Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    01/02/2014    0 recensioni
questa fan fiction l'ho scritta tre anni fa, parla di un futuro ipotetico in cui i governi del mondo sono caduti e il mondo, nonostante ciò, è rimasto in una situazione apparentemente pacifica. alcune persone, però, voglio cambiare questa situazione sfruttando le conseguenze di un fenomeno astronomico. toccherà ad alcuni giovani impedire che ciò avvenga.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayumi e Shin rimasero scioccati dalla notizia:
" dove?!"
" in città, vicino alla zona commerciale!"
" ma siete sicuri che fosse lui?!".
i tre giovani si scambiarono uno sguardo dopodiché Shadow esclamò:
" no........ eravamo davanti ad un negozio quando ad un tratto abbiamo visto il riflesso di Mikael nella vetrina...... è stato solo un istante...... ci siamo voltati immediatamente ma non c'era nessuno...... perciò non siamo sicuri se fosse lui o semplicemente qualcuno che gli somigliava....".
Shin ed Ayumi, incerti sul da farsi, dopo qualche secondo dissero:
" per il momento è meglio non dire nulla a Kin e ad Evangeline....."
" già, almeno finché non saremo certi che fosse lui.... non diamo loro false speranze....."
" va bene, per il momento non gli diremo niente......"
il gruppo rientrò in casa, rimanendo tuttavia angosciato dalla situazione. appena li vide, Kin esclamò:
" allora, di cosa avete parlato?"
" ah.... di niente, di niente...... gli abbiamo solo chiesto un favore....."
" ah, ok.... avete scoperto qualcosa sulla LEX?"
" purtroppo no....."
" ancora non capisco come faccia quell'organizzazione a non lasciare traccia di sé da nessuna parte..... va beh, non importa..... non ci resta che continuare a cercare.....".
finito di parlare, i ragazzi si fermarono a dormire a casa di Kin, pronti a ricominciare la ricerca il giorno dopo.".

" Boss, abbiamo completato la ricerca....."
" allora Kansuke, avete ritrovato il suo cadavere?"
" mi spiace, Boss, abbiamo perlustrato tutto il mare ma non vi era traccia di Mikael Amemiya....".
il capo della LEX, in preda alla rabbia, spaccò in mille pezzi il bicchiere di Bourbon che stava bevendo:
" si calmi, Boss; le correnti in quel punto sono molto forti, probabilmente il cadavere è stato trasportato lontano, in posto dove non possiamo trovarlo...."
" stupido!!!! se avete perlustrato l'intero mare senza trovarlo, cìè una sola spiegazione: il Dio Della Morte è ancora vivo!!!!".

il giorno successivo i ragazzi si divisero di nuovo per tentare di trovare delle informazioni sulla LEX: Shin e Natsuko andarono verso ovest, Shadow ed Evangeline verso nord, Ayumi e Makoto verso est mentre Kin e Rey si diressero a sud.
i quattro gruppi investigarono a lungo, ma senza risultati. ad un certo punto, però, Kin e Rey, nei pressi del porto, videro Shizuka Hueara, una degli agenti della LEX, che stava parlando con un uomo di mezza età vestito con un camice da dottore o da scienziato:
" bene, prendiamola!"
" aspetta Rey....... prima di uscire allo scoperto, seguiamola per un po', se siamo fortunati ci porterò ad uno dei loro nascondigli....."
" hai ragione.".
Kin e Rey seguirono Shizuka per più di mezz'ora, fino ad arrivare di fronte ad un enorme magazzino. il membro della LEX vi entrò dentro e i due giovani la seguirono all'inerno. ad aspettarli, però, c'era qualcosa che non si aspettavano: un cyborg modello Alpha, pronto alla battaglia che, appena li localizzò, attivò la modalità da battaglia:
" siete davvero degli sciocchi!!! credevate davvero che non vi avessi visti mentre mi seguivate!!  Alpha 50, uccidili!!!!"
" maledizione era una trappola!!!".
Kin e Rey estrassero le loro armi e si prepararono alla battaglia. Shizuka scomparve ed il cyborg si scagliò contro i due guerrieri. provò a colpire Kin con un montante ma lei parò il colpo con la sua spada e provò a trapassare il robot con la lama; la corazza della macchina, tuttavia, era troppo resistente e non venne nemmeno scalfita da quell'assalto. Rey, usando i suoi poteri, si duplicò ed si lanciò contro Alpha 50; nemmeno le sue armi tuttavia, ebbero effetto:
" non è giusto!!! ho imparato l'arte della spada per combattere meglio questi ammassi di lamiere ma non serve a nulla se non sono in grado di scalfire la loro armatura!!! un momento...... quando abbiamo affrontato modello Alpha 1, la mia Freccia sacra era riuscita a danneggiarlo, quindi......".
Kin, convogliando i suoi poteri dentro la sua spada, la fece brillare, circondandola dell'energia con cui in passato usava la Freccia Sacra. si lanciò contro il cyborg e, con un fendente magistrale, gli ferì la spalla:
" ha funzionato!!!!".
in quel momento dal robot uscì una voce:
" adattamento........adattamento completato.....".
il danno subito dal cyborg scomparve:
" maledizione di nuovo!!!"
" preparazione contrattacco...... cannone a laser......".
da uno dei bracci dell'androide spuntò un cannone che sparò un raggio di energia contro Kin:
" non farò in tempo a schivarlo! Squarcio Dimensionale!!!".
Kin, con il suo attacco assorbì il raggio di energia e lo trasportò alle spalle del cyborg, colpendolo:
" rilevati danni al sistema di elaborazione dati.... adattamento...... adattamento fallito..... attivare modalità Extremis.....".
Rey, vedendo il cyborg gravemente danneggiato, se ne rallegrò:
" brava Kin, lo hai ferito!! ormai è nelle nostre mani!!!!"
" aspetta a dirlo..... cos'è la modalità Extremis???".
l'androide si liberò della sua armatura protettiva e del suo cannone, lasciando scoperto il suo endoscheletro ed il suo generatore di energia, diventando molto più leggero:
" cos'avrà in mente???"
" modalità Extremis attivata....... arma selezionata: scimitarra....".
il cyborg estrasse da uno scompartimento che aveva nella schiena una scimitarra; dopodiché si lanciò ad una velocità incredibile contro Rey. il ragazzo provò a difendersi ma la rapidità dell'androide era talmente grande che lo ferì alla spalla e stese al tappeto con un calcio prima ancora che lui potesse reagire:
" Rey!!!".
Kin si scagliò contro il cyborg ed i due iniziarono un duello ravvicinato con le spade: la ragazza era veloce ma il robot lo era di più e, dopo poco tempo, riuscì ad infliggerle una ferita abbastanza grave al fianco:
" maledizione!!!".
Kin si allontanò con un balzo dall'androide e provò a capire come sconfiggerlo:
" se colpisco il generatore di energia, dovrebbe fermarsi....... o almeno spero.....".
la giovane si lanciò di nuovo contro il cyborg e provò a colpirlo più volte, venendo tuttavia, fermata sempre. ad un certo punto, però, approfittando di un'apertura nella difesa dell'androide, Kin conficcò la spada nel suo generatore, mandando fuori uso.
la ragazza, anche se ferita, corse immediatamente ad aiutare Rey. dopo poco il giovane riprese conoscenza:
" Kin, lo hai sconfitto!"
" si, anche se solo per un pelo.....".
quando Rey notò la ferita sul fianco di Kin, la aiutò a medicarsi:
" grazie."
" di niente.....cosa facciamo adesso?"
" portiamo i resti di quel cyborg a Shin, magari riesce a ricavarne qualche informazione.....".

quella sera, quando gli otto ragazzi si riunirono, Kin e Rey raccontarono cos'era accaduto e Shin si mise subito ad analizzare l'androide che avevano recuperato. dopo circa un'ora esclamò:
" questo cyborg è una miniera di informazioni......."
" davvero?!"
" si, il problema è che la maggior parte sono protette da una password, quindi mi servirà qualche giorno per ottenerle....."
" cos'hai scoperto fin'ora?"
" beh, inanzitutto ho scoperto alcune delle funzionalità di questi cyborg: sono dotati di un sistema di adattamento molto sofisticato che permette loro di creare una controffensiva adeguata per quasi ogni attacco...... inoltre possiedono un sistema chiamato Extremis che permette loro, in caso di danni eccessivi, di ridurre la loro difesa per potenziare il combattimento ravvicinato, in modo da essere più agili e scattanti...."
" di questo ne abbiamo avuto una dimostrazione oggi...."
" gli altri dati sono ancora protetti e, come vi ho detto, avrò bisogno di tempo per accedervi...."
" bene..... abbiamo fatto un passo avanti molto importante oggi!".

note dell'autore: questa fan fiction per un po' sarà in pausa...... per tre motivi: non ho molto tempo per scrivere ultimamente, preferisco dedicarmi alle altre che, essendo più brevi, potrò finire più in fretta e l'ultimo motivo è il più importante: non mi vengono idee sul come continuarla XDXD......... se avete qualche idea, scrivetemi...... mi sareste di grande aiuto....... ciao, a presto.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark