Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    02/02/2014    3 recensioni
Flashfic su Viserys e sulla sua follia.
Dal testo:
"Hai paura del drago?"
No, la risposta è sempre stato un arrogante no. Perché dovresti aver paura del drago? Tu sei il drago in fondo.
"Hai paura del drago?"
No, no, no! Eppure la voce continua imperterrita. A volte sembra urlare, lì, nella tua testa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai paura del drago?

"Hai paura del drago?"
C'è una voe nella tua testa, costantemente, è come un ronzio.
"Hai paura del drago?"
Te lo chiede da quando eri bambino, la stessa domanda ripetuta all'infinito, una litania interminabile.
"Hai paura del drago?"
No, la risposta è sempre stato un arrogante no. Perché dovresti aver paura del drago? Tu sei il drago in fondo.
"Hai paura del drago?"
No, no, no! Eppure la voce continua imperterrita. A volte sembra urlare, lì, nella tua testa.
"Hai paura del drago?"
E' una voce alta, decisa, che ti riempie di rabbia. Guardi tua sorella e digrigni i denti. Su qualcuno ti devi pur sfogare no? 
"Hai paura del drago?"
Ridi, sguaiatamente, senza freni. Un'altra notte passata a rispondere alla voce della tua follia.
"Hai paura del drago?"
Daenerys viene sollevata da suo marito, acclamata da quel popolo di barbari. Il sangue le imbratta gli abiti di pelle e le ricopre il mento e le labbra. Nessuno bada a te, nessuno ti acclama.
"Hai paura del drago?"
Daenerys si sta mostrando più forte di quanto pensassi, non è vero?
La frusta di uno di quei sudici Dothraki ti stringe la gola. Cadi a terra, tutto si fa confuso. Vedi Daenerys, in piedi di fronte a te, guardarti con sufficienza, come si addice ad una vera regina. Quando la senti parlare la sua voce è diversa, quando dice, ordina, all'uomo di lasciarti, un urlo ti muore in gola. Come hai fatto a non notarlo? Riconosceresti quella voce ovunque, perchè è la stessa che ti tormenta da tutta la vita.
"Hai paura del drago?"
Sì.

Commento:
Salve a tutti quanti!! Non capisco perchè mi ostini a scrivere su Viserys visto che lo odio XD Grazie a tutti coloro che leggeranno e/o commenteranno e....fine
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723