Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    03/02/2014    2 recensioni
Gellert è stato una pura illusione. Gellert è la più bella e la più sfuggente delle bolle di sapone che gli danzano davanti agli occhi.
Grindeldore, Flashfic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bolle di sapone si levano nell'aria. Sembrano piccole sfere lisce, levigate, ipnotizzanti, sulle quali si infrangono le sfumature dell'arcobaleno. Di quelle bolle che tu provi ad afferrare e svaniscono non appena le sfiori: impalpabili e irraggiungibili come le illusioni della vita, quegli splendidi doni che non esitano a sfuggirti tra le mani quando cerchi di coglierli.
Gellert è stato una pura illusione. Gellert è la più bella e la più sfuggente delle bolle di sapone che gli danzano davanti agli occhi.
Albus tende una mano. Gellert è ancora lì con lui, vede i suoi occhi azzurri che risplendono, sente la sua risata nell'aria e la sua voce che gli mormora parole d'amore nell'orecchio; lo vede e lo sente come se, a distanza di anni, Gellert fosse davvero lì.
Le sue dita si chiudono intorno ad bolla, la più bella e la più sfuggente di quelle che gli danzano davanti. E la bolla scompare, semplicemente scompare per non tornare mai più, come se non fosse mai esistita; come se si fosse solo fatta beffe di lui prima di lasciarlo così, a mani vuote.
Gellert si è fatto beffe di lui e l'ha lasciato a mani vuote, Gellert l'ha distrutto, Gellert se ne è andato, Gellert è scomparso e non tornerà mai, mai più.
E solo allora Albus capisce.
E' inutile continuare a rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.


Note.

Allora, è dal 6 giugno 2013 che non posto una cosa nel fandom di Harry Potter. Guarda caso, anche quella era una Grindeldore, ma era una storia che avevo scritto due anni fa e avevo deciso di pubblicare dopo averla ritrovata, perciò non vale. Diciamo che non scrivo qualcosa su Harry Potter da quasi un anno, e per me è parecchio strano visto che ho iniziato scrivendo solo e unicamente nel fandom di HP.
Spero che vi piaccia, è una doubledrabbel/flashfic abbastanza insensata con un Albus Silente impegnato chissà come a fissare delle bolle di sapone. Boh, licenza scrittoria. Dovevo usare le bolle di sapone come prompt e ho pensato di farne un paragone con Gellert.
Lasciate pure una recensione se volete. A presto.:3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter