Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelous    05/02/2014    1 recensioni
Io vago spesso, io, osservo spesso, alle volte ciò che vedo è buono, ma mai supera ciò che è male.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi aggiro per le strade della città di notte, ho una bottiglia nella mia mano sinistra, nella destra una monetina che rigiro in continuazione. Un chiodo fisso nella testa, per non sentirlo ho alzato il volume del mio lettore, non esco mai senza, senza potrei morire, senza musica!
La città sembra così silenziosa, così buona quando non c'è anima (bastarda) viva in giro. Io penso di capire cosa rovini realmente la città, le persone, con la loro ingordigia, il loro egoismo: vogliono girare in macchina seguendo i loro cartelli, vogliono camminare a piedi e se ti vogliono tagliare la strada lo fanno.
Io vago spesso, io, osservo spesso, alle volte ciò che vedo è buono, ma mai supera ciò che è male. Come faccio a dire che ciò che vedo è male? Perchè posso pensare che quello che vedo è male e non sono io il mal-pensante?
Troppe domande ed un unico chiodo fisso, alzo ancora di più il volume, lo alzo talmente tanto che addirittura non capisco le parole della canzone che sento, ma sento rumore ed il rumore mi occupa la mente, quasi come un mantello che copre dal freddo.
Incontro dei gradini davanti a me, solo che stavolta la lucidità mentale manca, scivolo e vado giù, prima la spalla, poi il ginocchio ed infine il mento.
L'ultima canzone la distinguo appena, sembrerebbe starwei...no stairey..come diamine si chiama....
Sento uno strano calore...
Porca Miseria!!!! Si è scaricata la baTt....ve l'ho già detto che senza musica Muoio?

PROLOGO: Vacillante, arrivo in un punto in cui vedo un paio di figure, al chè allungo la mano e chiedo se hanno spicci. Vedo che uno dei due tende anch'esso il braccio, ha in mano uno strano oggetto, lo agita e grida qualcosa ma non capisco (musica alta nelle orecchie). L'oggetto emette una luce forte come uno scoppio e fà un rumore cane. Sento uno strano ronzio in testa ma alzo il volume per coprire...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelous