Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BrutalLove    03/02/2014    3 recensioni
Può l'amore essere tanto forte da portarti a rinunciare a quello che provi davvero per preservare una nascente amicizia?
La storia di due vite molto diverse, eppure con qualcosa in comune, che si incontrano e si intrecciano, lasciando impronte indelebili l'una nell'altra.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche mese dopo, il primo tour dei Green Day ebbe inizio.

Erano giovani, poveri, inesperti, ma facevano della gran musica.

Chiedevano ospitalità in casa dei fan perchè non avevano abbastanza soldi per l'affitto di una stanza, e quelli sembravano ben contenti di ospitarli.

Fu in quel periodo che Billie conobbe Adrienne.

Alla fine di un concerto, la ragazza gli si avvicinò per chiedere dove avrebbe potuto trovare un loro disco.

Billie se ne innamorò immediatamente non appena la vide, ma rimase schiavo della sua paura di affezionarsi a qualcuno per molto tempo.

Lasciò passare dei mesi, ma lei era ormai il suo pensiero fisso.

Quando pensava a lei si sentiva bene. Riusciva perfino a fargli dimenticare il dolore che ancora provava quando il ricordo di Gloria si faceva vivo nella sua mente.

Quando la incontrò di nuovo, si fidanzarono.

Quella donna, sua grande fan, lo salvò dal crollare. Billie stava così bene con lei che, tranquillizzandosi e sentendosi di nuovo protetto, l'epilessia diminuì a poco a poco fino a scomparire quasi completamente. Gli sbalzi d'umore repentini invece rimasero, ma Adrienne ci fece ben presto l'abitudine e li accettò. Lo amava tanto che nessun difetto del ragazzo avrebbe potuto in qualche modo cambiare i sentimenti che provava nei suoi confronti.

Tempo dopo si sposarono ed ebbero due figli, Joey Marciano e Jakob Danger.

Si amarono molto e fine alla fine dei loro giorni.



Jakob terminò il racconto e si schiarì la gola. Parlare così tanto lo stancava, doveva essere l'età che cominciava a farsi sentire.

E' una storia bellissima, nonno...” sussurrò il nipotino, “Ma come fai a sapere tutte queste cose?” domandò, mentre lottava per non sprofondare tra le braccia del sonno.

Quel ragazzo -Billie- era mio padre” rispose Jakob dopo un attimo di esitazione.

Parlare di lui lo rendeva sempre molto orgoglioso, ma il ricordo della sua perdita, avvenuta ormai molto tempo prima, gli procurava ancora dolore.

Billie aveva vissuto la sua vita, lunga e felice, doveva rendersene conto, accettarlo.

Era stato un marito, un padre, un musicista, ma soprattutto un uomo eccezionale, e di certo molti dovevano pensarla così.

Davvero?” chiese il bambino con gli occhioni verdi spalancati per lo stupore, riportando Jakob alla realtà.

Sì” rispose, “E tu gli somigli incredibilmente tanto, credimi...”. Quelle iridi penetranti color smeraldo gli ricordavano Billie più di quanto non volesse ammettere. “Ora dormi, è tardi e domani mattina devi andare a scuola”.

Sembrava impossibile che il suo nipotino avesse già sei anni.

Come passava, il tempo.

Buonanotte nonno” mormorò il bambino.

Buonanotte Tom”sussurrò Jakob spegnendo la luce della stanza ed uscendo senza far rumore, chiudendosi la porta alle spalle.




The end





Angolo Autrice

Allora, eccoci qua, siamo alla fine!

Siamo alla fine e quasi non ci credo.

Questa storia, forse la più lunga che abbia mai scritto finora, è cresciuta con me, sera dopo sera, i personaggi che immaginavo e che erano da qualche parte nella mia mente hanno preso vita così naturalmente che, se ci penso, mi sembra davvero di averli conosciuti e di aver condiviso con loro sentimenti, emozioni ed esperienze.

Mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensate della storia, della conclusione... se vi è piaciuta, se vi ha delusi.

Mi piacerebbe che questa storia colpisse, lasciasse in qualche modo un segno... so che sto chiedendo troppo e che questa fanfiction non è niente di che, ma mi ci sono affezionata più che a ogni altra finora.

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, aggiunto la storia a preferite/seguite... o semplicemente letto, perchè è per voi che scrivo.

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia dall'inizio e anche tutti coloro che hanno iniziato a leggerla da poco.

Ringrazio i Green Day, perchè senza di loro non sarei probabilmente la persona che sono. O forse sarei esattamente la stessa ma non metterei la cravatta a quadretti per andare a scuola. [JUST KIDDING!]

Ringrazio una persona speciale che ha letto questa storia prima di tutti gli altri.



Eh si... siamo alle ultime righe dell'ultimo capito di Learn How To Love Again, ma non vi preoccupate! Sto scrivendo da qualche mese una fanfiction a capitoli che pubblicherò a breve (si spera) in questa sezione!

Un bacione!!!


BrutalLove xx





It's something unpredictable,

but in the end is right

I hope you had the time of your life.

-Good Riddance, Green Day-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove