Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: dipendentedirap    02/02/2014    0 recensioni
*DALLA STORIA*
*SUONA IL CELLULARE*
''Bella, sono giù con il mio ragazzo in macchina, ti stiamo aspettando''.
''Ok Ila, tranquilla prendo la borsa e scendo, di ad Antonio di stare tranquillo.''
Salgo in macchina e in 5 minuti arriviamo in questa discoteca, l'HOLLYWOOD, una delle discoteche più belle di Milano.
Come al solito Luca ha fatto le cose in grande e ha affittato tutta la discoteca, dalla sala, al Deejay, ai divanetti.
Volgo nuovamente lo sguardo sui divanetti e noto che c'è una bella coppia: lui, bassino, col cappellino, qualche brufolo, un sorriso non troppo perfetto, ma che mi ha lasciato il segno, scuro e vestito abbastanza bene, a quanto ho capito si chiama Jonathan. Lei, Manuela, è scura, magra, occhi castani, ma ha un'aria furba, non mi convince molto...
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Isabella, ho 17 anni, sarei castana di capelli però amo cambiare, essere una persona diversa quando voglio, sentirmi a mio agio in qualsiasi situazione. Mia madre è Parigina e mio padre è italiano, mi sono trasferita in Italia, più precisamente a Milano, all'età di 5 anni, sono bilingue, parlo perfettamente italiano e francese. L'ultima volta che ho avuto una storia è stato qualche mese fa con un ragazzo Americano che ho scoperto che mentre stava con me, aveva un'altra relazione, ma non con una ragazza, ma be..si, con un ragazzo, cercava di nascondere la sua relazione omosessuale con la nostra. 
Sono rimasta afflitta da questa relazione, ma stasera voglio divertirmi con la mia migliore amica Chiara ad una festa di compleanno di un nostro carissimo amico, Lorenzo, non oso immaginare quanta gente abbia invitato, conosce talmente tante persone che quando usciamo insieme in Duomo, ci fermiamo a parlare ogni 3 minuti.
*SUONA IL CELLULARE*
E' Ilaria, la mia migliore amica.Rispondo.
"Bella, sono giù con il mio ragazzo in macchina, ti stiamo aspettando."
 "Ok Ila, tranquilla prendo la borsa e scendo, di ad Antonio di stare tranquillo" le rispondo

Salgo in macchina e in 5 minuti arriviamo in questa discoteca, l'HOLLYWOOD, una delle discoteche più belle di Milano. 
Come al solito Luca ha fatto le cose in grande e ha affittato tutta la discoteca, dalla sala, al Deejay, ai divanetti. 
Volgo nuovamente lo sguardo sui divanetti e noto che c'è una bella coppia: lui, bassino, col cappellino, qualche brufolo, un sorriso non troppo perfetto, ma che mi ha lasciato il segno, scuro e vestito abbastanza bene, a quanto ho capito si chiama Jonathan. Lei, Manuela, è scura, magra, occhi castani, ma ha un'aria furba, non mi convince molto...


*Angolo autrice*

Ciao a tutti, questa è la mia prim vera FF.
Questo era un ''introduzione'', spero di avervi incuriosito alemo un po'..
Ci vediamo al prossimo capitolo


D.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: dipendentedirap