Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: onbieberside    03/02/2014    0 recensioni
”E se suonassi all'Avon Theatre?” mamma sorrise ed annuì, e in me si accese la speranza.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(3)

Camminavo tranquillamente per i corridoi della scuola, verso l'aula di francese, quando qualcosa mi salta sulla schiena e urla: “Esco con lei! Justin esco con Jennifer cazzo!”. Ryan, il solito. Va dietro a metà delle ragazze e loro ci stanno pure! Ovviamente non tutte, anche se gli piacerebbe. “Sul serio fratello? Un'altra? Complimenti” e facciamo pugno contro pugno, come siamo soliti fare. Ryan è probabilmente l'unico dei pochi ragazzi che può stare con me a scuola grazie al fatto che una volta in prima ha steso un ragazzo di terza, e da quel giorno tutti o lo temono o lo rispettano. La cosa era un po' ridicola agli inizi ma poi le ragazze si sono fatte avanti per toccargli i muscoli e dirgli frasi del tipo “Mi sentirei cosi protetta tra le tue braccia” e, anche se lui non aveva muscoli ed era il più grande cagasotto della storia di questa scuola, ha iniziato a diventare famoso.
“Ragazzi, vorrei presentarvi la nuova arrivata nella nostro corso! Caitlin, perfavore alzati e presentati alla classe.” La ragazza di ieri a cui avevo accidentalmente bussato alla porta si alzò dal suo banco in ultima fila e con la testa bassa salutò la classe. Era bella, devo ammetterlo: capelli lunghi, castani e ricci sulle punte e gli occhi grigi, alta e magra, minuta. Le labbra rosee e la pelle bianca, e appena un filo di rimmel. Rimasi un po' a fissarla e quando incontrò il mio sguardo sorrise. Era anche meglio quando sorrideva. Poi distolse lo sguardo da me, e, prima che potessi chiedermi cosa mi stava succedendo, mi ritrovai a pensare che ero stato uno stupido a non sorriderle anch'io, ma rimanere a fissarla come un bambino guarda una caramella. Probabilmente l'avevo fatta sentire inappropriata. Aspettai che mi guardasse di nuovo per mimare uno “Scusa” o un “Ciao” per poi sorriderle ma non mi guardò più, e sentii un vuoto dentro di me, come se avessi deluso un'altra persona. 

--------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Scusate se sono mancata cosi tanto su EFP ma non credo comunque importasse a qualcuno delle mie storie... Probabilmente continuerò questa fanfiction giusto per vedere come vanno le cose, se no ne farò un'altra. So che il capitolo è poco niente di 10 righe ma sono le 23:17 e anche se resterei a scrivere tutta la notte ma ora non posso.

Buonanotte cioccolatini a forma di pene <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onbieberside