Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    11/06/2008    7 recensioni
E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.
E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….
C’è sempre l’eclisse…
Questa, è la storia del sole e della luna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoto 2008.
Naruto stava correndo, le lacrime che gli pungevano gli occhi, non riusciva a credere che fosse realmente accaduto, si sentiva preso in giro da tutto da tutti. Si era concesso, aveva dato tutto il suo amore a Sasuke e lui… lo aveva fatto per una scommessa.

Flashback*
Un raggio solare lo colpì in pieno viso facendolo girare e ritrovandosi così a contatto con qualcosa di caldo contro il suo corpo. Aprì lentamente gli occhi ritrovandosi a fissare il volto addormentato di Sasuke. Sorrise posando dolcemente le proprie labbra su quelle del compagno, accoccolandosi a lui, quando sentì il proprio cellulare suonare.
Anche se controvoglia si alzò, leggendo un messaggio da parte di Sakura:

“Vieni un attimo al parco? Ho bisogno di parlarti….”

Era un po’ stupito da quella richiesta e anche se a malincuore dovette alzarsi, lasciando la casa di Sasuke e lui, promettendosi di fare in fretta in modo da tornare presto.
Arrivò così al parco, cercando ansimante Sakura e una volta trovata sotto la fontana si avviò verso di lei, facendosi notare. Quest’ultima si voltò sorridente, era contenta che fosse venuto.

-Naruto! Sei arrivato meno male….-

Il biondo annuì, cercando di riprendere un po’ di fiato. Quella situazione gli sembrava familiare, come se l’avesse già vissuta e dentro di sé sapeva anche quando ma non voleva ammetterlo.

-Sai, sono passata da casa tua ma i tuoi hanno detto che non c’eri..-

Naruto sorrise, grattandosi imbarazzato una guancia al solo ricordo di dov’era, con chi era e soprattutto cosa faceva.

-Sì beh…. Mi sono fermato a dormire da Sasuke…-

A quella risposta la ragazza lo fissò un po’ spaventata e stupita. Le sue intenzioni difatti erano quelle di dichiararsi nuovamente al biondino e il terrore che fosse decisamente troppo tardi la fece tremare leggermente. Deglutì, fingendo un sorriso e sistemandosi nervosamente una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

-Ah… e… e come mai?-

Naruto alzò gli occhi al cielo arrossendo e poi sorridendo contento. Quelle reazioni fecero spezzare in due il cuore della ragazza, che aveva capito sin troppo bene, ma il suo timore venne confermato dalle parole di Naruto.

-Sai…. Insomma…. Stiamo insieme…. Adesso…. Credo almeno…. Mi sono dichiarato e poi beh….. eheh è buffo non trovi?-

Sakura guardò davanti a sé con gli occhi spenti. Non c’era più una sola remota possibilità per lei. Aveva incoraggiato Sasuke sicura che Naruto fosse ancora innamorato di Itachi, o comunque si sarebbe stancato presto di quel “gioco” invece contro ogni sua previsione erano davvero innamorati. Riponeva fiducia anche in Sasuke, che si proclamava “etero”. Doveva immaginarlo sin dall’inizio che non sarebbe stato così. Un sorriso perfido si disegnò sul suo volto.

-Oh…. Allora ha vinto la scommessa….-

Se naruto non poteva essere suo… se doveva perderlo… allora doveva mentire, doveva farlo bene. Non si accorse della figura che era appena entrata nel parco e si guardava intorno quasi disperatamente. Invece naruto se n’era accorto e stava per chiamarlo quando quelle parole l’avevano bloccato, abbassando la mano e guardando confuso Sakura.

-Scommessa?-

La ragazza annuì, entrambi erano persi in quella discussione e la figura si era avvicinata, sussultando a quella domanda.

-Sì… io e Sasuke avevamo scommesso…. Almeno, lui diceva che sarebbe riuscito a portarti a letto come desiderava, mentre io dicevo che era stupido e non doveva farti soffrire così…-

Qualcosa dentro Naruto si spezzò, facendo un male cane. Si portò una mano all’altezza del cuore, stringendo convulsamente quella parte e guardando il pavimento sotto di sé.

-Solo… per una scommessa….-

La rosa annuì e si alzò, prendendo la mano di Naruto e avvicinandosi a lui, col volto preoccupato, accarezzandogli il viso.

-Mi dispiace Naruto io ho tentato di fermarlo…-

Il biondo continuava a fissare il vuoto davanti a sé, risvegliandosi solo quando avvertì le labbra dell’amica sopra le sue. La guardò sconvolto, mentre la figura lì vicino, quasi nascosta tremava di rabbia.

-Sakura cosa…-

La ragazza sorrise.

-Io non ti farei mai soffrire così..:-

In quel momento, il biondo capì. Stava mentendo, quella situazione familiare era perché si era dichiarata nello stesso modo tempo prima. La allontanò da sé brutalmente, guardandola con odio.

-Io non mi metterei mai con una bugiarda come te…. Sei vile Sakura…. -

La ragazza sorrise ancora di più, leccandosi le labbra.

-Beh…. Però la scommessa c’è stata sul serio sai? Chiedilo a lui se non ci credi…-

Le lacrime scorrevano ormai libere sul suo volto, fissando con disprezzo la ragazza davanti a sé.

-Mi fai schifo!-

Senza aggiungere altro aveva iniziato a correre, con la vista offuscata. Sakura si sedette sul bordo della fontana, sospirando. Aveva davvero fatto una cosa vile…. Si faceva ribrezzo da sola. Ma lei lo amava non ci poteva fare niente.
In quel momento la figura si fece notare dalla ragazza che spalancò gli occhi stupita. Gli facevano paura quegli occhi gelidi che la fissavano con rabbia.

-Sa.. su… ke….-

Era stato tradito, Naruto. Pensava che Sasuke lo amasse eppure…. Quelle parole lo avevano ferito tremendamente, gli avevano aperto una ferita e non sapeva se si sarebbe mai richiusa. Correva, senza sapere dove andava.
All’improvviso una mano lo afferrò, facendolo voltare di scatto e spalancò gli occhi stupito, vedendo Sasuke ansimare, e guardandolo preoccupato.

-Corri veloce…-

Quelle parole lo fecero come risvegliare e si liberò di quella presa. Aveva paura che le parole di Sakura fossero vere, e il contatto con Sasuke era come se lo bruciasse.

-Credi… credi davvero a Sakura?-

Lo guardò stupito e sconvolto, facendo nascere un sorriso amaro sul volto del moro.

-Ho sentito parte del discorso…. Naruto…. È vero che c’è stata una scommessa…-

LE lacrime presero a scendere copiose, ormai incapace di fermarsi. Le spalle scosse dai tremiti, avrebbe voluto urlare. Senza accorgersene, si appoggiò alla corteccia di un albero e si sorprese nel vedere dove le gambe lo avevano portato.

-Non è però la scommessa che pensi tu… Naruto… io l’ho persa…. Lei diceva che io non mi sarei mai…. Mai innamorato di te… e l’ho persa….-

Lo guardò ancora più confuso, il cuore che batteva all’impazzata dentro di sé.

-Io ti amo Naruto…-

E qualcosa scoppia in quel momento, le lacrime si fermano e fissa il vuoto. Sa che è sincero, lo sente, ma ha paura. Quanto ha sofferto per un semplice dubbio? Faceva così male amare? Rialzò il capo, sin troppo serio e spaventando questa volta Sasuke.

-Sai…. Penso…. Che tu e Itachi siete uguali…. Mi lasciate sempre con l’amaro in bocca….-

Sasuke lo guarda stupito, non capiva di cosa stesse parlando ma il fatto che lo avesse paragonato al fratello, quando sapeva quello che c’era stato tra loro lo faceva infuriare. Naruto proseguì, abbozzando un sorriso incolore.

-Forse sarebbe stato meglio rimanere ad amare lui… Non ce la faccio a stare con te Sasuke… mi sento come se lo tradissi…-

Sasuke lo guardò con rabbia. Perché adesso se ne usciva con quelle parole? Sapeva benissimo cosa provava! No… probabilmente non lo sapeva. Lo guardò deciso e Naruto sentì il cuore sussultare.

-Cosa stai dicendo? COSA DIAVOLO STAI DICENDO?-

Urla Sasuke e dopo tanto tempo piange. Quando è stata l’ultima volta che ha pianto? Forse, quando aveva otto anni. Non se lo ricorda più. Naruto abbassa lo sguardo, si sente confuso e un po’ si rende conto di cosa ha detto.

-Mi dispiace io…-

-TU COSA? SMETTILA!-

Naruto, appoggiato alla corteccia dell’albero guarda Sasuke in lacrime. Aveva fatto tanto per dimenticarlo e non ci era riuscito. Avevano consumato la loro prima notte d’amore insieme, indimenticabile, e ora lo stava facendo soffrire.

-Ti stai giustificando! Perché mi paragoni a lui? Perché lo fai? Da cosa vuoi fuggire? Eh?-

Sussultò guardandolo allarmato. Da cosa fuggiva? Dalla solitudine. Lo sapeva, se lo sentiva dentro che era così. Lui non voleva più restare solo, aveva sofferto una prima volta, quando Sasuke se ne era andato. Adesso non ce l’avrebbe fatta a vederlo andare via di nuovo, aveva paura che fosse tutto uno sbaglio, si sentiva morire. Era confuso.
Inaspettatamente il moro gli prese la mano posandola sul suo viso, stringendola beandosi di quel calore che solo il biondo gli sapeva dare.
lo guardò seriamente negli occhi.

-Dici che non ce la fai per lui, ma io so la verità…-

Il biondo scosse la testa allarmato, non doveva ascoltarlo o sarebbe tornato indietro sulla sua decisione. Doveva lasciarlo andare prima che soffrissero irreparabilmente entrambi. Ma infondo lo stavano già facendo giusto?

-Puoi paragonarmi a chi vuoi…. Puoi farmi del male…. Ma adesso non puoi negare, che davanti a te ci sono io… non lui, io… quello che stanotte hai chiamato urlando….-

Naruto continuò a scuotere energicamente la testa. Non sapeva perché lo faceva, ma sperava che questo sarebbe servito a farlo andare via, lontano da lui

-Sussurrando parole dolci….-

Di nuovo agitò la testa, non doveva sentire non lo poteva fare, era controproducente doveva lasciarlo, doveva fare affogare quel sentimento che stava tornando a galla.

-E’ A ME CHE HAI DETTO TI AMO!!!!-

Spalancò gli occhi guardando gli occhi dell’altro che piangevano, uno sguardo disperato, si stava aggrappando a lui con tutte le sue forze.
Lo guardava con gli occhi spalancati e le lacrime iniziarono a scorrere, di nuovo, facendo compagnia alle sue gemelle che scendevano dagli occhi color pece dell’altro.

-Io….-

Non aveva parole per dirlo, non aveva fiato, non aveva niente.
Lo abbracciò e insieme caddero in ginocchio sotto quell’albero. Il biondo appoggiato alla corteccia e il moro tra le sue braccia che premeva col corpo contro il suo, cercando uno stretto contatto e baciando fameliche le sue labbra. Si erano invertiti i ruoli, le paure che aveva Naruto infondo, le aveva anche Sasuke.

-Non mi lasciare…-

Un bacio sulla fronte, sugli occhi…

-Resta con me…-

Sul naso, sulla guancia, un lieve morso sul mento..

-Ti prego….-

Uno scambio di sguardi e il biondino annuisce sorridendo tristemente e anche felicemente. Avrebbero potuto minacciare di portargli via tutto, anche il mondo…. Ma non gli avrebbero portato via il suo cuore, la sua anima, la sua esistenza….

-Sì, per sempre insieme…-

Il moro sorrise, e tra le lacrime, le carezze, i tocchi timidi, lievi, i morsi sul collo, un bacio dolce che si distingueva dal resto….
Perché erano innamorati, si erano cercati a lungo e non potevano non gioire per essere di nuovo riuniti.

Perché era arrivata l’eclisse…



Rimasero così a lungo, scambiandosi effusioni, sorridendo e ridendo dolcemente appena i loro occhi si incontravano, ancora lucidi per le lacrime ma anche per il piacere.
E tutto diventava più famelico e voglioso, le mani percorrevano il corpo e i baci scendevano sul collo saggiando la pelle.

-Sasuke….-

-Mh?-

-Sposta quel ginocchio… mi fai male…-

Il moro si staccò per un attimo dal suo collo, guardandolo confuso.

-Non è il ginocchio…-

Questa volta fu Naruto a guardarlo confuso e notando il sorriso malizioso sul viso dell’altro desiderò sprofondare, mentre il volto era diventato rosso.

-MANIACO!!!!-



-Sempre insieme Sas’ke-kun?-

-Sempre insieme Naruto-chan!-

Era la promessa del sole e della luna, si appartenevano, condividevano lo stesso cielo e finalmente il loro amore era stato unito, dopo tanto tempo, formando l’eclisse tanto attesa e che nei loro cuori non sarebbe mai svanita.



FINE













Finito T^T Ormai non c’è più questa storia… ç_ç
Sono triste ç__ç
Ringrazio tutti quelli che l’hanno seguita, mi avete fatto felice T^T
Se seguite altre mie ff ci rivedremo, ma comunque grazie per aver seguito questa ><

Allora, pareri sinceri sinceri, cosa ne pensate della fine? Siete soddisfatti? Non lo siete? Volete ancora uccidermi? Finalmente dite “questa pazza autrice li lascia liberi?” ormai non ci sono più problemi da poter mettere in mezzo, perciò direi che a parte le loro future litigate da coppia, non ci sarà più nulla. Quindi sì li lascierò stare ><

Risposte alle recensioni:

Capitatapercaso: All’inizio l’eclissi era lunare XD Adesso il titolo dovrebbe far capire che è Solare, dato che sole luna e terra sono allineati tutti quanti >< L’unica nube che oscurava il sole era Sakura, anzi, diciamo che lei voleva impedire che il sole e la luna potessero allinearsi e poter finalmente restare insieme >< In sospeso c’era ancora la questione della scommessa, e Sakura dicendo una bugia l’ha utilizzata a proprio favore, ma dovrebbe sapere che avvicinandosi troppo al sole si finisce per scottarsi, l’ha fatto soffrire e Sasuke ha preferito inseguire il suo sole che restare da lei. Diciamo che la luna in questo caso porta refrigero al sole scosso che rischia di esplodere. Infine si può semplicemente dire, che nonostante durante l’eclissi solare tutto si oscura, non dovrebbe dare l’idea che sia giunto il buio e quindi il pericolo, perché in realtà è semplicemente l’incontrarsi di due astri condannati a restare lontani. Eheh, che dire, l’eclissi non scomparirà mai dai cuori dei nostri due protagonisti :P Grazie per aver recensito e spero che l’ultimo capitolo ti sia piaciuto ^^ e ringrazia anche Itachi da parte mia *_*

Ryanforever: Ecco cosa voleva Sakura, rovinare la felicità di Naruto, ma così si è rovinata da sola. Puoi immaginare che per riconquistare la fiducia del biondo non sarà facile e comunque, alla fine se l’è cercata la sua futura probabile situazione >< Comunque nonostante Sasuke si sia svegliato solo, stavolta si è alzato per rincorrere il suo sole ^_- quindi… spero ti sia piaciuto l’ultimo cap, grazie per tutte le recensioni ><

Allsecrets2: Cos’è successo, beh, Sakura alla fine non era così matura come poteva sembrare ecco. Tuttavia Sasuke finalmente ha usato le p***e! E una cosa buona l’ha fatta, non ha lasciato che Naruto corresse via questa volta lo ha raggiunto e lo ha preso ^^ Spero ti sia piaciuto il finale e grazie per tutte le recensioni ><

Angelica_89: *me deglutisce* °.° Non…. È finita bene dai…. Non uccidermi…. Era tutta colpa di Sakura…. Che…. Adesso saranno felici…. Ehm…. spero ti abbia soddisfatto l’ultimo capitolo e che beh, tu non voglia più la mia testa u_u Grazie per la recensione ^^

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - 13d08c81
3 - 8seliane8
4 - AkiChan83
5 - allsecrets2
6 - angelica_89
7 - dodo
8 - eLiSeTtA
9 - hathor
10 - ici_tot
11 - igniflia
12 - ladymicia
13 - Lan
14 - Lein
15 - nana89
16 - nikynaa
17 - punk92
18 - reader
19 - rekichan
20 - shinku66
21 - Shooting star
22 - sisi89
23 - The Devil
24 - wans
25 - Wrath
26 - yaoifan
27 - YUKO CHAN
28 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha semplicemente letto ^^ Spero sia piaciuto a tutti il finale della storia ><
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_