Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: I H Scribe    06/02/2014    1 recensioni
[Crossover Harry Potter/Supernatural]
Dean ha un incontro a sorpresa con un demone rosa che somiglia ad un rospo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Dolores Umbridge
Note: Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death to the PINK Pagina dell'autrice
Storia originale



Titolo
: Death to the pink

Fandoms: Harry Potter, Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Dolores Umbridge
Prompt: Death to the punk
Prompt made by: I H Scribe
Disclaimer: I don't own the following series(es) or any character(s) that follow, and unless I. H. Scribe is listed after Prompt Made By chances are I don't own the idea for this story either.

(Nota della traduttrice: ho cercato di tradurre la storia più alla lettera possibile, ma vi prego di farmi  notare eventuali errori/imprecisioni rispetto alla storia originale)




La magia accidentale accade quando un bambino vuole che succeda qualcosa e la magia garantisce che ciò accada. Essa inizia a decrescere quando il bambino in questione va a scuola e impara a controllare la propria magia. Perché un adulto abbia la magia accidentale, deve essere estremamente disperato.
Dolores Umbridge era estremamente disperata.
Quella piccola stronza mezzosangue aveva ingannato lei - lei! - nell'andare nella foresta, dov'era stata assalita dai centauri. Dolores non era stupida, per nulla - sapeva esattamente cosa i centauri facessero alle belle donne, come lei, che catturavano.
Ma non sarebbe successo a lei. Si stava risparmiando per la propria notte di nozze. Cornelius prometteva di lasciare quella vecchia megera per lei da anni. Non mancava tanto ora, ma prima doveva andarsene da quelle bestie immonde!
Dolores desiderò disperatamente di trovarsi in un posto sicuro, e, nella sua disperazione, la magia rispose, sbattendola nel posto più sicuro possibile, la stanza di uno dei fratelli che aveva appena fermato l'apocalisse.
O almeno sarebbe stato il posto più sicuro, se Dolores fosse rimasta calma e avesse spiegato la situazione chiaramente. Invece, svenne nella sua auto.
Dolores Umbridge poteva essere estremamente disperata, ma era anche una strega estremamente debole. L'apparizione oltreoceano prosciugò tutte le sue magre riserve.

____________________________________________


Albus Silente arrivò per salvarla, solo pochi secondi dopo che Dolores si era già smaterializzata.
"Oh, be'," disse. Poi vide alcuni centauri che fumavano la pipa e si diresse da loro. "Posso unirmi a voi?"
"Certo, amico. Prendi," rise uno dei centauri mentre gli porgeva la propria pipa.
"Grazie," disse Silente, prima di aspirare. "Mmh. È roba buona."
"Rimedio a base di erbe. Fatto apposta. Solo per meeeee," disse un altro centauro prima di svenire.

____________________________________________


Dean Winchester aveva appena perso suo fratello, Sam. Castiel era Dio-sapeva-solo-dove, il che non era d'aiuto visto che Dio non si vedeva in giro, e Bobby era già a casa. Dean si trovava solo a qualche miglio dalla casa di Bobby, cercando di prendere sonno.
Fortunatamente, non c'era nessuno lì vicino a sentirlo strillare come una ragazza quando una cosa larga e rosa gli cadde addosso, mentre cercava di dormire sul retro dell'Impala. Riuscì con successo a venire fuori dal sedile posteriore, proprio mentre la cosa rosa iniziava a muoversi.
Dolores Umbridge diede un'occhiata sfocata al tizio su cui era atterrata, prima di svenire. Dean imprecò, e iniziò a scavare per trovare della corda nel bagagliaio dell'Impala. Una volta trovata, legò la donna rosa che somigliava ad un rospo sul sedile posteriore e partì verso la casa di Bobby.
Con tre 'Idiota' e un 'Ho bisogno di un drink', Bobby e Dean riuscirono a legare la donna su una sedia sotto una Trappola per Demoni.

____________________________________________


Dolores Umbridge si svegliò per scoprire che era stata legata ad una sedia. Due uomini le stavano di fronte, apparentemente aspettando che si svegliasse.
"Quindi, cosa sei? Demone, mutaforma, lupo mannaro, vampiro?" iniziò ad elencare il più giovane dei due.
"Come se potessi essere uno di quei sporchi mezzosangue! Liberatemi in questo istante! Io sono il Sottosegretario Anziano al Ministero della Magia!"
"Magia? Quindi sei una strega?" chiese il più vecchio.
"Certo che sono una strega... imbecille?" Disse le ultime parole più quietamente, visto che l'uomo più giovane ora le stava puntando una pistola.
"Io odio le streghe," disse.
L'ultimo pensiero di Dolores fu: 'Preferirei stare con i centauri!'. Sfortunatamente (o fortunatamente, dipende da quanto vi piaccia quella donna), non aveva riacquistato abbastanza magia per fare un altro viaggio oltreoceano.

____________________________________________


"Albus, perché non stai cercando Dolores?" chiese la McGonagall. Silente era entrato nella foresta da ore.
"Oh, se n'è già andata," disse Silente. "Quindi io e i miei amici abbiamo deciso di rilassarci con una pipa. Fa molto caldo qui fuori."
Minerva alzò un sopracciglio. Caldo? Era quasi piena notte e faceva freddo. Lei stessa aveva il cappotto avvolto addosso più stretto che poteva. "Albus, fammi vedere quella pipa." La annusò. "Albus Silente! Questa è erba! Che tipo di esempio stai dando agli studenti!"




NdT
Ho avuto il permesso da I. H. Scribe per tradurre e pubblicare questa storia, con la richiesta di riportarle le eventuali recensioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I H Scribe