Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: AnhelKreep    13/06/2008    9 recensioni
Las Noches e una piccola ossessione. (GrimmjowXUlquiorra, Yaoi, One-Shot, Grimmjow-centric) [contiene risposte alle recensioni di "Tango"]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cicatriz (GrimmjowXUlquiorra)

Muovi lentamente la tua mano verso il suo viso, l’accarezzi, lo culli dolcemente fra le tue dita e ti lasci investire dalla sua indefinibile fragranza.

Si muove leggermente, respira, si volta verso di te e poi apre gli occhi, quei suoi maledetti occhi verdi che sembrano richiamarti all’inferno ogni volta che ti scrutano.

Lo vorresti possedere ovunque, perfino negli infiniti corridoi di Las Noches, per far udire le sue grida di piacere a tutto il palazzo, svegliandolo dall’orrido senso di intorpidimento che avvolge ogni cosa da sempre.

Daresti a tutti i tuoi compagni un motivo per scandalizzarsi, muteresti la loro convinzione di saper provare solo sadico piacere mediante la tortura e la morte. Ma la soddisfazione tua più grande sarebbe vedere una scintilla di insoddisfazione negli occhi di Aizen Sosuke, il fargli vedere come si possono facilmente ribaltare le carte in tavola. Gli mostreresti che il suo cagnolino più fidato ora geme e grida di piacere solo per te.

Ma poi pensi a quanto lui ne soffrirebbe, a quanto si potrebbe sentire tradito.

L’hai conquistato col tempo, con la pazienza, tirandolo pian piano. Speravi che non si fosse accorto di quel clandestino arrembaggio alla sua anima, ma hai iniziato a sudare freddo quando l’hai sentito opporsi a te.

Ma non potevi di certo rinunciare. Hai continuato a trascinarlo nonostante le sue proteste si facessero sempre più decise e radicate.

Quando l’hai baciato, però, c’è stata la discesa.

Hai notato che non serviva più stringerlo a morte se lo accarezzavi, che si opponeva sempre meno ai tuoi gesti “d’affetto”. Ben presto l’hai lasciato libero di fare come preferiva, attendendo ancora un poco prima di raccogliere i frutti del tuo duro lavoro, sicuro che non sarebbero andati a male se lasciati ancora un po’ sui rami dell’albero.

Vedere quanto avessi ragione ti ha dato più forza di ogni altra cosa, la forza che ti mancava per farlo totalmente tuo.

Lo senti accoccolarsi accanto a te, mentre ti cinge la vita con il braccio. Infila il viso fra l’incavo del tuo collo e la spalla, e percepisci il suo quieto respirare, il suo soffio caldo che ti solletica la pelle. Dopo poco lo senti farsi più pesante, segno che è già tornato nelle braccia di Morfeo.

Non ha nemmeno una cicatrice sul corpo, e questo ti ha lasciato sbalordito. Hai sondato decine di volte tutta la superficie bianco latte nel tentativo di scovare anche il più piccolo segno, tanto che ormai conosci a memoria ogni singola curva dei suoi muscoli. Non hai trovato nulla, la candida perfezione del suo essere sembra scolpita eternamente nel marmo.

Quando fate l’amore hai paura persino a morderlo, a graffiarlo, mentre lui ti ficca le unghie nella schiena e ti fa sanguinare, sicuro forse della tua insensibilità a quegli sparuti graffietti. Lo lecchi e lo rigiri a tuo piacimento, ma mai l’hai deturpato.

Hai una tremenda voglia di lasciargli un segno qualunque, qualcosa che testimoni il tuo passaggio e che lo vieti a chiunque altro. Un segno, un marchio, la prova che attesta la sua totale appartenenza a te.

Lentamente t’avvicini al suo collo, nonostante qualcosa dentro di te ti gridi di non farlo. Metti a tacere quella voce impertinente, mentre i tuoi denti s’accostano sempre più alla giugulare, avidi di sentire che sapore abbia il suo sangue.

Forse s’arrabbierà per questo, ma ci penserai dopo a placarlo.

Il tuo fiato gli solletica l’orecchio, i canini si posano sulla pelle, pronti ad affondare.

In quel buio eterno del deserto di Hueco Mundo, Las Noches ospita un sanguinario vampiro.

“Che fai?”

La sua voce interrompe la tua opera, poco prima che potessi portarla a compimento. Infastidito lo guardi, allontanandoti di poco, e tremi appena sotto l’inespressività delle sue iridi.

“Volevo morderti” gli dici, schietto.

“…Perché?”

“Perché sei mio – ribatti, sicuro, stingendolo a te – Devi essere mio e di nessun altro.”

Ti guarda, ti fissa, indecifrabile. Poche volte riesci a capire ciò che pensa, ha uno straordinario controllo di sé e delle sue emozioni.

Una pallida mano si posa dietro la tua nuca, avvicinandoti nuovamente alla sua pelle.

E questa volta affondi.

***

“Cosa hai fatto al collo, Ulquiorra?”

Aizen fissa con calcolata noncuranza i segni rossastri sul collo del suo sottoposto, contornati da lividi violacei che assomigliano vagamente a dei succhiotti.

Con una calma estrema il moro porta i capelli a coprire il segno, senza fretta, incurante dei sussurri e del chiacchiericcio che si spande nella sala degli Arrancar.

“Nulla, Aizen-sama. È solo un marchio.”

Il brusio aumenta, ma il re Shinigami di Las Noches lo fa tacere con un movimento della mano.

“È davvero un brutto segno. – commenta, sorridendo - Di sicuro ti rimarrà la cicatrice.”

Nel suo angolo buio della sala, Grimmjow sorride.

 

 

 

 

*Rotola per terra stile palla, contorcendosi emozionata*

Vi ringrazio infinitamente per i commenti positivi alla precedente one-shot, Tango… Non pensavo potesse avere un simile successo!

Risponderò alle vostre recensioni! >//////<

Naru 4 ever: Grazie mille, e mi scuso per non aver inserito immediatamente l’avviso che la fic era ad un solo capitolo! Sorry, ti ho fatto sperare! > <

Alessandra: Ma… Ma… Grazie! *piange* Eccone qui un altro, spero sia azzeccato anche questo!

Valeriana: Perché il mestiere del mangaka è quello di portare noi giovani fan girl yaoiste al limite della perversione! *alza cartelli e bandierine in onore dello yaoi* Fan di Grimmjow eh? Che mi dici, questa rispecchia il suo carattere? XD

Unholy: Cioè… L’Essere Superiore che sta scrivendo una delle più belle storie che io abbia mai letto commenta me… Sono onoratissima Unholy-dono! *si inchina* Hai ragione, questa coppia è come l’eroina… Crea dipendenza! XD Questa non è a rating R come l’altra, ma spero ti basterà lo stesso per placare la tua sete!

Stateria: La Dea di Upside Down… *sviene* Ero stra-sicura che ci sarei incappata anche io, mi conosco fin troppo bene >///> Ulquiorra nella precedente shot era un po’ OOC, e anche in questa all’ultimo pezzo non è propriamente in sé… Ma ci piace anche così XD Vero vero, come si dice qui… Lui è l’unico che può sapere! XDDD

Yukino_lang08: Ti ringrazio! Altro che due fuochi… Sono proprio due bei maschioni XDDD

Grazie anche a kikyo_93 e Unholy (sei ovunque! XD) per aver messo la storia nei preferiti! ^^

Bene, concluso con i ringraziamenti!

Su questa fic ho poco da dire… Mi piace così com’è, non troppo pesante ma con una vena di perversione che ci stava (a mio dire) veramente bene ^^

Questa volta la dedica è per la mia adorata Vespa, che oggi è tornata a casa dopo un mese di fermo in un deposito giudiziario.

Amora mia, bentornata a casa.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: AnhelKreep