Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    02/02/2014    3 recensioni
{ Hook♥Emma / raccolta di flash-fluffose }
#01 ~ pagliaccio {“Hai vinto la tua paura per i pagliacci per comprarmi un palloncino?”}
#02 ~ fame {“Non hai mangiato abbastanza?”}
#03 ~ incubo {“Ci sono io. Tu dormi, non vado via.”}
#04 ~ tostapane {Emma sposta lo sguardo in avanti, fissando il contenuto del piatto.}
#05 ~ risveglio {Henry capisce cosa bisogna fare: nascondere la Wii è la soluzione.}
#06 ~ rosa {Questo bacio serve per affermare ciò che tutt’e due sanno da tempo.}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ~ normal life
Ratingverde
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Captain Hook
Pairing: Emma♥Hook
Genere: Raccolta di flash-fic {522 parole} [cavolo ho sforato]
Noticina: Ambientata durante un ipotetico periodo di felicità e unicorni rosa per i Captain Swan.





 
#06 ~ rosa



 
 
“Sai che giorno è oggi?”
Emma alza lo sguardo dal libro che sta leggendo, -di solito non legge, ma questo racconto la sta prendendo davvero molto-: sbuffa nel constatare che quello è uno dei soliti indovinelli trabocchetto che si ritrova a fare con Hook la maggior parte del tempo.
Le fa piacere in realtà, giocare con lui, ma non lo ammetterà mai; perciò è molto più semplice far finta di essere seccati, anche se in realtà lo sguardo divertito di Hook le sta facendo scatenare le farfalle nello stomaco.
Incredibile come riesca a farla sentire una ragazzina alle prese con la prima cotta.
“Che giorno è oggi?” domanda, per farlo contento.
Emma fa dei rapidi calcoli, e quando arriva alla soluzione sgrana gli occhi: oggi è…
“San Valentino!” esclama lui, tirando fuori da dietro la schiena una rosa.
Emma alza gli occhi al cielo.
Una delle tante cose che vorrebbe fare se fosse la padrona del mondo è abolire San Valentino. Almeno così non dovrebbe sentirsi più in imbarazzo ricevendo doni non particolarmente graditi, o ringraziando con sorrisi tirati.
Eppure… eppure non è propriamente infastidita. Quella rosa le sta dicendo che Hook tiene a lei, che si è ricordato di quel giorno in cui si celebra l’amore, -in un certo senso-. E se le sta facendo un regalo significa che la ama, o no?
“Grazie” dice infine, afferrando la rosa, ben attenta a non pungersi.
Si alza e si dirige verso la cucina, afferra un barattolo di vetro vuoto e lo riempie d’acqua: la rosa è veramente molto bella.
Quando si volta, -dopo aver posato il vaso improvvisato sul bancone della cucina- si ritrova a pochi centimetri dal viso di Hook.
“E per me?” mormora lui, il sorriso divertito di prima in volto.
“Per te cosa?”
“Un ringraziamento sarebbe gradito.”
Emma sorride: sa benissimo dove andrà a finire questa conversazione.
“Il grazie era per quello.”
“Vale così poco quella meravigliosa rosa?”
“Questa conversazione l’ho già sentita.”
“Diciamo che l’abbiamo già vissuta.”
“Ti ricordi com’era andata a finire quella volta?”
“Io e te che ci baciavamo appassionatamente nella foresta?”
“Esattamente.”
Il passo è breve, Emma afferra Hook per il colletto e preme le labbra sulle sue: questo però non è come il loro primo bacio, -quello di parecchio tempo fa-; questo è più consapevole, in un certo senso, più… Emma non vorrebbe dirlo, ma qui c’è amore.
Il loro primo bacio era servito, a suo tempo, a far emergere sentimenti che tutt’e due nascondevano, chi più –Emma- e chi meno –Hook-.
Questo bacio serve per affermare ciò che tutti e due sanno da tempo.
Si amano.
Una nuova sensazione invade Emma, come se fino a questo momento gli sia mancato qualcosa; solo ora che realizza realmente quanto ama Hook, riesce ad essere completa.
E deve dirglielo, ne sente il bisogno fisico: perché Hook gliel’ha dimostrato tante e tante volte, ed ora sente che è giunto il momento giusto.
“Ti amo” mormora quando si stacca dalle sue labbra.
Hook sorride.
“Ti amo anch’io, Swan.”
Le loro labbra si incontrano di nuovo, come a voler suggellare questa tacita promessa: ci saranno sempre, l’un per l’altro.





 
Note di Alice:
Ehm... si, la raccolta è completa.
Mi dispiace tanto lasciarla, per me è difficilissimo premere quel piccolo tastino! Ogni volta che lo faccio mi sento vuota, dopo, non so perchè ma è così D:
Bene, in originaria dovevano essere otto le flash, ma scrivendo quest'ultima mi sono resa conto che la fine che volevo era proprio questa: sono molto soddisfatta di questa minuscola raccolta, perchè per la prima volta mi sono cimentata con una fan fiction a più capitoli in questa sezione, ed è stato diciamo un traguardo importante per me.
ora la smetto di fare la persona emotiva e vi saluto xD
Mille grazie a tutti quelli che hanno interagito con questa fan fiction, davvero, mille grazie. è stato un bel percorso, anche se molto piccolo, ma comunque un bel percorso.
Ora me ne vado prima di mettermi a piangere! Baci e alla prossima :*


ps: ho intenzione di pubblicare molto altro :3 per ora sto lavorando ad una mini-long, mi rivedrete presto, muahha *risata malefica* 
Baci di nuovo!
Alice.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice