Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty Evans    02/02/2014    4 recensioni
Questa flash è un tributo a Lord Edard Stark di grande inverno. sono i suoi ultimi pensieri prima di essere condannato a morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eddard Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n

 C’è una gran folla radunata  tutt’intorno a te.   Li guardi. Quel popolo che una volta ti aveva acclamato primo Cavaliere del Re. ora ti sputa addosso  la parola: “traditore”. Pensano che tu abbia ordito un complotto ai danni del tuo amico Roberte che tu sia un traditore. Tu non sei un traditore  Eddard Stark e lo sai. Tu hai detto solo la verità.  Volevi solo  proteggere il regno Ned.  Essere  un aiuto per Robert e invece  ti sei trovato a scegliere tra i tuoi principi e Cercei Lannister . E tu hai scelto il tuo Onore Ned.  Non avresti mai scelto  la regina.  Colei per cui ne sei certo tuo figlio ora era storpio.   Per colpa di Cercei e di quel Codardo di Jaimie.  Con fatica trascini la gamba che hai ferito  nello scontro con Jaime Lannister  fino al patibolo.  Guardi il parco reale. Joffery ti guarda soddisfatto e perfido. Vedi follia  nei suoi  occhi verdi. É questo  il re a cui hai consegnato la tua terra Ned. Un re folle quanto Aerys  Targaryen se non di più.   Nel palco vedi anche Sansa  che chiede pietà. La tua bambina! Che cosa le succederà ora che stai per morire? E Arya? Dove hanno portato la tua Arya? Meno male che Robb , Bran e Rikson sono a Grande inverno . E mentre ti tengono  fermo e Sir Ilyn Payne ti cala la spada sulla testa. Pensi che se fossi stato al nord sarebbe stato Robb a giustiziarti  guardandoti negli occhi. Ma tuo figlio non l’avrebbe mai fatto perché  lui  ti conosce. Sa che non tradiresti mai Ned. Non lo faresti mai. E mentre aspetti il Bacio della morte  pensi che non rivedrai mai più casa tua il nord. Non potrai  più insegnare a  Robb a diventare uomo.  Non potrai più dire a Jon chi è sua madre. Non potrai più riabbracciare Catelyn. Non potrai più farlo. E quando senti l’acciaio sul collo pensi solo una cosa: La sentenza va eseguita da chi  l’ha pronunciata. Joffery  Lannister dovrebbe guardarti morire. Occhi negli occhi invece di starsene sul suo palco e farlo fare a Sir Ilyn .Questo è quello che pensò un uomo giusto condannato dai tiranni, mentre  gli facevano tagliare la testa.   

NDA volevo fare un tributo ad Edard. spero vi piacia ringrazio  chi recensrà  e leggerà
Baci
Marty Evans
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans