Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    03/02/2014    1 recensioni
I confini della valle della pace sono in pericolo, minacciati da un maestro di kung fu molto potente. (No non è Tai Lung). Il maestro Shifu deve agire in fretta e con calma se vuole mantenere la pace nel villaggio, ma quali tra i suoi studenti saranno all’altezza per fermare Tai-Yang e le sue bande? Ci vorrà molto Chi. Come al solito è una storia su Tigre e Tai Lung. Tutti i personaggi tranne Tai-Yang e le bande non appartengono a me ma a Kung fu panda della Dream Works.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tai Lung, Tigre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tigre si svegliò sentendosi accaldata, la sera precedente aveva giaciuto con Tai Lung e chi immaginava che si sarebbe concessa al suo acerrimo nemico?
Sorrise e si strinse di più al petto peloso, morbido, muscoloso e caldo del leopardo.
Guardò la stanza e notò che avevano fatto un po’ di danni, ma non importava.
Annusò il suo profumo e nel farlo il leopardo si svegliò con un enorme sorriso, avvolse poi le sue braccia intorno a Tigre tirandola più vicina.
:-Non sei scappata.-
Affermò Tai Lung, lei ridacchiò.
:-Perché avrei dovuto farlo?-
Gli chiese mentre lui accarezzava le sue curve.
:-Non so. Ieri sera è stato tutto fantastico, tutto perfetto.-
Tigre sorrise a quell’affermazione, anche per lei era stato bellissimo.
:-Pensavo che avessi detto che non saresti mai riuscita a tollerarmi e che non mi avresti mai baciato.-
Ricordò lui sorridendo malizioso e baciandola.
Tigre gli afferrò un polso fissandolo sul letto e, distendendosi sopra il leopardo, lo abbracciò.
:-Beh, non avevi detto che mi avresti conquistata?-
Si abbassò al suo orecchio sussurrando:-Ci sei riuscito, complimenti.-
Tai Lung sorrise e le diede un caldo bacio sulla fronte.
:-Sai, per una volta in vita mia sono felice.-
Ammise mettendo le mani sotto la nuca.
:-Anche io.-
Rispose Tigre prendendogli il mento e dandogli un bacio, lui rispose.
:-Tigre è ancora presto, torna a dormire.-
Le disse guardando l’alba fuori dalla finestra.
:-D’accordo.-
Accettò la maestra accoccolandosi meglio al suo leopardo e chiudendo gli occhi.
:-Tai…-
:-Sì?-
Le chiese Tai Lung accarezzandole la testa e la schiena.
:-Credo proprio di essere innamorata di te.-
Lui sorrise a quell'affermazione.
:-Cioè?-
Chiese malizioso.
Il respiro di Tigre cominciò a rallentare, nonostante avesse il viso tra i pelo di Tai Lung e i suoi muscoli si vedeva che sta sorridendo, ancora sveglia.
:-Cioè ti amo.-
:-Anche io ti amo Tigre, da morire. Ti proteggerò sempre mio feroce e dolce angelo.-
Lei lo strinse forte e si riaddormentò.
Dopo qualche ora, finalmente svegli, entrambi i maestri si andarono a fare una doccia.
Prima Tai Lung, poi Tigre.
Lui era seduto, con i pantaloni indosso, sul letto quando la sua metà arrivò e lo abbracciò da dietro facendo basse fusa. Sorrise, si girò e le baciò una mano.
:-è ora di andare.-
Le disse, lei annuì.
:-Andiamo.-
Entrambi uscirono.
Arrivarono in fretta al villaggio di Tai Lung, che venne più o meno riaccolto dai paesani, ora erano nella piazza.
“Temo che dovrò restare qui” rifletté il leopardo mentre guardava la tigre davanti a lui che lo osservava con occhi imploranti e tristi.
:-Sono contento di averti rivisto Tai Lung, credo, e che questa avventura sia finita.-
Ammise Po.
