Film > Cloud Atlas
Segui la storia  |       
Autore: francesco1999    04/02/2014    0 recensioni
[Cloud Atlas]
il protagonista Devid Rockfield parla della sua vita dall'inizio fino alla fine. Numerosi saranno gli ostacoli e gli avvenimenti che sconvolgeranno la sua vita.
Genere: Fluff, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono gli anni io crescevo a vista d’occhio all’ora avevo solo dieci anni erano gli anni cinquanta e niente poteva andare meglio. Come tutti quelli della mia età io dovevo andare a scuola e a dirla tutta non ne avevo molta voglia sebbene fossi stato il più intelligente della classe. Diciamo che ero molto dotato per tutte le materie. Anche alle medie talvolta… A un certo punto della mia vita i miei genitori sebbene sapessero che avessi un quoziente intellettivo al di sopra della norma mi fecero controllare da una sottospecie di “dottore strizza cervelli”. Ora voi potete capire il trauma di un ragazzo di ammala pena tredici anni difronte a una persona estranea e che gli poneva, a livelli, delle domande sempre più difficili… A un certo punto lui finiti i cartelli con le domande e vedendo che tutte le risposte erano giuste si alzò mi guardò e disse in tono sbalordito:”Devid devo andare a parlare cinque minuti con i tuoi genitori….”. La mia reazione fu di essere un po’ preoccupato dopotutto non sapevo l’esito dei test quindi ero agitato. Nel complesso quella uscita fuori norma, e me lo ricordo ancora adesso, durò venti minuti. Nel quale ne impiegai sette per rispondere a tutte le domande. Il restante tempo il dottore lo impiegò per parlare con i miei genitori. Dalle parole di mia madre, anche perché mio padre non seppe che dire, sbalordite e colme di orgoglio mi disse che se volevo potevo tranquillamente saltare gli anni delle superiori e andare direttamente all’università. Sarebbe stato poi il medico a informare del perché avessi saltato le superiori e fossi andato subito all’università. Forse è per questo che non ne avevo voglia di andare a scuola non volevo sentire cose che sapevo già. Sebbene io fossi stato una persona con tutta questa intelligenza decisi di fare un anno di superiori che alla sua fine mi diede l’incitazione di affrontare l’università. I miei genitori furono pienamente d’accordo nel mandarmi nell’università di Harvard. La prestigiosa e magnifica Harvard. Quanti ricordi che mi riporta in mente… sebbene io fossi più piccolo dell’età dei miei compagni, io avevo l’età pensate di sedici anni, mi integrarono perfettamente nel loro gruppo. E ce la spassavamo. Facevo pure parte di un club i βΣ. Questi anni furono per me i più felici da una parte perché mi feci tante nuove conoscenze mi divertii con questi miei nuovi compagni che mi accompagnarono per tutti i miei anni di studio e mi fecero divertire anche. Ma dall’altra parte ero un po’ triste perché dall’altra parte del globo c’erano i miei genitori. Ci scrivevamo sempre d’altra parte e ci tenevamo informati di tutto. Così si conclude un altro capitolo della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cloud Atlas / Vai alla pagina dell'autore: francesco1999