Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: the_harry_s_girl    05/02/2014    1 recensioni
Andammo a casa loro e lui venne ad aprire alla porta. Mi guardo con un espressione perfida. La più cattiva che avessi mai visto e disse: -Mamma è arrivato presto il circo quest’anno. C'è già un pagliaccio che ci è venuto a suonare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le undici passate quando qualcuno suonando al campanello mi svegliò.
Di alzarmi non ne volevo sapere quindi decisi di lasciare perdere,ma chiunque fosse insisteva. Dovetti vestirmi con le prime cose che mi capitarono a tiro: una maglia lunga e un paio di leggins. Scesi le scale rischiando di inciampare nell'ultimo gradino e finalmente riuscì ad arrivare alla porta.
La aprì. Era Valentina. Si precipito dentro casa talmente veloce che a momenti non l'avevo neanche vista.
-Ciao Vale.
-ALESSIAAAA. Disse urlando.
-Dimmi cosa è successo?
-Niente.
-come niente ?!? Sei entrata qui urlando e non è successo nulla?!
- beh in effetti forse e solo l'ansia.
-Ah, per cosa?
- come per cosa??? Perché abbiamo i pass per il back stage del concerto dei One Direction.
-Uh già che palle.
-Come che palle?!
-Mi tocca rivedere il figlio della migliore amica di mia madre.
-ASPETTA VUOL DIRE CHE TU CONOSCI UNO DI LORO?
-Già
-CHI?!
- Harry Styles
-E NON ME LO HAI DETTO?!
- Ti dovevo parlare di una persona che mi prendeva in giro dalla mattina alla sera per il mio aspetto di qualche anno fa? Quella che mi diceva che ero brutta con l'apparecchio e tutti quei così in faccia? TI DOVEVO PARLARE DI UNA PERSONA COSÌ?!. Dissi urlando anche io.
-Ale scusami io non lo sapevo.
-Non importa.
-Quel  ragazzo e uno stupido tu sei bellissima.
-grazie ma non è così.
-Si invece. Hai un bellissimo fisico, degli occhi azzurri stupendi e i tuoi capelli biondi che ti cadono ondulati sulle spalle sono fantastici.
-Grazie Vale. Sai sempre come tirar mi su il morale.
Ma.. Vorresti andare nel loro hotel? Perché volendo mi fanno passare.
-SIIII ALEEE. ANDIAMOOO.
-Ok mi preparo e andiamo ma tu nel frattempo prenditi una camomilla che non ti fa male.
Detto questo salii di sopra a cambiarmi.
Ero agitata. Avevo paura. Paura di tutte le cose che avrebbe potuto dirmi. Tutti i bruttissimo ricordi del passato mi tornarono in mente. Specialmente uno.
Andai a Londra insieme alla mia famiglia perché mia mamma doveva rivedere dei parenti. Ovviamente era andata per rivedere la sua migliore amica al tempo del college. La mamma di Styles.
Andammo a casa loro e lui venne ad aprire alla porta. Mi guardo con un espressione perfida. La più cattiva che avessi mai visto e disse: -Mamma è arrivato presto il circo quest’anno. C'è già un pagliaccio che ci è venuto a suonare.
Quel giorno decisi che gli avrei fatto rimangiare tutto. E il momento era arrivato.
Scelsi la biancheria di pizzo nero, calze auto reggenti ,mini abito nero aderente abbinato con delle Décolleté Nere. Andai a truccarmi adeguatamente: eye-liner nero, mascara e lucida labbra.
Quando scesi in salone Vale si era cambiata, indossava dei leggins neri, un maglioncino bianco e degli stivaletti.
Mi venne incontro.
-Ale sei bellissima.
-Grazie Vale. Devo fargli rimangiare ogni singolo insulto. Andiamo?
-Sisi andiamo.
Salimmo in macchina quando mi arrivo un messaggio. Era Harry puntuale come al solito.
 
Hei pagliaccio vieni in hotel a trovarci?
Harry xx
 
risposi subito:
 
Sto arrivando
Ale
 
Harry non tardo a rispondere.
 
 
Hahah vediamo come ti sei conciata sta volta.
Harry xx
 
A questo punto non potevo tirarmi indietro, accesi il motore e partì.






Questa è la mia prima FFT, spero vi piaccia.... Recensite in tanti mi raccomando :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the_harry_s_girl