Il leopardo fece un cenno con la testa.
:-Sai panda, non sei male come guerriero dragone in fondo, molto in fondo.-
Evidenziò Tai Lung l’ultima parte.
:-Grazie?...-
Rispose Po, non sapendo cosa dire.
Ora toccava a Tigre che guardava il leopardo. Fece un passo avanti così come Tai Lung.
:-Grazie Tai Lung per averci aiutato, ora credo sia il momento per noi di ritornare a casa.-
Sussurrò un piccolo “Mi mancherai” che non sfuggì al maestro, infatti l’afferrò e le diede un abbraccio.
I paesani fecero tipo “Ohhhhh”, anche Po.
La tigre un po’ spiazzata provò a ricambiare lentamente. Tai Lung le alzò poi il volto per baciarla, ci fu di nuovo stupore tra il pubblico e a Po praticamente cadde la mascella per quanto era stupefatto.
Tigre chiuse gli occhi avvolgendo le braccia attorno al collo di Tai Lung per poi intrecciare la propria coda con la sua.
Po unì le mani come per dire “Oh…che dolci.” o “Oh…che carini.”
I felini sorrisero entrambi e si dissero addio.
Tigre e Po tornarono al palazzo di giada e il panda non disse niente ne durante il tragitto ne una volta giunti a casa, ma sorrideva.
:-Po! Tigre!-
Li accolsero calorosamente il resto dei cinque cicloni.
Ormai era sera.
Tigre salutò e si guardò un attimo indietro prima di tornare ad indossare la sua maschera di severità.
Shifu la notò anche se era troppo contento di vedere che stava bene.
Sentì poi il fruscio di un albero, sorrise sapendo chi potesse essere e immaginando cosa potesse essere successo.
:-Maestro Shifu, vuoi non entrate?-
:-Sì, sto arrivando Tigre.-
Ammise, la maestra annuì entrando.
Po raccontò tutto quello che era successo da quando avevano trovato Tai Lung a quando aveva sconfitto Tai-Yang.
Ad ogni menzione del nome Tai Lung Tigre si sentiva una morsa stringerle il cuore, Shifu lo notò.
:-Tigre sembri aver bisogno di una boccata d’aria, perché non vai di fuori?-
Chiese il piccolo panda sorridendo furbamente, lei annuì e si alzò.
:-Come volete maestro.-
Fece il salutò ed uscì.
Andò in giardino e prese un bel respiro profondo.
“Tai Lung, quanto vorrei che tu fossi qui…” desiderò.
:-Ti sono mancato?-
Sentendo quella voce maliziosa Tigre sgranò gli occhi e si girò guardando verso l’alto.
In cima al tetto del palazzo di giada c’era proprio il leopardo delle nevi di sui si era innamorata, che l’aveva fatta sua e che possedeva il suo cuore.
:-Tai Lung…-
Sussurrò, lui scese sorridente mentre i suoi occhi d’orati scintillavano per l’emozione.
:-L’unico ed il solo. Tigre…-
Lei sorrise quando lui le fu davanti e la baciò, però lo scansò in fretta.
:-Sei pazzo?! Perché sei venuto qui?! Se Shifu ti vede ti-
Non fece in tempo a finire che lui le mise una mano sulle labbra.
:-Shhh, Shifu sa già che sono qui. Ha sentito la mia presenza, tu no?-
Lei scosse la testa prima di abbracciarlo.
:-Sono venuto qui per te, ti sono mancato?-
Richiese abbracciandola dolcemente indietro.
:-Sì, mi sei mancato. Tanto.-
Lui sorrise ancora di più.
:-Te l’avevo detto che ti sarei stato indispensabile, e anche io non posso vivere senza di te. Sei il mio sole, la mia aria, sei tutto per me. Tu sei solo mia ed io appartengo solo e te.-
Dichiarò prima di chinarsi e baciarla di nuovo, le stelle ora splendevano in cielo più brillanti che mai.
Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66