Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: savo    01/02/2014    2 recensioni
John era un ragazzo come tutti gli altri... secondo la NASA
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE HACKER Capitolo 3- La vendetta di John. “Non puoi fargli cadere i satelliti Johnny è troppo pericoloso!”, fu questo il commento di Andrew quando John gli espose la malsana idea, quindi il giovane hacker decise di evitare tragedie e di creargli un buio temporaneo, giusto per farli cagare un po’ sotto. Non poteva di certo rischiare di essere beccato con il suo computer, la NASA aveva pur sempre dei bravi hacker e online la postale può essere un problema quindi intervenne Andrew, modificando il suo cellulare rendendo le componenti hardware (dispositivo per i meno pratici di informatica) compatibili con i più sofisticati software (sistemi operativi) e soprattutto coperto, dato che il cellulare modificato era un NOKIA 3310, di quelli vecchi che se arrivano in testa sfondano il cranio, con lo schermo verde e le scritte scure, che quando si accendeva faceva più casino di uno shuttle in partenza (giusto per rimanere in tema NASA), quindi John era al sicuro. Il nostro hacker si era però dimenticato che il giorno dopo ci sarebbe stata scuola, quindi, avendo smanettato al computer fino a tardi per programmare il telefono e per renderlo invisibile a qualsiasi sistema radar o di sicurezza, era stanco morto e faticò ad arrivare in stazione in tempo per prendere il treno. A ricreazione John entrò di bossa nel wifi della scuola e nel giro di pochi secondi… puff! Buio totale nei server della NASA che diede un allarme nazionale per niente (non proprio, visto che i collegamenti tornarono circa dopo mezz’ora di panico). La sera stessa John mise una foto compromettente di Obama in mutande sul desktop dei computer della NASA con scritto un messaggio… Ragazzi spero che il terzo capitolo vi sia piaciuto, oggi è un po’ più corto ma almeno sono riuscito a scrivervi dello scherzo entro la fine della settimana. Recensite se vi è piaciuto. CIAO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: savo