Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzamagica    01/02/2014    2 recensioni
[BBCode da modificare]
E se Saria fosse stata la prescelta? Se Saria non fosse stata un Kokiri, e sarebbe stata destinata a salvare Hyrule, cosa sarebbe successo? Come l'avrebbero presa i suoi amici, sarebbe stata degna del suo ruolo? Ma soprattutto...Link, il suo miglior amico, come l'avrebbe presa?
Una storia che spero vi possa piacere.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Saria, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai che era quasi il tramonto. Le mie ferite si erano quasi del tutto chiuse, e intanto avevo riacquistato le forze. Mi alzai pigramente, per poi guardare il ceppo affianco a me. "Link!" Gridai, per poi subito toccargli il polso. Mi lasciai scappare un lamento. Era freddo. Terribilmente gelido. Una lacrima mi solcò il viso, due, tre. "Link! Ti prego, non puoi essere morto! Svegliati!" Urlai, guardando il suo viso con entrambi gli occhi spaventosamente chiusi. "Link! Ti ho detto di svegliarti!" Ma non accennava a farlo, purtroppo, così che scoppiai in un pianto di sfogo, con il viso tra le mani. "Ti prego, Link! Mi sei mancato per tutti questi anni, e ora...Ora non puoi andartene! Sono tornata! Per favore, dì qualcosa!" Mugolai, con voce rauca. Amì attirò la mia attenzione. "Amì, che c'è? Non voglio partire! Lasciami in pace, e poi è inutile...Link è il saggio della Foresta, non lo capisci? Sarà inutile provare a cercare gli altri!" La fatina mi lanciò uno sguardo quasi volesse rimproverarmi, muovendosi rapidamente qua e là vicino alla mia cintura. "Amì, ti ho detto che..." Stava cercando di farmi notare un'ampolla. 'Forse non tutto è perduto' Pensai, non volevo dubitare di nuovo della saggezza della mia fatina ingiustamente. Presi l'ampolla e me la rigirai tra le mani, guardando il piccolo essere viola che c'era dentro. "Una fatina!" Sorrisi, facendo scivolare sulla mia guancia un'ultima lacrima di gioia. Immediatamente aprii il tappo, badando bene però di farlo vicino a Link. La fatina in fretta in fretta uscì fuori dalla bottiglietta, per poi volare in cerchio su Link lasciando cadere un po' di polverina rosa su di lui che poi scomparve piano piano, come una cascata. E così anche la fatina viola. 'Speriamo che non sia troppo tardi...' Guardai ansiosa il volto di Link, cercando di intravederci uno spiraglio di vita. Passarono i secondi, stavo quasi esaurendo le speranze quando il sole tramontò, lasciando al posto suo la pallida luna e un acuto ululato di un  lupo. Link aprì un occhio.
"Link!" Gridai felice, abbracciandolo. "Sei vivo! Evviva!"
"Saria, mi stai stritolando..." Lo lasciai imbarazzata.
"Certo che sei diventata molto più forte dall'ultima volta che ti ho visto" Arrossii leggermente.
"Già...Senti Link, perdonami, io..."
"Shh, non devi dirmi nulla, l'egoista sono stato io, non ho pensato al mondo e a Hyrule, preoccupandomi solo di quello che sarebbe accaduto a te."
Sorrisi a quelle parole. Nulla, nemmeno un grave litigio, che pure lungo sia, avrebbe potuto separare noi due. Poi intorno a noi comparì una brezzolina azzurra che ci circondò. Sorrisi: Il Santuario della luce. E mentre io e Link viaggiavamo nello spazio, compresi che né quello né il tempo avrebbe potuto cancellare una forte amicizia. Poi badai bene di ringraziare la mia fatina, a cui sarei stata grata per tutta la vita. E anche se un giorno, essendo un Hylia, sarei morta anch'io mentre Link, un Kokiri; no, che importava? Link e io saremmo sempre stati, in qualche modo, grandi amici per l'eternità.

A.A
Bé, la storia è finita. In fondo ve l'avevo detto che sarebbero stati sei, massimo sette capitoli. So che il capitolo conclusivo è più corto, ma volevo farlo così. Comunque credo che sul campo di Zelda dovrei lasciare spazio agli Esperti con la E maiuscola, come una certa ragazza di mia conoscenza che ha recensito tutti i capitoli. Ma chissà che non faccia qualche altra storia. Non nascondo che sto creando una storia d'orrore, ma temo sarà molto lunga, però stavolta sono davvero soddisfatta di quel che ho scritto e sono soddisfatta anche di questa storia. Che dire? La mia prima FanFiction completa. Che emozione. Quasi quanto quella che ho avuto quando ho visto la mia prima recensione in assoluto. La termino qui, visto che mi sa che tra un po' faccio l'angolo autrice anche più lungo del capitolo in sé. Quindi, voglio terminare ringraziando chi ha letto e chi ha recensito, sperando di aver  tirato comunque ai visitatori e recensori silenziosi un piccolo sorriso con la mia storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzamagica