Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: HolaGodfrey    02/02/2014    5 recensioni
Non tutte le lune di miele sono di miele.
Ma la cosa più buffa è che la 'luna' di miele
sia fatta da un licantropo e da sua moglie.
E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jocelyn Fray, Luke Garroway, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon Shalla-Day a tutti!

L'altro giorno mi è venuta l'illuminazione di Raziel: cosa faranno il gruppo dei nostri shadowhunters e Nascosti dopo le svariate guerre?

Ho pensato al matrimonio di Jocelyn e Luke.

No non parlerò qua del loro matrimonio solo per il fatto che Raziel non mi ha dato l'ispirazione per quello. Bah.

Dopo i matrimoni di solito c'è la luna di miele. Okay possiamo immaginare e fin qua ci siamo.

Ma che succede se i neo-sposini non partono da soli? Sarà suddivisa da vari capitoli, uno a ogni giorno della loro vacanza.

Tutto è basato sulla mia fantasia, tranne i personaggi. Quindi nessuno spoiler.

Un ringraziamento alla mia parabatai :*

 

Non tutte le lune di miele sono di miele.

Ma la cosa pù buffa è che la luna di miele

sia fatta da un licantropo e da sua moglie.

E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.

 

 

''..quindi pensiamo di passare lì la luna di miele Amatis.. no non andiamo solo noi, pensiamo di portare anche Clary. Dai, si certo.. le saluto... ciao sorellina!''

Luke chiuse la telefonata ed entrò nel soggiorno. Clary stava leggendo un libro, probabilmente fantasy, e Jocelyn dipingeva un quadro con un gatto

''è il ..Presidente Miao?'' chiese luke sorpreso.

''si, Magnus vuole un suo ritratto.. non è bizzarro?''

''Magnus E' bizzarro'' precisò Clary appoggiando il libro ''cosa mi dovevate dire?''

Jocelyn fece per dire qualcosa ma bussarono alla porta. Entrò Simon, seguito da Jace, seguito da Izzi, seguita da Alec e Magnus

''Buon giorno Signora Fray!''

''Simon.. 'Jocelyn' va bene''

''okay.. Salve signora Jocelyn.. Fray'' fece un sorriso e mise in mostra i canini ''pronti per la luna di miele? Dove la volete passare?''

Luke si sedette sul divano e fece cenno a tutti di sedersi

''Volevamo andare in campeggio, una settimana. E stavamo per chiedere a Clary se voleva venire anche lei.. ti va piccola?''

''ma.. solo noi tre? Non ci annoiamo? Non può venire anche simon o jace?''

Jocelyn squadrò i due ragazzi e tutto il gruppo. Notò Magnus che giocava con una ciocca dei capelli di Alec.

''penso che da tre a cinque non faccia tanta differenza, però tende separate e spiazzi diversi.''

''quindi Nephilim Ossigenato starà col PseudoVampiro Amante del Sole?'' sbottò Magnus con una risata ''penso che Jace preferisca dormire con un anatra''

''non...nominare...quell'animale...OKAY?!'' Jace lo fissava impietrito ''preferisco dormire con un dimenticato al massimo.. bleah. Poi io non vado da nessuna parte senza il mio parabatai''

Jocelyn alzò gli occhi al cielo ''quindi verrà anche Alec, giusto Luke?''

''io non ne ho di problemi, io ho gestito branchi da 150 lupi..''

''non iniziare a parlare delle tue avventure da capo branco, per l'Angelo''

Si ammutolì e rimase a fissare Jocelyn che si rivolgeva ai ragazzi

''quindi in piu ci sono Simon, Alec e Jace. Perfetto, l'importante che rimaniate ad occhio e poi...''

'no no, frena un attimo''

''Marys..Isabelle, che cè?''

''se va mio fratello ci voglio andare pure io! Alec non sa fare nulla senza di me''

''al massimo non finsco intossicato''

Jocelyn si prese la testa fra le mani ''Raziel.. che ho fatto di male? Luke di qualcosa!''

''ma.. mi hai detto di stare zitto!''

Magnus si alzò in piedi

''emh scusate l'interruzione, posso venire pure io? Col Sommo Stregone farete un figurone! Ho fatto pure la rima''

Clary abbracciò Luke e la mamma '' dai che ci divertiremo tutti assieme!''

 

Jocelyn fissò Luke con uno sguardo da -e menomale che era la NOSTRA luna di miele-

rimasero in silenzio e solo magnus ne usci con ''Come è sexy il mio Presidente nel ritratto!''








LOL
è un piccolo assaggino gnegne
forse domani metto il secondo capitolo.
se leggete queato vuol dire che avete letto fino in fondo.
se è così Grazie.
Ora vado che devo prendere il the con Raziel.
adiosss.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey