Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _EveEfp_    05/02/2014    0 recensioni
C'è chi dice che l'amicizia fra un maschio ed una femmina non esiste.
Io non credo a questo, anzi penso che sia più vera di tutte le altre.
Dicono che non esiste perché alla fine diventa amore, a me è successo, ma continuo sempre a credere nell'amicizia fra una ragazza e un ragazzo, perché credo che se non ci fosse stata io ora non sarei felice, non sarei la ragazza che sono ora.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro a casa del mio migliore amico, ormai lui è l'unica persona che può capirmi, lui è l'unica persona che non mi giudicherebbe mai, lui è l'unica persona che sa come consolarmi, è l'unica persona la quale riesco a parlare di tutto, che basta solo un letto, patatine e un bel film e lui che mi stringe fra le sue braccia per divertirmi e farmi sentire bene.

Ancora una volta ho litigato con i miei genitori, si perché loro non accettano la nostra amicizia, non credono nell'amicizia fra un ragazzo ed una ragazza così forte come la nostra, credono che quando siamo insieme facciamo tutt'altro invece di fare ciò che in realtà gli amici fanno. Ma si sbagliavano. Ci conosciamo da dieci anni ormai, sono cresciuta insieme a Zayn, e non immaginerei mai una vita senza di lui... sarebbe come un cielo senza stelle, vuoto e senza senso. Lui questo lo sapeva già, e ogni volta che litigavo con i miei per questo, correvo fra le sue braccia, non diceva nulla, mi abbracciava solamente e mi faceva calmare. Era questo che adoravo di più di lui, il fatto che mi dimostra sempre che a volte gli abbracci valgono più di mille parole.

Pov's Zayn

Sentii dei passi verso la mia camera, e quando si spalancò la porta era Grace che correva verso di me in lacrime.

''Ehi, cosa è successo?'' Chiesi allarmato.

Ma in cambio il suo pianto diventò ancor più forte e si strinse a me. Il suo capo era completamente posato sul mio petto, e le sue braccia erano intorno la mia vita. Era così bassa che ogni tanto la prendevo in giro. Che poi era perfetta lo stesso. Ma tutti sappiamo che le cose belle non sono perfette, ma sono speciali. E lei lo era. Lei era speciale, lei per me era tutto, e io l'amavo più di quanto si possa immaginare. Però lei tutto questo non lo sapeva. Solo perché io non volevo rovinare la nostra amicizia. 

''Zay, è successo di nuovo! Ci ho litigato di nuovo!''  Disse dopo essersi calmata un po'.

''Vieni qui, non preoccuparti, lo sai.... possono anche non accettarmi ma io non ti abbandono!'' 

''Zayn, ma perché non possono essere come i tuoi genitori?''   Mi disse rivolendomi uno sguardo da cucciolo bastonato.

''Perché non tutti sono uguali!''

''Riesci a rendere tutto così semplice..!'' 

''Senti, io vado a farmi una doccia e poi usciamo un po' ti va?'' Gli chiesi sperando in un si. 

Annuii e gli lasciai un bacio sulla fronte. 

 
***
 

''Ehi Grace, io ho f...'' 

Mi fermai e sul mio viso comparì un sorriso da ebete. Si era addormentata sul mio letto, quasi mi dispiaceva svegliarla, così mi avvicinai a lei e con cautela gli stampai un bacio sulle labbra. Non se ne sarebbe mai accorta, ha sempre avuto il sonno profondo, quindi ne approfittai. Mi beai di quelle labbra così morbide e carnose che anche lei stessa adorava, credo che se potesse si farebbe fare l'assicurazione delle sue labbra così perfette.
Durò solo un attimo, ma a me sembrava un'eternità, avrei tanto voluto farlo quando lei era sveglia, ma ho sempre avuto paura della sua reazione. Mi sfilai le scarpe e mi stesi nel letto insieme a lei, inalando il suo respiro e cercando di addormentarmi.

Pov's Grace

Mi ha baciata. Zayn Malik, non che mio migliore amico mi ha baciata. Non credevo provasse qualcosa per me, oppure è solo stata una sbandata, fatto sta che quel bacio è rimasto nella mia mente. Sicuramente credeva che io stessi dormendo, ma invece non è così. Mamma mia non posso crederci, è stato solo un semplice bacio, ma non riesco a togliermi questo pensiero dalla mante. Iniziai a provare sensazioni nuove. Però decisi di coccolarmi ancora di più sul suo petto e addormentarmi, l'indomani mi sarei sentita meglio, anche perché non ho nessuna intenzione di tornare a casa mia. 

''Ehi pigrona alzati, è domenica!'' Sentii la voce roca di Zayn sussurarmi all'orecchio.

''Dobbiamo proprio?'' Dissi ancora con gli occhi socchiusi.

Lo sentii ridere, e sicuramente era il sorriso da panda che io tanto amo, così mi baciò la fronte e mi coccolò ancora un po'! 

Ci alzammo e appena uscii dal bagno lo chiamai, dovevo chiarire assolutamente ciò che era successo ieri sera.

''Zayn?!'' 

''Mmh??'' Si girò e mi guardò!

''Ehm, devo dirti una cosa... però non so come iniziare!''

Dissi abbassando lo sguardo sui miei piedi.

''Grace, tutto d'un colpo, sai che odio i giri di parole!'' Disse.

''Ok... allora, ieri sera quando sei uscito dalla doccia, credevi che io dormivo, ma invece non è così! 

Interruppi il mio discorso dato che lui abbassò lo sguardo e arrossì. 

''Grace io, non volevo, è s-solo c-che...''

Non riusciva a parlava, e stava per piangere.

''Zayn?!" Lo richiamai, e lui subito dopo alzò la testa e mi guardò.

''Grace perdonami, ti prego!'' Disse subito dopo.

''Zayn, baciami!'' Buttai tutto d'un fiato.

Rimase li a fissarmi per qualche minuto, forse non credeva alle parole appena uscite dalla mia bocca.

''Zayn Baciami!'' 

Subito dopo lo vidi avvicinarsi a me e prendere la mia testa fra le mani, e posò finalmente le sue labbra morbide sulle mie. Mi beai di quel bacio a lungo. Poi la sua lingua si fece spazio nella mia bocca e così quel bacio divenne più intenso e più dolce. Mi accorsi che di non aver mai provato tutte quelle sensazioni, ed è per quello che decisi che da quel momento non sarebbe stato solo il nostro primo ed ultimo bacio. Ma sarebbe stato l'inizio di una serie di baci. L'inizio di una storia insieme a lui. Perché mi accorsi che era lui quello che volevo. Era lui il mio destino. Era lui il mio tutto.



 
Questa è la mia prima OS su Zayn!!
Se vi capita di leggere lasciate una piccola recensione*-*
Dimenticavo... questa OS è dedicata alla mia migliore amica Rita!!! 
Ciaooo<3 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _EveEfp_