Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KISSMEXOtics   Capitolo: 1
Byun Baekhyun è single. Tutti i suoi amici sono felicemente fidanzati, e anche se apprezza la sua posizione come unico single tra di loro, segretamente desidera avere ciò che loro hanno. Così, quando il suo migliore amico e coinquilino Luhan, lo chiama dicendogli che ha trovato il ragazzo perfetto per lui, Baekhyun è eccitato. Cerca di non esserlo troppo dato che i suoi gusti sono abbastanza specifici e non pensa che Luhan possa anche trovargli il ragazzo perfetto ma è disposto a dargli il beneficio del dubbio. Quando incontra il ragazzo, tuttavia, è lontano dall’essere perfetto. Infatti, può essere il peggior incubo di Baekhyun.
Park Chanyeol si sente accolto quando si trasferisce nel nuovo palazzo, così tanto che il suo nuovo amico e vicino, Luhan, si offre di organizzargli un appuntamento al buio. Chanyeol subito accetta. Prima dell’appuntamento, tuttavia, si imbatte in un interessante ragazzo nell’ascensore che gli fa quasi riconsiderare l’idea di andare ad un appuntamento. Quasi. Quando arriva al ristorante e trova il ragazzo carino dell’ascensore seduto che lo guarda scioccato, pensa che il destino sia dalla sua parte. Ma poi.. Perché ha l’impressione di non piacere al ragazzo carino dell’ascensore, Byun Baekhyun?
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: KISSMEXOtics