Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Queenlife    13/06/2008    6 recensioni
Piccola one shot su Freddie Mercury. Anche se il vero protagonista non è lui, è comunque un omaggio al grande mito. Spero vi piaccia...un bacione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo di incenso.
Jim non poteva credere di trovarsi di nuovo lì.
Da quando Mary aveva recintato il muro di Garden Lodge, da quando Lui era morto era stato allontanato da quella casa.
Erano cambiate parecchie cose. Jim si guardò intorno notando le varie fotografie sistemate sui mobili.
Si soffermò su di una di queste. La cornice sontuosa non adornava il solito motivetto familiare. Fu più forte di lui. Lentamente si avvicinò a quella foto, nucleo di tanti ricordi, causa di tante emozioni. Cautamente la prese fra le mani, e per un momento gli parve di riavere Freddie vicino a sè. Quegli enormi occhi neri lo fissavano con la stessa vivacità di sempre e con il solito briciolo di malizia. Sul volto di Jim si dipinse un sorriso. Era di nuovo con quello che era stato l'amore della sua vita. Già, che era stato. Improvvisamente gli occhi  dell'Irlandese si velarono di lacrime. Deglutì, rimandandole dentro, ma una  lentamente scivolò lungo il suo profilo e cadde sul vetro che proteggeva la foto.
Jim riaprì gli occhi e si ritrovò sul suo letto, era in Irlanda. In quella casa che avrebbe dovuto essere la loro, ma che la morte prematura dell'amante aveva impedito si realizzasse ciò.
Per un momento si chiese se fosse stato davvero solo un sogno. E quando si rese conto che era così non gli rimase altro che continuare a pensare, a ricordare e a fantasticare.
Fu scosso dalla sveglia della radio.
"Today is the 15th anniversary of the death of one of most famous singer in the world: Freddie Mercury..."
Jim guardò la radio con aria triste, mentre le note di Love of my life si spargevano nella stanza.
Erano già passati 15 anni. E lui era rimasto solo.
Solo con i ricordi dell'amore della sua vita.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Queenlife