Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |      
Autore: Sacchan    12/06/2008    4 recensioni
[I Tudor-Seconda Stagione-SPOILER]Nell’oscurità della mia prigione inizio a capire che è L’inferno il luogo dove sto vivendo ora. [George Boleyn/Mark Smeaton,due lettere dalla prigione dove sono rinchiusi]
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore

Autore: Sacchan,e son autrice.
Paring: Gorge Boleyn/Mark Smeaton

Rating: R per la tematica

Disclamer: I personaggi della storia non mi appartengono. Sono storici (almeno George Boleyn) o appartengono alla ShowTime (come credo Mark Smeaton). Non scrivo per guadagno,ma solo perchè mi va. Le versione originale era in inglese,scritta per fanfiction.net. Andate lì per leggerla.


Nell’oscurità della mia prigione inizio a capire che è L’inferno il luogo dove sto vivendo ora.
Sento il tempo camminare lentamente lontano da me; un minuto si trasforma in un ora e una giornata intera diviene un anno.
Se mi chiedo se mi sarei potuto salvare mi rispondo che era impossibile.
Mark, ti giuro che non ho mai toccato Anna, mai, e che non ho toccato Sua Maestà, non ho toccato la Regina. Nemmeno mia moglie.
Come avrei potuto?
Non ho mai avuto l’intenzione di farlo. Dio, avrei potuto fare l’amore con mia sorella?
E’ il peccato più grande di tutti. Lo giuro e lo giuro tutto il giorno. Ma a nessuno importa se lo faccio, nessuno mi sta ascoltando. Sono solo nella mia prigione.
Mark tu mi crederai?
Forse queste saranno le ultime lettere che scriverò nella mia vita. Presto un’ascia mi darà la morte, pagherò il prezzo ultimo.
Non sono più il Bloody King che pensavi io fossi. Non lo sono mai stato Mark, mai. Ero solo un uomo ambizioso, il fratello delle due Donne Bolena. Loro sono state capaci di intrufolarsi nel letto del re e darci privilegi e titoli.
Io sono stato capace solo di tenere degli uomini nel mio letto. Fortunatamente, nessuno lo sapeva, e mio padre non se ne è accorto. E’ strano che lo abbia fatto mia moglie.
Mi ricordo bene la notte in cui ti ho detto che lei sapeva. Ricordo la paura e l’orgoglio nei tuoi occhi scuri, il sorriso nascosto sulle tue labbra. Avrei voluto abbracciarti,baciarti, trattenerti fino all’alba. Avrei voluto chiederti di suonare per me e solo per me, nella segretezza della mia stanza da letto.
Vorrei sentire la tua viella ora, potrebbe spezzare l’oscurità e darmi una scintilla di luce. La prossima volta che vedrò il sole, sarò morto in un paio di minuti.
Il mio destino era già stato deciso. Morirò perché il re crede che io abbia commesso incesto. Ma nonostante io sia innocente morirò, un giorno, perché ho amato degli uomini.
Sono puro, il mio cuore è cadido,e sono ancora fedele al Re.
E ti amo ancora, Mark, e non mi importa se questo è Peccato. E stato il più bel peccato sulla terra.
Sono innocente.
Ma nessuno lo crederà mai.
Oh,Mark,suona ancora. Ho bisogno di sentirti suonare.
Devo sapere che sei ancora vivo e che la tua musica è ancora in questo mondo.
La notte in cui suonarai per me non arriverà mai.
Non avremo un'altra notte insieme, o da soli. Noi non avremo un’altra notte.
Tutto è perso. Tutto è distrutto. Io sono perso, io sono distrutto.
Suona,Mark, canta un sonetto di Thomas, lascia che sia vivo ancora una volta dietro le sbarre e I muri e le accuse e il morso della Morte sulle mie spalle.
Suona Mark, per l’ultima volta, prima che uno di noi sia morto.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan