Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: vampirbloodlove    05/02/2014    4 recensioni
Bonnie però non la odia, anzi…anche se trova che il suo modo di fare nei confronti dei Salvatore sia disdicevole, non la odia, forse un po’ la disapprova ma più che altro la stima…non come donna, Elena secondo Bonnie non può essere definita una donna perché per avere questa nomina bisogna essere maturi, comportandosi in maniera tale da non creare problemi inutili a gli altri e non basare le proprie azioni sulle voglie del momento, ma soprattutto non tradire con leggerezza, non darla a tutti e quindi in breve NON ESSERE UNA TROIA.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Katherine, Klaus | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutto così difficile!!!

 
Prologo
 
 
Tiziano Ferro-Il regalo più grande
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te…
Per ricordarti che il mio amore è in portante che
non in porta ciò che dice la gente perché…tu mi hai protetto con la tua gelosia…
 
 
 
 
Damon. Sempre e solo Damon.
Io…lo amo; ma lui…lui può amare? Può amarmi?
 
 
Ormai è da tre mesi che Damon e Bonnie fanno l’amore, o per meglio dire, che Bonnie fa l’amore, perché come adora specificare Damon: lui non fa l’amore, lui scopa, fotte, tromba ma sicuramente non fa, testuali parole: “ quello sfregarsi melenso, noioso e per niente eccitante, che la gente comune, come mio fratello Stefan, chiama –fare l’amore”. Bonnie non è un’esperta di rapporti sessuali, la sua prima volta è stata con Demon, tuttavia è sicura che, qualsiasi persona per quanto cinica, se ha l’opportunità di fare sesso con la sua anima gemella, o comunque con una persona che ama e rispetta profondamente, anche a livello inconscio, poi subito dovrebbe capire la differenza tra fare l’amore e fare sesso. È per questo che è sicura che Damon non l’ amerà mai, ne la rispetterà abbastanza da smettere di flertare con Elena in sua presenza. Elena, sempre e solo Elena. Bonnie non la odia, infondo capisce perché tutti i ragazzi s’ innamorano subito di lei; è così bella, coraggiosa… è maliziosa ma non volgare, riesce persino ad indossare pantacollant tigrati senza apparire pacchiana (per fortuna non se li è mai messi fuori di casa però), è intelligente furba e dolce allo stesso tempo. È perfetta esteriormente: tutto al posto giusto, di media statura, sexy e con un lato B invidiabile…ma interiormente è tutta un’ altra storia: non si rende conto delle sue azioni, giudica tutti ma non sopporta di essere giudicata, sembra dolce e indifesa, e innocente ma in realtà Elena non è mai stata innocente, mai. Fin da piccola era una iena, riusciva a ottenere qualsiasi cosa, bastava che sorridesse e che facesse uno sguardo da cucciola impaurita e tutto era a posto…poi è cresciuta, e lo sguardo da cucciola non funzionava più perciò si è comportata di conseguenza. È diventata una brava ragazza, si è impegnata a scuola ed è riuscita ad ottenere dei buoni voti, e quindi al momento di frequentare il liceo, ormai Elena aveva imparato alla perfezione la sua parte di brava ragazza, e se chiedi a qualsiasi persona che abita a Mistic Foolst, ti dirà che da piccola Elena era una “piccola peste” ma che tutti i bambini lo sono, e poi  si perderà in lodi che possono essere racchiuse in questa frase: “Elena è perfetta, un angelo caduto dal celo e un ottimo partito”
Bonnie però non la odia (a parte il fatto che non credo che Bonnie sappia odiare) non la oda perché pensa che infondo tutti hanno dei difetti, e che lei non è nessuno per giudicare…tuttavia da quando i fratelli Salvatore sono in città questa motivazione non è valida perché comportandosi così fa del male, li prende in giro, li illude, entrambi, e gli fa soffrire, ma soprattutto gli mette uno contro l’altro.
Bonnie però non la odia, anzi…anche se trova che il suo modo di fare nei confronti dei Salvatore sia disdicevole, non la odia, forse un po’ la disapprova ma più che altro la stima…non come donna, Elena secondo Bonnie non può essere definita una donna perché per avere questa nomina bisogna essere maturi, comportandosi in maniera tale da non creare problemi inutili a gli altri e non basare le proprie azioni sulle voglie del momento, ma soprattutto non tradire con leggerezza, non darla a tutti e quindi in breve NON ESSERE UNA TROIA.
Comunque Bonnie in un certo senso stima Elena, perché riesce a ottener tutto ciò che vuole, compresi i Salvatori…e non disprezza Elena perché lei è fatta così, è nella sua natura, in un certo senso non è neanche colpa sua perché sia Stefan che Damon sanno, nel profondo, che Elena non sa essere fedele, ora ad esempio teoricamente sta con Stefan, tuttavia ogni volta che Damon cerca di baciarla, o solo di flertare un po’ con lei, lei non si rifiuta, anzi spesso scene come questa capitano perfino davanti a Bonnie, ma comunque Elena non si imbarazza, ne smette a causa della sua presenza, è come se Bonnie e Elena avessero firmato un tacito contratto che dice: Bonnie fatti i cazzi tuoi, non dire niente, se vuoi rimanere a guardare…rimani, ma non disturbare e non dimenticare qual è il tuo posto. A Bonnie il contratto piace, lei non è il tipo che va a spifferare “i segreti” delle amiche in giro, ma in realtà le piace rimanere, perché le piace vedere la prova tangibile del fatto che Damon Salvatore ha un cuore.
Damon ha un cuore, non si comporterebbe come lo schiavetto di Elena, se non avesse un cuore. Credo.
Comunque sia, ormai Bonnie ha deciso, se Damon non la ama…cazzi suoi.
 




ANGOLO DELL?AUTRICE
ciao ragazii...questa è la terza volta che pubblico un mio scritto ma è come se fosse la prima...
Spero che vi piaccia e se non è chiedere troppo potreste recensirmi per favore? vorrei sapere se la storia vi interessa o se fa schifo e è meglio che nn mi avvicino più alla tastiera...cmq sia aggiornerò ogni mercoledì
Arrivederci e buon poneriggio!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: vampirbloodlove