Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CassandraLeben    11/06/2008    29 recensioni
< Scusi Clarissa, non è che potrebbe aiutarci? Isabella è caduta e credo abbia bisogno dei punti … i moduli li riempirò dopo, mentre attenderemo l'esito delle analisi …> Come diavolo faceva ad essere così sexy la sua voce? Alzai una palpebra e tanto mi bastò per scorgere una giovane infermiera arrossire violentemente e coprirsi il volto fino agli occhi con una cartella clinica, per nascondere le gote diventate bordeaux. Era giovane, era carina, e Edward la stava incantando con il suo sguardo ammaliatore. Poveretta.
Ho provato a immaginare come potrebbe essere l'inizio del "dopo Eclipse" con annessi e connessi! Ed ecco qua ... un'altra storia!!! spero vi piaccia! Questa volta ho provato qualcosa di un po' più allegro. Lasciate una traccia del vostro passaggio su queste pagine per farmi sapere cosa ve ne pare! Grazie!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24

Sono le 4 in punto e sto postando la ficcy! XD Bene … siamo alla fine di questa lunga (soprattutto per chi scrive XD )storia. Dedico questo ultimo cap a Clarissa e Laura, che mi hanno fatto scoprire Twilight! Un bacio enorme ragazze!

Come prima long fiction in assoluto, devo dire non c’è male! Ad essere sincera, mi è dispiaciuto cambiare lo stato di completa da NO a SI … è strano … mi mancherà un po’ questa ficcy …
Ma ora basta, mi sto lasciando trasportare.
Per la gioia di molte (soprattutto mia) questo capitolo contiene una scenettina un po’ … calda … niente di terribile o censurabile (mi auguro XD) ma ci tenevo a dirlo prima! Sappiate che è inventato tutto di sana pianta data la mia nulla esperienza nel campo, quindi, se ho scritto castronerie, chiedo perdono in anticipo!

Innanzitutto, volevo ringraziare tutte voi lettrici. Siete fantastiche e avete una costanza invidiabile per reggere una storia così lunga! Spero che ve ne sia valsa la pena!
Ringrazio le altre 5 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti. Sono davvero commossa!
Ora volevo dedicarmi un attimo alle mie straordinarie recensitici che trovano sempre qualche minuto per rendermi felice: ( sono stata molto prolissa, ma volevo ringraziarvi per bene ... è l'ultimo capitolo e mi mancherete! Di solito non sono così sdolcinata ... scusate XD )

memi16 Grazie! Mi commuove sapere che ti commuovi! Lascia stare … sono ormai prossima alla pazzia. La neuro mi ha già preparato la camera XD
alice brendon cullen
Giudica dopo questo capitolo … Io personalmente, vorrei essere al posto di Bella … per gli Edward: Elric o Cullen non importa!!!  Però anche Mustang o Jasper … ci farei più di un pensierino XD
Wind Anche a me mancherà ( non vorrei essere banale, ma mi mancherete anche voi. Credimi se ti dico che appena accendo il Pc controllo EFP ! ) spero che continuerai a seguirmi con la mia nuova storia … molto, molto presto su questi schermi! Ps: Edward è sempre bellissimo … La cicatrice gli dona un certo non so che di affascinante e proibito. Ah, credo che Demetri  non se la passi affatto male … ma spiegherò meglio in questo ultimo cap! 
giulia9_91Per la faccenda genitori di Bella, in realtà loro lo credono Morto … penso che gli verrebbe un coccolone a trovarselo in veranda a bere un cocktail rosso ( sangue naturalmente XD )! Comunque, non preoccuparti, il nostro amore non ha toccato sangue umano!!! L’attesa fino a mercoledì è inevitabile … (oggi) ma visto che non è stata poi così lunga? Spero che questo capitolo ti piaccia e spero di ritrovarti tra le commentatrici della mia nuova storia! Credo che andrai a prenotare un biglietto d’aereo non appena avrai letto il primo capitolo XD solo che questa volta non ti dico dove scappo … ( indizio: è molto lontano, fa molto freddo, ci sono i vampiri! Sono completamente andata. Ma quanto ci mette la neuro ad arrivare? )
yumisan
 
Addirittura “bestemmia”? La cicatrice gli dona! Il ragazzo bello e irraggiungibile con un passato tormentato alle spalle ma il cuore tenero e l’animo gentile, innamorato perdutamente della sua bella (che gioco di parole terrificante XD ) Potrei andare avanti all’infinito a descriverti le 1000 qualità del nostro amore! Sfigurato o meno, lo VOGLIO!!!! Dai, vedrai che questo capitolo continuerà in modo degno il precedente, e non lascerà in sospeso niente! – straordinario ed insolito per me XD –
Guarda, HopeToSave,non so chi potrebbe dirgli di no … Ma IO no di certo. Anzi, il nostro casto Edward la rischia grossa a stare vicino a me! Sarebbe bello dici l'Edward's pov? Non vorrei stufasse … ad essere sincera, un po’ ci avevo pensato, soprattutto per alcuni capitoli in particolare … Leggi: la prima notte con il morso incluso nel pezzo, la trasformazione, la sua permanenza a Volterra, QUESTO CAPITOLO … Chissà, magari in futuro … qualche capitoletto … ma prima voglio avviare la mia ancora-senza-titolo nuova storiella! XD Sorrido sadicamente … sarà tremenda! Ah Ah Ah !!! Spero la leggerai e mi auguro ti piacerà!
Gocciolina Anche a me dispiace … però, era inevitabile che finisse prima o poi … e ora credo sia il momento migliore … ho cercato di scrivere un bel finale e spero di esserci riuscita! Mi raccomando, dimmi se è così! Comunque, non farai a tempo a sentire la mia mancanza! Mi farò viva di nuovo molto presto! XD
bells87 Non preoccuparti, anzi grazie per avermi lasciato un commento,  e in bocca al cane (jacob) per gli esami XD Grazie per i complimenti e spero che questo cap ti aiuti, anche se solo poco, a rilassarti un attimo! Pensa ad Edward … No, sul serio, in bocca al lupo!
StarlitWriter
Grazie per tutti questi complimenti! Sono diventata, per l’ennesima volta, tutta rossa! Sono contenta che ti sia piaciuta così tanto la mia ficcy! Per me sono piccole soddisfazioni sapere che il mio lavoro piace anche agli altri! Credimi! Le tue speranze non sono vane!
Ciao BellaSwan95,Sara carissima! Forse in questo ho un po sforato con il rating … speriamo di no!
Cara PenPenscoprirai prestissimo la verità e potresti addirittura ritrovarti a fondare un ARO-fan-club a cui presumo molte vorranno aderire ( mandate le iscrizioni all’indirizzo e-mail della neuro! A proposito, ma quanto ci mettono ad arrivare? )Per una volta ho messo da parte il mio sadismo ( eh eh eh –risata malefica- lo sto tenendo da parte per la mia nuova storia … eh eh eh  ) e sono contenta che quelle due scene del cap 22 ti siano piaciute! Per finire, sei davvero troppo buona e i tuoi commenti mi rendono sempre felice un casino! XD
sophie_95
La vuoi sapere una cosa? Non solo si sono rincontrati … vedrai i nostri due giuovani novelli sposini cosa mai combineranno, tutti soli in un bosco … di notte … dopo “tanto" tempo che non si vedevano … dopo averlo fatto una volta sola … Basta, la pianto …
novilunioE io ti rispondo soltanto: … ( Erika è in crisi ) non trovo una faccina che spieghi bene la mia contentezza… Ti basta un GRAZIE gigante?
Lilian Potter
 
ma chi è? Ah! Lily sei tu!!! Scherzo, lo sai! Aspetto sempre con ansia ogni tuo commento! Mi fanno davvero piacere! Jasper mi sta dicendo di mandarti un bacio … scusa ma devo andare … Carlisle mi sta aspettando in studio … XD Tornando al discorso dell’altra volta … Vuoi un gelato alla mela verde? XD
KiraraMiranda Scusa se sarò breve ma sto chattando con una certa schifosa elleista che lo espone a tutto il mondo con la sua borsa … indovina chi è? E sì, è già mezzogiorno! Ps: Ho già comprato lo spiedo gigante da sagra di campagna ... Vedi di partorire un'idea! sono già sotto casa tua!
emily ff Come potrei mai picchiare una persona che mi fa dei complimenti così belli? Posso solo dirti che sono contenta che tu abbia “scoperto” la mia ficcy! Ah, un po’ di sadismo nella vita aiuta a restare a galla! Sapessi cos’ho in mente per il futuro!
Pocia Ehm … devo proprio spiegartelo? Facciamo che ti mando una mail (controlla gli spam) … è una storia lungaaaaaa intanto, grazie per aver risposto … e in bocca al cane ( ancora il povero Jacob ) per l’esame di spagnolo!XD fammi sapere com’è andato!
chichetta99 Mai dare nulla di scontato! Soprattutto con me! Allora? Ti è piaciuto? Credo che questo ti piacerà ancora di più!!!
BloodyKamelot Ti prego! Ti prego riprenditi! Non sul più bello! Ti perdi la scena per cui ho scritto gli ultimi 7 capitoli!!!! Non farmi questo!riprenditi! ( e commenta se riesci XD )
BellaSwan87
A parte il sorriso a 40 denti … non so come rispondere al tuo commento … sto sorridendo come un ebete … l’ho letto tre secondi fa e sono ancora shockata dai tuoi complimenti! Ma tu sei pazza! Non ne merito così tanti! Magari alla neuro mi danno una camera doppia e vieni anche tu, così parliamo di Twilight dalla mattina alla sera e poi non ci fanno più uscire XD comunque, ti pare che mi stufi? Mi lusinga sapere che la mia storia ti emozioni tanto! Davvero, non trovo le parole per ringraziarti … sono ancora sconvolta! GRAZIE ( sto ancora sorridendo come un ebete … )
La GommaSono molto contenta che tu sia "capitata" nella mia storia e grazie per i bellisimi complimenti! Addirittura la Meyer? Sono di un colore simile al nastro di Eclipse! Grazie     

                                                                                                   Finalmente, vi lascio al cap 24!

Annuii e terminai quello che stavo facendo.

Mi ritrovai tra le mani i suoi boxer. Non sapendo che farmene, li lanciai dietro la mia testa mentre Edward, che si era messo a cavalcioni sulla mia pancia, mi baciava i seni. Le mie mani erano sulle sue spalle.
Il mio sposo scivolò lungo il mio corpo finché non fu nella posizione giusta.
< Pronta? >
< Per te sempre. > Risposi in un soffio e lui mi baciò le labbra. 
< Il tuo odore, è buono come sempre ... > mi sussurrò quando, contro la mia volontà, allontanò la sua bocca dalla mia. Sorrisi felice.

Senza aggiungere altro, accarezzandomi il volto, ricominciò a baciarmi la pelle, lasciando dietro di sè scie bollenti. Io seguivo i suoi movimenti e lo lasciai fare. Le sue dita leggere si soffermavano sul mio volto, per poi  scendere lungo le mie spalle e  le braccia. La sua bocca si spostava lentamente sul mio corpo, baciandomi  dolcemente.  Mi morse scherzosamente  in  prossimità  dell'ombelico ed  io risi , le mie mani poggate sulla sua testa.

< Ti mangerei ... > Mi sussurrò, scherzoso. 
< Provaci. > Gli risposi ironica.
< Ai suoi ordini. Signora Cullen ... > Il suo tono mi fece morir dal ridere, le sue parole mi riempirono di gioia.
Poi, con le labbra, scese a baciarmi più in basso. 
Chiusi gli occhi e respirai a fondo. 

Le sue labbra erano insicure ed incerte. Era emozionato ...

< Edward? > Domandai con un filo di voce. Con il suo tocco mi stava facendo perdere la consapevolezza di me, e stava contribuendo a farmi lasciar sfuggire anche l’autocontrollo.

Non mi rispose.

Inarcavo la schiena senza riuscire a governare il mio corpo. Le mie dita si strinsero sui capelli disordinati del mio amore. Emisi un gemito. Alzò lentamente il capo e mi osservò per qualche istante mentre incurvavo la schiena. La sua lingua si muoveva delicata e discreta. Con una mano andai in cerca della sua. La trovai e la strinsi. Sussurrai:

< Edward … >

Contro la mia volontà spostò il suo viso, fece scorrere il naso lungo la mia pancia, sull’ombelico, tra i seni … fino a portare il suo volto, splendido nonostante la cicatrice che lo deturpava, sopra il mio. Mi baciò con passione ed eccitazione. Le sue labbra bagnate sapevano di amaro … Sentivo che anche lui aspettava che il piacere crescesse a tal punto da diventare insostenibile. Sentirlo sopra di me, ogni sua parte, mi stava facendo letteralmente impazzire. Feci scorrere  le mie dita lungo  la cicatrice  e poi  lo abbracciai più stretto.

Con la mano libera si aiutò e, in pochi istanti, lo sentii entrare lentamente dentro di me.

Fu diverso dalla nostra prima volta. Lui era più tranquillo. In qualche modo, fu più bello.

Innanzitutto, sentii molto meno male e poi, adesso, il mio corpo era molto più sensibile. Sapevo inoltre che, questa volta, Edward poteva tranquillamente lasciarsi trasportare dalle sue emozioni senza preoccuparsi di perdere la lucidità, senza temere di uccidermi con una carezza. Era per questo che questa volta, finalmente, si era lasciato andare così tanto.  Ora poteva essere felice anche lui ...
Non smise di accarezzarmi mentre si univa me per la seconda volta nella nostra vita. Sentivo i palmi delle sua mani sfiorarmi, le lievi spinte che mi scutevano ... Continuava a dirmi all’orecchio: < Isabella … ti amo. >
Intrecciai le sue gambe con le mie.

All’inizio si muoveva lentamente dentro di me, poi con movimenti sempre più incalzanti. Improvvisamente, venni investita da una sensazione strana,travolgente, in qualche modo nuova. Provata solo in parte e solo una volta, prima di allora.

Affondai le dita nella pelle della sua schiena e, inarcando il mio corpo, gettai all’indietro la testa. Mi morsi un labbro per rimanere in silenzio.
Mi baciò il collo e poi posò la mano sul mio seno sinistro. Me lo stringeva delicatamente.
Lo sentivo ansimare. Il mio respiro era irregolare come il suo.
Sospirò.
Dopo aver inspirato il suo odore, premendo il mio naso sulla sua pelle, gli posai la mano sulla sua, sopra il mio seno, e gli baciai la guancia.
< Bella … > La sua voce disperata mi sorprese e mi terrorizzò.

Non poteva andarsene …

Cercando di mantenere la calma, gli domandai:
< Cosa c’è amore? > il mio tono non era rassicurante come avrei voluto.
< Perdonami. >
Quando le sue parole giunsero alle mie orecchie, mi parve che tutto vorticasse.
Lo abbracciai, cingendolo con le gambe e con il braccio libero. Con l’altra mano, strinsi la sua.
Eravamo ancora uniti, era ancora parte di me.
< No … Stai calma … > mi disse carezzandomi la testa e percependo la mia angoscia.
Poi, facendo un po' ressione sul mio seno sinistro, mi sussurrò con voce affranta: 
< Il tuo cuore non batte più … mi dispiace di averti negato il suo battito … Non hai idea di quanto mi senta in colpa … >
< Stupido! Mi hai fatta spaventare! Mi hai letteralmente terrorizzata. >
Avrei voluto continuare ma la sua lingua si spostò a tracciare il profilo delle mie labbra, per poi farsi strada nella mia bocca, senza curarsi di essere discreta o delicata.
Ci muovevamo insieme, assecondando l'una i movimenti dell’altro finché, di nuovo quella sera, smisi di capire cosa mi stesse succedendo. Questa volta le mie mani si strinsero ai suoi capelli ed io emisi un gemito. Edward mi afferrò i polsi e mi portò le braccia sopra la testa.
Mi baciò e io potei constatare che tremava leggermente. Adesso si era portato seduto e il suo respiro agitato mi raggiungeva il volto e mi faceva volteggiare i capelli.
Lo vidi inarcarsi sopra di me e sentii le sue mani stringermi i polsi con più forza.
Facendo leva sui gomiti mi sollevai abbastanza per baciargli il petto muscoloso.
In un istante, le sue mani furono contro la pelle della mia schiena. Le sue dita me la graffiavano.
Poi, lentamente, allentò la presa, mi riaccompagnò contro l’erba fresca e si accasciò sul mio corpo.
Sdraiato sopra di me, teneva il capo tra i miei seni, le braccia intorno al mio ventre.
Lo accarezzavo con lentezza e dolcezza sussurrandogli tutto il mio infinito amore per lui.
Quando voltò il capo e la sua guancia sinistra fu illuminata dalla fioca luce della luna, percorsi la vistosa cicatrice con l’indice.
Sentii un nodo stringermi lo stomaco.

Poi lui parlò.
< Mi hanno lasciato tornare … >

Le mie mani si fermarono all’istante.

< Credo che alla fine, Aro abbia compreso … >
< Cosa gli ha fatto cambiare idea? > Domandai con un filo di voce. Avevo chiuso gli occhi.
< Non so cosa con precisione. Credo che, più che altro, sia stata una serie di circostanze a convincerlo. >
Ora era lui ad accarezzare me, rassicurandomi. Il suo corpo non mi pesava, anzi, mi trasmetteva sicurezza … mi riempì di baci e di carezze. I suoi movimenti erano misurati, dolci.
Con delicatezza si separò da me. Mi dispiacque quando i nostri corpi non furono più uniti.

Il mio respiro era ancora affannoso e lui rise sfiorandomi la labbra con la punta delle dita.
Si sdraiò al mio fianco sull’erba. Osservavamo il cielo.

Mi afferrò la mano sinistra e la sollevò in alto. Osservò il luccichio dell’oro al chiaro di luna e poi si voltò, sorridendomi.
< Ti amo. Grazie per aver accettato di divenire mia sposa … > così dicendo, portò la mia mano sul suo petto e la strinse con dolcezza.
< Grazie per aver osato rischiare, quando ero ancora una “fragile” umana … Grazie per tutto quello che hai subito per me. > Gli sussurrai ad occhi chiusi. Mi accoccolai con la testa sulla sua spalla, raggomitolata al suo fianco.
Mi massaggiava la schiena.
Si spostò abbastanza per poter baciarmi il seno e poi, continuò il discorso che aveva lasciato in sospeso prima, mentre facevamo l’amore. Sembrava stesse cercando quasi di scusarsi con me, a giudicare dal tono affranto della sua voce:

< Quando Alice ha visto cosa volevano, il mio istinto mi diceva di portarti via, sapevo però che non avrei potuto. È stata Jane a insistere con Aro. Lei sapeva che poteva ricattarmi usando la tua vita. Ho dovuto scegliere. Per saperti sana e salva, avrei dovuto entrare a far parte del loro corpo di guardia. La tua vita in cambio dei miei poteri … Avrei davvero voluto portati in luna di miele, non dover tradirti, mordendoti in quel momento. Spero mi perdonerai. >

< Edward … > Gli sussurrai stringendomi di più a lui. < Non sono mai stata arrabbiata con te, neanche per un istante.>  Mentii io.  Ripensandoci, in quei momenti, non era la rabbia ma l'angoscia, lo stupore e la paura ad esseresi impossessati di me.

Con voce tormentata mi bisbigliò: < Sentirti invocare la morte … Percepire la vita allontanarsi dal tuo corpo. Il sapore del tuo sangue nella mia bocca … è stato atroce. Vederti così impaurita, terrorizzata … non potrò mai perdonare me stesso. Quando finalmente hai smesso di soffrire, speravo mi fosse concesso un po’ di tempo. L'idea di lasciarti, nel momento in cui avevi più bisogno di me ... Te lo giuro, avrei fatto di tutto per poter rimanere con te. Tutto tranne metterti in pericolo. Loro non mi hanno lasciato scelta.  Carlisle mi aveva assicurato che si sarebbe preso cura di te. Tutti me lo hanno giurato. Se volevo saperti viva e al sicuro, avrei dovuto obbedire. Ho dovuto seguirli a Volterra ma, una volta giunto in città, mi sono chiuso nel silenzio più totale. Ho smesso di nutrirmi. Me ne restavo tutto il giorno in una stanzetta, seduto per terra. Non prestavo ascolto alle loro richieste. Scrutavo però con attenzione ogni loro pensiero per poi poter sfruttare al meglio le loro stesse debolezze. Aro talvolta passava e mi sfiorava, tanto per sapere cosa stessi pensando. Credo che abbia visto quanto è forte il legame che ci unisce. È rimasto molto colpito dalla tua trasformazione … Dal mio, nostro dolore …
Quattro giorni fa, Demetri si è adirato. È entrato nella stanzetta e mi ha sollevato per il collo. All’inizio non ho reagito. Leggevo i suoi pensieri. Ira e gelosia. Il più importante dei Volturi voleva avere me al suo fianco, nonostante io fossi così ossessionato da te, nonostante io non volessi essere per lui la sua mano destra. Rifiutavo un privilegio enorme, privilegio che, secondo Demetri, avrebbe dovuto spettato a lui. Poi ha cominciato a dire che avevo perso la testa per una stupida umana. > Qui si fermò un secondo e, respirando il mio odore, mi carezzò l’orecchio. Poi ricominciò. Potevo ancora percepire la rabbia nella sua voce.
< Non potevo accettare che ti offendesse. Reagii. Lui però si era appena nutrito e il sangue umano ci rende anche più forti. Era molto più in forze di me in quel momento. Mi ha morso … ma, come ti ho detto, non è niente di che. Un po’ di bruciore al momento e pizzicore per qualche ora … ah, sì beh … il braccio si è un po’ rotto  … ma è andato a posto subito … neanche tre ore ed era tornato come nuovo … >

Mi pietrificai alle sue ultime parole …

< Ti ha rotto un braccio? > Domandai con voce bassa e scossa.  < Quale? >
< Non ha importanza … >
< Eccome se ce l’ha! > Gli feci io con voce agitata.
< Se proprio insisti … il destro. >
Lo sollevò e me lo mise davanti agli occhi, per farmi vedere che ormai era guarito.
 Lo sfiorai piano e poi vi poggiai sopra la bocca, baciandolo lentamente e sensualmente ...
< Vedi? Sta bene. Ora oserei dire addirittura benissimo … Inoltre, grazie al braccio rotto e alla ferita al volto, Aro si è adirato parecchio con Demetri. Forse, se non fosse stato per la sua aggressione, non sarei qui, ora. > 

A quelle parole, mi strinse con passione.
< Aro ha capito che, lontano da te, non sarei riuscito a vivere. Non gli era utile un servitore perennemente depresso. Costantemente assente. Lui inoltre, sapeva esattamente cosa provavo. Non riuscivo a concentrarmi. Subito dopo il litigio, sono uscito. Era sera. Nell’ingresso, ho trovato Gianna che stava tornando a casa sua. Le ho chiesto di poter usare il telefono e lei mi ha porso l’apparecchio. Sentire la tua voce … saperti al sicuro … mi ha dato un sollievo che non immagini ... > Si fermò e sospirò. 
Io ero immobile e dentro di me capii quanto il suo dolore dovesse essere stato atroce.
Chiusi gli occhi e mi strinsi a lui che mi cinse protettivo con le sue braccia.
< Quando sono tornato nei sotterranei, Aro mi ha sfiorato e ha visto tutto. Io non ho detto niente. Due giorni fa è tornato nella stanza in cui mi trovavo. Mi poggiato una mano sul capo ed ha osservato i miei pensieri. Ha alzato lo sguardo e mi ha detto: “ Vattene pure. Non mi servi in questo stato. Speravo che ti potessi abituare, ma evidentemente mi sbagliavo. Sono sempre disponibile ad ospitare te e tua sorella, sappilo. E se per averti qui è necessaria la presenza della tua giovanissima sposa, le porte saranno aperte anche per lei. Riferisci ad Alice il mio invito. Sarete sempre i benaccetti nella nostra famiglia. E, porgi i miei saluti al mio caro amico Carlisle. Ringrazialo. Solo in nome dell'amicizia che mi lega a lui, tu oggi porti quell’anello” e ha indicato la fede. Dopo di che, si è voltato e se ne è andato. Non ti dico gli sguardi delle sue guardie! Ah, credo proprio che Jane non ti sopporti … > Rise e mi baciò di nuovo. Io ero ancora scossa dal suo racconto. Appena mi lasciò respirare, gli sussurrai: < Ti amo. > tremavo.  
< Non avere paura ... non ce n'è più motivo. >
Annuii e feci ancora più piccola tra le sue braccia forti e protettive.

Dopo molto tempo, quando ormai si era fatto giorno, mi disse con voce più dolce del miele:
< Bella, amore mio. Temo che sia ora di vestirsi. Dobbiamo tornare a casa. >
Mi alzai a sedere di scatto, portandomi la mano alla bocca, ed esclamai:
< Carlisle sarà preoccupatissimo! >
Edward ridacchiò e io mi voltai e lo osservai contrariata.
< Non c’è niente da ridere. Povera Esme! Si saranno tutti angosciati, non vedendomi tornare. >
Con una mano sfiorò il mio corpo, senza soffermarsi in un punto in particolare. Con delicatezza sfiorò il mio seno, il ciondolo, il mio ventre … con un gesto repentino, mi afferrò per i fianchi e mi mise seduta sulla sua pancia. Se avessi potuto, sarei sicuramente arrossita. I suoi occhi nerissimi osservavano ogni millimetro del mio corpo, accompagnati dalle sue mani.
Poggiandole sulla mia vita, sollevò lo sguardo fino a fissarmi negli occhi. Mi persi nei suoi.

< Nessuno si è preoccupato. Sanno che sei con me. Devi sapere che Alice non mi aveva visto tornare perché ancora non avevo deciso cosa fare. Non sapevo se venire subito da te, temevo di impaurirti … quando sono arrivato a casa, ho trovato Alice che mi aspetta seduta sulle scale del portico. Teneva le mani giunte e il mento poggiato sopra. Appena mi ha visto, mi ha detto:
“ci hai fatto preoccupare tantissimo. Bella è uscita una manciata di minuti fa. Se corri, forse la raggiungi. È andata … ” “Alla radura” l’anticipai io. Mi ha sorriso e poi, mentre mi allontanavo per seguirti, mi ha gridato: “siamo felici che tu sia tornato.”
Ho visto la sua visione. Sanno che eravamo insieme. Avresti dovuto sentire i pensieri di Emmett quando mi ha sentito tornare! E, sagacemente, non ci sono venuti a cercare. Credo non volessero disturbarci ... >

Stava tentando di trattenere una ristata.
Mi sentii avvampare di vergogna e, per punirlo, affondai le dita nella pelle delle sue spalle.
Mi ero piegata in avanti e il mio seno sfiorava il suo petto.
Lo sentii sospirare quando gli baciai la fronte.
Con dolcezza, gli leccai le labbra e lo baciai. Respiravo il suo profumo intensissimo e la testa mi girava. Le sue mani avevano risalito la mia schiena e ora giocavano con i miei capelli.
Sentii la sua lingua nella mia bocca, sul mio palato. Aveva un sapore simile a quello del suo odore. Dolcissimo, come il suo respiro dentro di me. Quando mi risollevai, poggiando le mie mani sulle sue spalle, le nostre labbra si separarono e lui, contrariato, mi bisbigliò:

< No, dai. >
Risi: < Ma non avevi detto che dovevamo andare? >
< Sì … ma possiamo aspettare ancora qualche momento. Quello che sento non è l'allodola, è l'usignolo ... > Così dicendo, mi spinse più vicino al suo corpo premendo le sue mani sulle mie spalle.  Lo vedevo sorridere.

Dopo aver sfregato il mio viso contro il suo, neanche fossimo dei gatti, gli baciai lo sfregio che gli deturpava la guancia.

< Hai ragione, Edward. Questo è l'usignolo ...
Possiamo aspettare ancora qualche momento, tanto, abbiamo tutta l’eternità di fronte a noi.  Insieme … >
e così dicendo, lo baciai ancora, mentre le mie dita accarezzavano la cicatrice, simbolo perenne del suo amore per me.

GRAZIE A TUTTE PER AVER SEGUITO QUESTA MIA VERSIONE DI BREAKING DAWN!!!! io me lo sono immaginato così e ho cercato di rimanere il più possibile fedele ai libri originali. Anche dal punto di vista temporale, ho fatto bene attenzione a far collimare tutti i tempi! (ma con la storia del fuso orario mi sa che ho fatto un po' di casino ... )      
Con la speranza di avervi divertito ed emozionato, e magari qualche volta tenute con il fiato sospeso, vi saluto qui. XD
Spero mi seguirete ancora! una veramente commossa
                                                                                      Cassandra             

Ps: L'altro ieri era l'anniversario del mio incontro con Twilight. 4 mesi!!! ( nonostante la Clari me lo avesse prestato ad ottobre. Sono proprio una debosciata ... )
  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CassandraLeben