Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlterEgo    11/06/2008    3 recensioni
Se Voldemort avesse vinto e Harry morto? Se tutti i nati babbani e i sostenitori del Prescelto fossero perseguitati? E se Draco Malfoy pensasse solo ora di redimersi? E se Hermione Granger fosse lo strumento della sua espiazione? Una Dramione ovviamente. Leggete e Recensite numerosi!
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria era pregna di polvere, lì, nella mansarda di Villa Malfoy

Prologo

 

L’aria era pregna di polvere, lì, nella mansarda di Villa Malfoy.

Fra i libri di magia nera ammonticchiati in pile, pareti piene di arazzi e sigilli con grosse e sinuose S incise su, un ragazzo biondo stava chino sul davanzale, attento a non perdere un movimento di quello che stava accadendo là fuori, proprio nel suo giardino.

Erano in dieci quella notte. Tutti incappucciati. Tutti malvagi. Tutti asserviti agli ordini di Lord Voldemort.

Circondavano e spintonavano dentro casa un gruppo di ragazzi e ragazze disarmati, laceri e impauriti.

Draco scosse il capo, premuto contro la finestra. Da quando Voldemort aveva vinto, erano iniziate quelle purghe di nati babbani. Venivano quasi tutti portati ad Hogwarts, adesso trasformata in prigione. Ad Azkaban andavano solo i più fortunati. Ma i peggiori, gli ex sostenitori di Potter (adesso un nome impronunciabile), venivano portati direttamente lì, a casa sua.

Cosa ne fosse di loro era ben chiaro dalle urla provenienti dalle prigioni.

E’ inutile dire che, una volta morto Potter, i principali ricercati, finora scampati alla cattura, erano i suoi due più fedeli compagni. Ron Weasley ed Hermione Granger.

Draco ebbe un fremito pensando a cosa sarebbe potuto succedere loro se li avessero presi.

Non riusciva a spiegarsi perché, ma provava puro orrore al pensiero che questa eventualità potesse accedere. Eppure nei confronti di tutti gli altri, Mezzosangue e non, era stato freddo come il ghiaccio. In questo caso però, sarebbe stato diverso…

I suoi pensieri furono interrotti da un urlo di selvaggia felicità.

Osservò fuori.

Siiiiiiii! Era ora!” Bellatrix stava spintonando i Mangiamorte per avvicinarsi a dei prigionieri.

Il cuore di Draco si fermò

Hermione Granger era fra i prigionieri.

 

 

So che è poco, ma mi serve un prologo che spieghi bene la situazione di partenza. Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlterEgo