Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    06/02/2014    1 recensioni
[Slash://]
[Slash://]DAL PRIMO CAPITOLO
"Lui[...] le aveva portato la felicità, l’ allegria, il contatto con una natura stupenda e portatrice di gioia a cui la bella ragazza dagli occhi color della terra non aveva mai dato molta importanza, tutta presa dalle sue preoccupazioni e i suoi dolori.
Lei invece gli aveva fatto scoprire che un mondo completamente differente fatto d’ impegno e serietà, grazie alle quali si possono ottenere piccoli successi che poi andranno a costruire un futuro roseo. Aveva capito anche che il mondo ha delle spine molto pungenti, come ogni rosa, ed avevano imparato ad affrontarle insieme."
6 FlashFics sul mio pairing preferito: l' Asianshipping. Hope you like it!
[A]: Angel~
[S]: Sprightly~
[I]: Iris~
[A]: Awkward~
[N]: Nap~
[S]: Singer~
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Asiatic Love




 

01: Angel~

 
 
Nessuno aveva mai spiegato loro che la parola “Angelo” deriva dal greco antico: “άγγελος” infatti per i Greci era un messaggero, colui che portava l’ “αγγελία”, la notizia. Solo in seguito questo termine avrebbe passato ad indicare i Messaggeri di Dio, mentre l’ “αγγελία” la “Buona Novella”. Lo scoprirono solo in seguito.

Ad ogni modo, era proprio vero: ognuno d’ essi era stato per l’ altro un messaggero.

Lui, alleggerendole il fardello, le aveva portato la felicità, l’ allegria, il contatto con una natura stupenda e portatrice di gioia a cui la bella ragazza dagli occhi color della terra non aveva mai dato molta importanza, tutta presa dalle sue preoccupazioni e i suoi dolori.

Lei invece gli aveva fatto scoprire che un mondo completamente differente fatto d’ impegno e serietà, grazie alle quali si possono ottenere piccoli successi che poi andranno a costruire un futuro roseo. Aveva capito anche che il mondo ha delle spine molto pungenti, come ogni rosa, ed avevano imparato ad affrontarle insieme.

Ora procedevano mano nella mano, ognuno con il proprio messaggio d’ amore e il proprio paio d’ ali spiegate, verso un domani più sereno che avrebbero affrontato con la forza del loro amore.
 
[199 parole]

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna