Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: marycortes    06/02/2014    3 recensioni
La storia parte dalla 5x12 di tvd. Quali saranno le conseguenze della scelta di Caroline?
Rivedrà il suo bel originale ? Un KLAROLINE tutto da leggere con mille emozioni. Dal testo: Ricordo ancora quando le nostra labbra si erano toccate e a come il mio cuore avesse ripreso a battere, guardavo i suoi occhi quelli che erano sempre stati di un assassino e sembravano veri ,lucidi e tanto immensi che se non avessi distolto il mio sguardo mi sarei smarrita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stesa sul mio letto guardando il soffitto ,era passata una settimana e io pensavo ancora a lui, al nostro bacio e al suo modo di toccarmi e farmi sentire unica . Pensavo a quanto questo mi è sembrato sempre tutto sbagliato ma ora mi ero resa conto che era l’unica cosa che dopo anni mi facesse sentire viva ,ricordo ancora quando le nostra labbra si erano toccate e a come il mio cuore avesse ripreso a battere, guardavo i suoi occhi quelli che erano sempre stati di un assassino e sembravano veri ,lucidi e tanto immensi che se non avessi distolto il mio sguardo mi sarei smarrita per sempre. All ‘improvviso il suono del mio telefono mi riportò alla realtà ,guardai lo schermo e non potevo credere al nome che vidi apparire. Risposi :

“Ciao Tyler. È successo qualcosa?”
“No car, volevo chiederti se potevamo vederci devo parlarti.”
“Credevo che mi avessi detto già tutto !?”risposi con fare alquanto stupita.
“Ci vediamo tra un ora a casa mia ok!” rispose lui con fare gelido e attacco.

Rimasi stranita da quella telefonata mai mi sarei aspettata di risentirlo dopo quello che ci eravamo detti alla festa .Ricordo ancora l’odio nei suoi occhi quando aveva saputo di me e Klaus e il disgusto nel modo di guardarmi ,come fossi diventata feccia per lui. Ringrazio ancora per l’ intervento di Stefan perché non so se Ty si sarebbe fermato , la rabbia e l’alcool sono un mix pericoloso nelle mani di un ibrido. Mi alzai dal letto dove ormai avevo passato gli ultimi giorni ,apri l’ armadio per mettermi un vestito e andare da Tyler e li appeso alla porta c’era il suo disegno. GRRR AHHH non c’è la facevo più dovevo uscire da quella camera che conteneva ricordi , odio ,paure, emozioni , speranza –conteneva lui- E poi ero stata io a fargli giurare di non tornare mai più ,cosa pretendevo che lui mi supplicasse-forse si- ma non lo fece . Mi vesti velocemente e scesi presi la macchina e in poco tempo arrivai da Ty,ero nervosa perché non sapevo cosa aspettarmi ma presi coraggio e entrai. Lui era li seduto sul divano con in mano un bicchiere di whisky:

“Ciao caroline , sempre bellissima…” sembrava fuori di se e completamente ubriaco .
“Allora dimmi cos’è tutta questa urgenza?” risposi seccata
“ Devi dirmelo ti sei innamorata di quel essere?” mi disse Io rimasi scioccata ,non sapevo cosa rispondergli cosi gli dissi l’unica cosa vera.
“Io non lo so cosa provo ,ma comunque non mi pento di quello che ho fatto ,mi dispiace per noi ma è stata una tua scelta andare via e scappare da lui per la tua stupida vendetta. Io … penso di tenerci e molto comunque se può contare mi dispiace.”
Mi girai per andarmene e senti una risata invadere l’intera villa poi lui aggiunse:
“Allora non mi lasci altra scelta , se io non ho la forza di farlo allora lo farà lui” alla sua destra apparve un lupo , io cominciai a tremare e lui aggiunse
“LUI NON TI AVRA’ MAI”.
Il mio Tyler era sparito al suo posto vedevo solo un mostro e la cosa che faceva tremare il mio cuore e che forse in parte la colpa era mia .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: marycortes