Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ineedofthem    06/02/2014    5 recensioni
Una ragazza e un viaggio, una nuova cittá e una nuova vita,ma soprattutto una nuova famiglia!
Londra fará da sfondo alla vita di Emmalyn Foster italoamericana che realizzerá il suo sogno.
Ma non sarà tutto rose e fiori vivendo nella stessa casa di un tipo come Harry Styles.
Cosa accadrà?
Scopritelo leggendo
E' la prima storia che scrivo, se vi ho incuriosito passate a dare un'occhiata :)
IN FASE DI CORREZIONE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1: The flight

Era una mattina molto calda quella del 12 settembre, il giorno in cui la vita di Emmalyn sarebbe cambiata per sempre e uno dei suoi  più grandi sogni, vivere a Londra si sarebbe avverato. Questa partenza però implicava che lei lasciasse lì i suoi amici, i suoi parenti e soprattutto sua madre, e al solo pensiero di doverla lasciare sola, le veniva da piangere. Doveva molto a sua madre, l'aveva cresciuta da sola, rimboccandosi le maniche una volta che lei e suo padre si erano lasciati. Suo padre, americano trasferitosi in Italia, aveva incontrato lì a Milano, ed era stato amore a prima vista, poi con il matrimonio le cose si erano complicate e suo padre si era dimostrata essere la persona che realmente era, quando avevo soli 3 anni si erano separati, e lui facendosi vivo solo tramite contatti telefonici  per evenienze quali festività e il suo compleanno, e mandando loro dei soldi ogni mese, era sparito dalle loro vite, in giro nei suoi viaggi per il mondo. Emmalyn si preparò velocemente e scese al piano di sotto per godersi quell'ultima colazione insieme a sua madre, e la trovò seduta al tavolo della cucina che sorseggiava del latte dalla sua tazza, lo sguardo triste e assente, e le si formò un groppo alla gola. Nonostante sua madre sapesse fin dall'inizio che questo giorno sarebbe arrivato, e che così sarebbe rimasta sola, si era sempre mostrata entustiasta dell'idea e l'aveva sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni, e le era molto grata per questo. Le sorrise augurandole il buongiorno e le lasciò un bacio sulla guancia, la donna sorrise. Parlarono del più e del meno sviando completamente l'argomento partenza, a cui mancavano solo due ore.

L'ansia l'attanagliava, il suo sguardo era rivolto al finestrino e la strada per l'areoporto sembrava infinita, poi si aggiungeva anche il fatto che era ancora tanto scocca da ciò che era successo pochi attimi prima, aveva salutato tutti e di tanto in tanto le era scappata qualche lacrima. Il suo volo era stato appena annunciato, si fiondò tra le braccia di sua madre, stringendola forte, la donna  accarezzò i capelli e le lasciò un bacio sulla fronte sorridendole come per infonderle coraggio, ma le si leggeva in faccia che sarebbe scoppiata in lacrime da un momento all'altro. La salutò un' ultima volta  sussurandole un ti voglio bene e si avviò al check-in.
Durante il volo Emmalyn si addormentò, pensando a  come sarebbe stata la sua nuova vita a Londra... 






ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti, questa è la prima storia che scrivo, questo capitolo è un pò corto lo so ma spero di avvervi incuriosito comunque. Fatemi sapere cosa ne pensate della storia e ci vediamo alla prossima. Un bacioo
Ps. se qualcuno sa fare banner mi contatti per favore, grazie.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ineedofthem