Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaika    05/02/2014    15 recensioni
Terza Classificata al Shingeki no Kyojin – Drabble Contest! indetto da Mokochan sul forum di EFP e vincitrice del "Premio Giuria".
Petra sorride e Levi la odia.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Petra sorride e Levi la odia.
La odia perché fa sembrare bello un mondo che bello non è.
La odia perché lo porta a credere in una speranza che non esiste.
E la odia soprattutto quando gli riempie il cuore con quel sorriso così caldo.
Odia anche quelle labbra, che desidera baciare.
Odia la luce negli occhi di lei perché é capace di far accendere anche i suoi.
La odia perché è colpa sua se ora, nel silenzio della foresta, lui ha così freddo, è colpa sua se si sente così vuoto.
Petra non sorride più e Levi la ama.

 


Il Mio Angoletto

Ehilà!
Se non vi piace, vi fa schifo o cose simili, prendetevela con l'ora di grammatica che mi ispira queste cose. Tutta colpa sua.
Deliri a parte, personalmente shippo FORTEMENTE la Rivetra e, per quanto speri che non sia così, penso che Levi provasse qualcosa di profondo per Petra ma abbia sempre cercato di reprimere quel sentimento per paura di soffrire. Quando l'ha persa, però, non ha più potuto nasconderlo ed è stato costretto ad ammetterlo, dovendo sopportare il dolore che ne è seguito. Una parte di me, però, continuerà a credere in eterno che quei due fornicassero allegramente di nascosto (?).
Comunque, grazie a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere fino a qui (vi ammiro, davvero).
Alla prossima ^^

Kaika

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika