Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    13/06/2008    6 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO 1

Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo.
Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Era una giornata come tante e il leader affidò una missione ai due.
Itachi, prima di partire andò nella stanza di una sua amica, la sua compagna di pettegolezzi.... ehi... aspettate.... l’amica è un UOMO.... sembrerebbe che Itachi non l’abbia ancora capito.... ma... Deidara non dice nulla? Si fa nominare al femminile senza arrabbiarsi!? Cazzi suoi..... contento lui o lei.... allora, stavo dicendo.... per chiedere dei consigli dato che la missione sarebbe durata diversi giorni e la possibilità di conquistare l’uomo squalo erano alte (proprio no).
Ita- ciao Didy ^ ^!
Dei- I-Chi ^ ^!
Ita- indovina?!
Dei- cosa? Il nostro leder ha affidato una lunga missione a te e al tuo squaletto preferito?
Ita- eeeeeee......
Dei- dalla tua faccia si direbbe di si!
Ita- sento che stavolta è quella giusta!
Dei- come le altre 125 volte che hai tentato di conquistarlo?
Ita- quelli erano i preliminari, adesso inizia la vera conquista.
Dei- si come no....
Ita- hai qualche consiglio da darmi cara?
Dei- bhe.... prima di stare con quella povera anima pia di Sasori, per conquistarlo facevo sempre la dura.
Voce di Sasori proveniente dall’alto dei cieli- io non sono mai stato con te brutta checca! Non ne approfittare perché sono morto!
Dei- oooooooooh! Il mio burattino mi sta contattando.....
Saso- meno male che sono morto.....
Ita- quindi dovrò comportarmi duramente nei confronti di Kisame? Ok! Sarò un uomo adulto... o cribbio io ho 20 anni quindi sono già adulto! Come vola il tempo... mi sembra proprio ieri quando ho sterminato il mio clan, sono fuggito, sono entrato nell’ organizzazione Alba e mi hanno messo in coppia con il mio angelo custode dalle branchie........ era già segnato nel destino...
Intanto Deidara era già andato via mentre Itachi stava ancora fantasticando su Kisame.
Il giorno dopo lui e Kisame partirono.
Ita- cosa dobbiamo fare di preciso Kisame-sama?
Kisa- mmmmmm.....
Ita- mmmmmmm?? Mi stai eccitando!
Kisa- che ti faccio?
Ita- no, nulla stronzo!
Kisa- come ti permetti!
Ita- mi permetto bao testa di cazzo! Nella mente: evvai! Se continuo così riceverò il suo cuore...
Invece Itachi ricevette un calcio in culo e un cazzotto nel muso.
Ita- sniff.....
Kisa- quelli come te mi danno il volta stomaco!
Ita- sniff... nella mente: forse non sono stato ancora abbastanza duro?! Dovrò essere più cattivo per riuscire a conquistarlo.
Dopo 3 giorni arrivarono al villaggio dove dovevano rubare la pergamena richiesta dal capo. Entrarono e la presero superando le numerose trappole che però si fecero sentire sui corpi dei due Alba, soprattutto su quello di Kisame, visto che Itachi aveva lo sharingan e le evitò facilmente.
Kisa- sono stanchissimo non ce la faccio più!
Ita- nella mente: quant’è adorabile quando è stanco, quanto vorrei coccolarlo.... quanto vorrei tro...
Kisa- Itachi-kun..
Ita- si-si-si-si? nella mente: uuuuuuuu mi ha chiamato Itachi-kun.... ma devo essere un duro...
.......Che cazzo vuoi sogliola!
Kisa- grrrrrrr! Mi toglieresti questo kunai da dietro la spalla che non ci riesco?!
Ita- nella mente: devo essere duro, devo essere duro....
Toglietelo da solo pesce morto del pene!
Kisa- GRAAAAAAAAAA!
Itachi si ribeccò un calcio in culo, un cazzotto nel muso.

TENTATIVO 1 fine...... continua.....

Saaaaaaalve a tutti! Spero che questa coppia sia di vostro gradimento ( vabbè coppia, prima Itachi deve riuscire a conquistare Kisame o non ci sarà nessuna coppia. Ita- ci sarà, ci sarà... mua-mua-mua....) A presto, e fatemi taaaaante recensioni ^o^ ciao-ciao ….. fatemi sapere se la devo continuare o no!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_