Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Irish_Superman    03/02/2014    5 recensioni
Tutti vorrebbero diventare qualche persona importante stimata per chissà quale talento inesistente. Tutti vorrebbero possedere quella fama tanto bramata. Tutti tranne Charlotte Cooper
Charlotte Cooper, 22 anni, vorrebbe solo essere felice e realizzare i suoi sogni per non seguire le orme della madre con cui non ha un rapporto rose e fiori.
Vorrebbe girare il mondo, conoscere nuovi luoghi, nuove culture e tradizioni, fare amicizie con gli abitanti locali.
Inconsapevolmente è in cerca di un amore tanto desiderato, ma mai trovato.
La vita è stata crudele con Charlotte, ma ora lei vorrebbe recuperare tutto quello che ha perso durante la sua faticosa adolescenza. Il primo passo è andare via da quella cittadina, così grande eppure così piccola da cui sentirsi soffocati, oppressi, prigionieri.
Charlotte troverà mai quello che cerca? Riuscirà nella realizzazione dei suoi sogni?
Il destino ha tanti bei progetti per lei, basta solo aspettare il momento giusto.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16.Settembre.2003
“Buongiorno ragazzi, spero abbiate passato una buona estate!” disse contenta la nostra professoressa di matematica
“Siii!” rispondiamo tutti insieme “e voi?” replicò una voce a me nuova. Mi voltai nella direzione da cui è provenuta quella voce così chiara.

“Anche io..” fece una breve pausa e poi “Vi presento il vostro nuovo compagno: Louis Tomlinson, sarà con noi quest’anno e speriamo anche i prossimi!” disse entusiasta la prof con un enorme sorriso stampato in faccia.
**
“Ehi Louis, io sono Charlotte, per gli amici Charlie” gli tesi la mia mano e lui la strinse mostrandomi uno dei suoi sorrisi più belli.
Nessuno dei due sapeva cosa sarebbe successo da quel giorno in poi.

 
13.Luglio.2006
Il compleanno più noioso di sempre. Ero sola a casa, mamma era uscita chissà con chi e chissà dove era andata, ma sinceramente non mi interessava più di tanto.
Louis era sparito, non lo sentivo dalla sera precedente.
Era un pomeriggio molto caldo ed io non sapevo più in che modo tenere la mia stanza fresca, era diventata un’impresa impossibile, da un momento all’altro sarei potuta entrare nel frigorifero.

Un messaggio mi distrasse dai miei stupidi pensieri: Louis.
*Preparati, sto arrivando*


Fu uno dei pomeriggi più belli di sempre. Ci divertimmo e ridemmo come non mai.
21.Maggio.2009
“Ehi Charlie..” richiamò la mia attenzione il mio migliore amico. “Si Lou?”
Era esitante.
“Ti devo dire una cosa, ma promettimi che non ti arrabbierai con me.” Aveva paura… ed anche io.
“Lo prometto!”
“Mio papà ha ricevuto una proposta… Ha detto che è una cosa troppo importante per rinunciare, una di quelle occasioni che non ti ricapitano più nella vita!” aveva un tono pacato, triste.
“Quindi… “ non riuscivo a crederci.. “mi stai dicendo che te ne vai?”
“Si Charlie, purtroppo si..”
“Non ti dimenticherai di me, vero?”
“Te l’ho promesso. Non lo farò mai.”
Il giorno più brutto della mia vita.

Ma tutte le cose belle sono destinate a scomparire.. o almeno a dissolversi con il passare del tempo.

28.Giugno.2013
Quei ricordi erano impressi nella mia mente come se fossero accaduti solo qualche giorno prima, invece erano passati ben cinque anni. Ed ora, io, Charlie Cooper, stavo per raggiungere il mio migliore amico, Louis Tomlinson, nella sua casa a Manchester. Finalmente avremmo potuto recuperare quegli anni persi. Finalmente avrei potuto condividere qualsiasi momento, bello o brutto, della mia vita con lui.
Presi la foto che ci ritraeva il giorno del mio quindicesimo compleanno dal comodino, la fissai per un po’, una lacrima mi rigò il volto, sorrisi a quei ricordi felici, poi la misi nella valigia e la chiusi.
Ero pronta per incontrare il mio migliore amico.




 

Writer's corner

Buonasera a tutti :D
Sono tornata con una nuova fanfiction. Spero vi piaccia.
Non ho molto da dire in realtà..
Quindi ci sentiamo appena aggiorno!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Un bacio, Mika .xx
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Superman