Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: delilah_NY    02/02/2014    1 recensioni
Sono una ragazza all’antica.
Mi piacciono le lettere. Quelle scritte a mano.
Mi piacciono i corteggiamenti lunghi, le frasi dolci, le carezze.
Mi piace stare ore e ore a guardarsi negli occhi, sfiorandosi appena le labbra.
Mi piace stare appoggiata alla sua spalla mentre guida per accompagnarmi a casa.
Mi piacciono le sorprese. I complimenti sussurrati all’orecchio. Gli sguardi complici.
Mi piace annusare il suo odore e saperlo riconoscere tra mille.
Mi piace essere il primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera.
Mi piace amare.
Ma soprattutto essere amata.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno Londra, è un nuovo bellissimo giorno e sono le 7 a.m. Oggi parleremo di..."
Il ragazzo non fa in tempo a finire la frase che io ho già spento quella cavolo di sveglia che ogni mattina mi fa saltare giù dal letto. Resto per altri 5 minuti sotto le coperte, poi mi alzo e faccio colazione.
Vado in bagno, mi specchio, occhiaie fin sotto i piedi e capelli stile alveare. Direi che la giornata è cominciata proprio bene!!
Ignoro il mio aspetto e mi preparo per andare a lavoro.
Faccio la stagista per una rivista di moda: il tutto consiste nel portare il caffè al direttore e altri documenti da fargli firmare o controllare alcune interviste e foto.
Non mi lamento dato che mi pagano abbastanza bene da riuscire a vivere in un appartamento molto carino, ma devo cercarmi un coinquilino se voglio mettere da parte qualche risparmio. Ho da poco messo degli annunci sul giornale ma ancora non mi ha chiamato nessuno.

"Ciao tesoro, libera per pranzo?:) xxSxx "

È Sarah Smith, la mia migliore amica: alta, magra, capelli biondo cenere e lunghi fino alle spalle, occhi marroni.
Un po' stronza ma adorabile e gentile con quelli a cui vuole bene. Ci conosciamo da una vita, abbiamo sempre fatto tutto insieme e le voglio un bene dell'anima anche se non glielo dimostro quasi mai.
  
Non mi sono ancora presentata però!
Io sono Geneviève Lacroix, meglio conosciuta come Eve.
Sono nata a Nizza da padre italo-francese e madre inglese.
A quattro anni i miei genitori decisero di trasferirsi a Londra per motivi di lavoro.
Sono abbastanza alta e magra, capelli lunghi e castani e occhi verdi/marroni (dipende dal tempo) 
molta gente mi dice che ho lo sguardo freddo, indipendentemente dal colore, ma che quando parlo o sorride si addolcisce. Sono molto timida, non riesco mai ad esternare i miei sentimenti e non ho molti amici. Il sabato sera preferisco stare a casa a guardare un bel film con le mie amiche e i popcorn. Non ho mai avuto un ragazzo vero e proprio ma solo qualche storiella al liceo. Non ero molto popolare, anzi non mi conosceva quasi nessuno. Quei tempi  non sono stati molto facili: non mi piacevo e la timidezza non aiutava.
Adesso ho 22 anni e adoro la fotografia, il vintage e la moda. Purtroppo la timidezza è rimasta anche se di meno rispetto a prima.
Sin da piccola mi è sempre piaciuto fare la modella ma non ne ho mai avuto l'occasione. Perciò lavorare per una rivista di moda si avvicina molto al mio sogno! 
Ho una laurea breve in marketing e management, i miei sono stati felicissimi del fatto che io sia andata all'università e mi hanno regalato un viaggio in Spagna con la mia amica. È stato stupendo!
questa sono io è nonostante qualche ostacolo sono riuscita a trovare quello che cercavo, ma questo dovete ancora scoprirlo! 


-Spazio autrice- 
Ciao a tutti! Premetto che questa è la mia prima storia in assoluto. Era da un pó che volevo scrivere qualcosa e oggi finalmente mi sono decisa :')
Spero che questo prologo vi abbia incuriosito, fatemi sapere che ne pensate e se volete contattatemi su twitter o  ask: sono @Georgia_Rose__ e Apple_Skies. 
P.s. sono da cellulare quindi non so se ci sia qualche errore :)
A presto!! 😘✌️ xxLxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: delilah_NY