Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    04/02/2014    5 recensioni
Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.
Storia partecipante del contest "Slash Vs Het " di Lady.EFP
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Salmone, per quel desiderio che prende entrambi e li sconvolge.”
 
Il desiderio prende le persone, le fa cadere per terra e le rivolta come se fossero delle marionette. E Fred ed Hermione si desideravano.
Non era una passione passeggera, ma era un fuoco che aveva scaldato i cuori di entrambi da quando si erano conosciuti. Erano cresciuti senza nessuna considerazione dell’altro e poi la scintilla era scattata nell’esatto istante che si erano baciati, davanti a quel freddo vetro, all’ombra di tutti.
Ma loro volevano essere di più. Volevano sentirsi eterni per poter far crollare quel muro che li divideva e che li rendeva diversi. Perché loro lo erano; erano uno l’opposto dell’altro, ma questo non interessava.
Se Fred era divertente, Hermione era logica e se lei era troppo saccente, lui era fin troppo stupido. Erano l’uno la forza equilibrante dell’altro e si amavano.
Si amavano come non avevano mai amato: Fred ci aveva provato, ma non aveva mai trovato nessuno compatibile. Lui si era divertito con ragazze diverse senza nessun risultato; Hermione non aveva mai amato nessuno. Lei amava i libri e quelli, per un lungo periodo, le erano bastati.
Poi Fred l’aveva rapita per l’ennesima volta, portandola via dalla quella vita così fredda.  Le aveva chiuso gli occhi ed era sceso sopra di lei, sfiorandole appena le labbra, facendola rabbrividire. Era un gioco di fiducia e lei aveva accettato. Se ne stava lì, godendosi i suoi baci come droga e sorrideva, sorrideva al buio che vedeva, desiderandone ancora.
Era una notte senza luci quella, dove avrebbero potuto essere eterni, dove avrebbero potuto essere solo Fred ed Hermione. Dove avrebbero potuto amarsi davvero, dando pace al loro desiderio, sotto l’occhio di una fedele rosa color salmone sopra il comodino.


Angolo autrice:

THE END. 
Mi spiace davvero lasciare andare questa storia perché me ne sono affezzionata. E' stata una pazzia pubblicarla poche settimane fa, ma ne avevo bisogno. Avevo bisogno di sentirli vivi, di dare sfogo al mio desiderio. 
E cosa dire? Ringrazio tutte le ragazze che hanno seguito la storia, l'hanno recensita e mi hanno fatto sentire bene. Dedico il capitolo a Amy, a Giuls e anche a Hoon perché sono delle ragazze davvero stupende e anche perché non riesco a trovare un miglior ringraziamento. 
Grazie davvero a tutti quelli che hanno seguito la storia e che l'hanno apprezzata, 
Sia 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_