Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: taroharu_   Capitolo: 1
Salve mi chiamo Kim Jonghyun! Ho 23 anni e credo di poter considerare la mia vita quasi perfetta...sono un cantante di successo, peccato che sia una persona sola. Voglio dire, ho qualche amico, ma da uomo mi piacerebbe avere qualcuno accanto, per come sono messo ora, mi accontenterei persino di un gatto!
[Dal 1° Capitolo]
“Stavo tornando dalla stazione radiofonica in cui avevo passato le ultime due ore. Di fronte la porta del mio appartamento trovai una scatola con ai lati alcuni buchi. La presi e la portai dentro, la aprii e ci trovai all'interno un micetto bianco come il latte, al collo aveva un collare su cui era attaccata una piccola chiave color argento. La presi e per sbaglio la staccai. Accadde tutto in un attimo. Un fascio di luce mi accecò gli occhi e quando li riaprii ero steso per terra, del micio non c'era più traccia, al suo posto sopra di me c'era un ragazzo biondo, dagli occhi altamente felini, sulla testa delle orecchie bianche come la neve, pelle lattea e con al collo un collare nero identico a quello che aveva il micetto messo nella scatola qualche secondo prima."
☞JongKey☜
Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: taroharu_