apertamente i suoi sentimenti e la sua gelosia verso le ragazze con la quale aveva avuto molti flirt.
«Guarda le nostre mani e i nostri corpi, Testolina Buffa. Si aderiscono perfettamente, come le tessere di un puzzle. Mesi fa le nostre vite si sono intrecciate e presto non si staccheranno mai più. Siamo fatti per stare insieme.»
Con queste ultime parole, aveva dato ancora maggiore intensità a quel rapporto pieno d’amore che stavano vivendo e arrivati entrambi all’apice, Bunny si era lasciata andare contro il corpo di Seiya, che l’aveva prontamente accolta fra le sue braccia, facendo aderire le loro fronti una contro l’altra sorridendole poi sulle labbra, estasiato e stordito da tutta quella felicità che stava provando.
 
 
A ridestarla dai suoi pensieri era intervenuta Marta, entrata di soppiatto nella stanza per aiutarla a finire di prepararsi.
«Ehilà sposina sognatrice..sei ancora tra di noi?»
«Eh? Ah si, sono pronta!»
«Come fai ad essere pronta se devo ancora sistemarti l’acconciatura e truccarti! Uhm…eri talmente assorta..scommetto che stavi pensando al tuo Seiya e magari a qualche vostro momentino intimo!»
La ragazza con i codini era diventata rossa. Marta era troppo invadente alcune volte.
«Marta! Ma la smetti di fare sempre battutine maliziose?»
«Ahahahahahah! Allora ci ho preso! Sono sempre la migliore in queste cose!»
Bunny aveva rivolto un’occhiataccia all’amica, ma poi l’aveva guardata con affetto. Per almeno cinque secondi era riuscita a distrarla.
Marta, da buon’amica qual era, si era subito accorta della tensione della sua compagna d’infanzia e avvicinandosi a lei, le aveva preso la mano, conducendola verso il letto per poi sedersi al suo fianco.
«Bunny ora respira e cerca di calmarti. Vedrai che andrà tutto bene!»
«E se cambiasse idea?»
«Chi, Seiya? Ma fammi il piacere! Ha aspettato nove lunghi anni per conquistarti ed ora secondo te ti lascia andare così?»
«Si quello è vero, solo che…ecco..forse sono solo super nervosa oggi!»
«Beh quello è normale credimi! Ti ricordi come stavo io il giorno del mio matrimonio? Ed ora guarda dove siamo arrivati!»
Bunny aveva sorriso alla sua amica e con delicatezza aveva appoggiato la sua mano sul ventre rigonfio della giovane.
«Ancora non riesco a crederci che tra quattro mesi diventerai mamma di una bambina che sarà sicuramente bellissima! Amy ha partorito due mesi fa il nostro Liam ed ora anche tu sei in dolce attesa!»
«Beh, ora toccherà anche a te! Ahahahahahahah!»
«Magari più avanti! Affrontiamo un passo alla volta! Oggi pensiamo alle nozze!»
«Hai ragione! Anche se devo ammettere che Seiya sa calarsi egregiamente nel ruolo di genitore! Guarda con il nostro nipotino! Secondo me sarà un gran padre un giorno, proprio come lo è Taiki e come lo sarà mio marito.»
«Credo che tu abbia proprio ragione! Sono dei ragazzi straordinari e noi siamo fortunate!»
«Già! Ma ora basta con le chiacchiere! Su, su..devo finire la tua acconciatura e devo ancora truccarti..e siamo in ritardo!!!»
Sorridendo insieme, le due amiche si erano rimesse all’opera.
 
 
L’ora fatidica era arrivata e Seiya si trovava all’altare in attesa che la sua amata Testolina Buffa arrivasse così da consacrare finalmente la loro unione e coronare il loro sogno d’amore.
Inutile dire che vedendo il moro così teso e nervoso, Yaten continuava a fare le sue solite battutine velenose, anche per vendicarsi di quello che il fratello aveva fatto durante il suo matrimonio.
«Ahahahahah! Ma chi glielo fa fare a Bunny di sposarsi uno come te! Lei è così bella e delicata…mentre tu…tu…»
Seiya aveva fulminato l’argenteo con lo sguardo.
«Io…cosa??? Sentiamo..»
«Tu sei…tu sei…rozzo, poco fine!!»
Il moro aveva sbarrato gli occhi! Ma davvero Yaten lo vedeva così? Lui che era letteralmente divorato dalle ragazze!
«Ma che cavolo dici? Mi vogliono praticamente tutte e tu vieni a dirmi che sono rozzo?»
«Beh, ma Bunny è una ragazza completamente diversa, insomma è un’innocente fiore di una bellezza davvero particolare e dai modi super gentili..si insomma…il tuo opposto ecco!»
Se prima Seiya era nervoso, ora era in pieno panico!
“E se Yaten avesse ragione? E se anche la mia amata Testolina Buffa lo pensasse?”
Il viso del moro era sconvolto e vedendo ciò Yaten e Taiki erano scoppiati a ridere, segno che la piccola vendetta dell’argenteo era andata a segno.
«Ahahahahahahahahahahah!!! Ma dai Seiya! Non mi avrai preso sul serio! Stavo scherzando!»
«Tu sei un disgraziato, ecco cosa sei! Farmi rischiare l’infarto solamente per un tuo scherzo stupido!»
«Ahahahahahahahahahahah!! Dovresti vedere la tua faccia!»
Taiki stava ridendo a crepapelle, stringendo a sé il suo piccolo Liam.
Seiya aveva rivolto un’occhiataccia ad entrambi i suoi fratelli e poi si era diretto verso l’amato nipotino.
«Vieni qui, amore dello zio! Tu sì che sei una persona seria, non come questi due! Fortuna che ci sei tu che mi sostieni!»
«Bel sostegno visto che ha solo due mesi di vita e non è ancora in grado di parlare! Ahahahahahahahah!»
«Yaten vai al…»
Ma il bel moro aveva dovuto troncare a metà la frase, interrotto dalla marcia nuziale che aveva cominciato a farsi sentire in chiesa, segnalando l’arrivo di colei che presto sarebbe diventata sua moglie.
Appena aveva fatto la sua entrata abbracciata al padre, poco ci era mancato che Seiya non era svenuto per l’emozione, visto lo spettacolo che gli si era presentato davanti agli occhi.
La sua Testolina buffa era fasciata in un magnifico abito color avorio con scollo a cuore che risaltava il seno perfetto.
Il corpetto le aderiva perfettamente mettendo in risalto la sua vita sottile ed era composto da tanti brillantini di diversa forma.
La gonna era aderente fino a i fianchi per poi allargarsi dolcemente fino ai piedi, così da farla sembrare una sirena.
La cosa che però non era cambiata affatto era l’acconciatura.
Come sempre i suoi capelli erano racchiusi in quei due buffi codini che la caratterizzavano e che proprio Seiya amava all’inverosimile.
L’unica diversità era che intrecciati ai capelli in tutta la lunghezza, vi erano delle catenine composte da delle mezze lune brillantinate che richiamavano la sottile collanina che il bel moro le aveva regalato per le nozze e il braccialetto che le aveva donato per il compleanno.
Arrivata dinanzi a lui, le aveva teso la mano, dove Kenjii aveva depositato quella della figlia, sorridendo compiaciuto al suo futuro genero.
Guardandola negli occhi le aveva semplicemente sussurrato:
«Sei uno schianto!»
Prendendo posto accanto a lui, gli aveva sorriso dolcemente, iniziando così la cerimonia.
 
Erano giunti al momento dello scambio degli anelli e il prete aveva dato loro il via per giurarsi finalmente amore eterno.
Seiya prendendo la fede destinata alla sua Testolina Buffa, aveva poi incatenato i suoi occhi blu in quelli azzurri di lei, cominciando così a recitare la sua promessa.
«Ti amo, Bunny e ti prometto di esserti fedele sempre. Nove lunghi anni fa le nostre strade si sono incrociate, prima come amici, poi piano piano mi sono perdutamente innamorato di te, fino a non poter più fare a meno della tua presenza. Sarò sempre al tuo fianco. Sempre.»
Tutta la chiesa era emozionata dopo quella dichiarazione d’amore così sincera e Bunny quasi aveva le lacrime agli occhi, ma era riuscita a trattenerle. Ora toccava a lei. Prendendo un bel respiro, aveva guardato i suoi occhi blu, cominciando così il suo giuramento.
«Ti amo anche io Seiya. Prometto anche io di esserti fedele sempre e di non abbandonarti mai. Mi sei sempre stato vicino, hai un modo di capirmi unico che appartiene solo a te e grazie a tutto ciò sono cresciuta con una base solida che mi ha guidato in questi nove anni. Poi anche io mi sono innamorata di te senza nemmeno rendermene conto, ed ora eccomi qui, decisa come non mai a voler condividere con te tutta la mia vita e il mio futuro. Anche io sarò sempre al tuo fianco. Te lo prometto.»
 
E dopo queste parole, il sacerdote aveva dato il consenso di unirsi in un bacio. Un bacio che portava l’inizio della loro nuova vita insieme. Una vita chiamata Seiya e Bunny.
 
 
 
 
Ed eccoci qui…quest’avventura è finita dopo nove lunghi mesi che è stata iniziata. Non mi sembra vero!! :D
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che l’hanno messa tra le seguite, le ricordare e le preferite!
Grazie davvero di cuore!! :D
Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno lasciato le loro recensioni facendomi continuare con estremo entusiasmo questa storia che ha come protagonisti questa coppia che adoro da impazzire!
Grazie davvero!!
Forse un giorno tornerò con altre storie..ma per ora è solo un’idea..
 
Poi un doveroso ringraziamento è necessario per una persona che è diventata speciale proprio grazie a questa ff.
Ho avuto la fortuna di conoscere questa ragazza proprio grazie al Puro Amore, riuscendo anche ad incontrarla un week end di luglio.
Grazie di cuore mia dolce Sakura2013…sei stata fondamentale per me in questo percorso. Mi sei stata accanto fino all’ultimo, aspettando con estrema pazienza i miei aggiornamenti che tardavano ad arrivare!!
Ti voglio un bene dell’anima e sai quanto conti per me! Con tutto l’affetto che sono in grado di darti!!!! Un abbraccio gigante mia dolce gemella!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris