Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    06/02/2014    2 recensioni
La storia di Akito e Sana continua! I due in passato si sono persi,ed ora? Si ritroveranno? Faranno emozionare i nostri cuori?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                
                                         ***
Il giorno fatidico più importante  per ogni donna arriva una sola volta nella vita. Oggi è arrivato il mio,mi sposo con Akito. 
Per le nozze volevamo  fare una sorpresa a Jenny e Lucas invitandoli al nostro matrimonio,invece sono stati loro a fare una sorpresa a noi. Si sposavano in Italia lo stesso giorno che avevamo deciso noi, il 24 dicembre. Per rendere l'evento ancora più magico,decidemmo di sposarci insieme,nello stesso giorno,alla stessa ora,nella stessa chiesa. Un matrimonio  a quattro,questo si che è un'evento unico! 
Ho sempre desiderato avere Jenny al mio fianco nel mio matrimonio,è stata la prima a subire i miei pianti,i miei sfoghi,le mie risate,le mie cazzate,l'amore di una vita,il mio Akito,ed ora,sapendo che lei è qui al mio fianco con un piccolo particolare,quello di essere vestita anche lei in abito da sposa e di sposarsi,mi rende felice,forse troppo. 
Come al solito anche il giorno del mio matrimonio ero in ritardo e c'era Jenny a ricordarmelo.
-muoviti che siamo in ritardo! Li vuoi far morire di crepacuore ai nostri futuri mariti?-mi domanda lei. 
-ahahahahah invece di fare battutine,vieni qui è chiudimi la lampo.-dico io.
-fatto,ora andiamo?-domanda lei dopo essersi avvicinata e chiudendomi la lampo.
-si amica mia,andiamo a sposarci!-esclamo io prendendola sottobraccio. 

***
Pov. Akito.
Non vedendola arrivare la mia ansia arriva alle stelle,ma poi qualcosa mi blocca. Lei. 
Appare dalla porta della chiesa accompagnata da Rey assieme a Jenny accompagnata da suo padre. 
Era avvolta in un abito bianco:un bustino aderente e una gonna che ricadeva voluminosa. Piccoli ricami decoravano il bustino e uno strato di tulle decorava la gonna lunga ed ampia. Era bellissima,un'angelo sceso dal cielo,una dea.
La vedo avvicinarsi all'altare fin quando mi raggiunge e mi sorride dolcemente. Le sorrido anche io ed in quel sorriso ci metto l'anima,gli esprimo tutto il mio amore. Ma in realtà cos'è  davvero l'amore? È qualcosa di speciale,ma allo stesso tempo orribile,ma quanti tipi d'amore possono esistere?
L'amore che provi per i genitori,quell'amore che sai che durerà per sempre,quell'amore che non smetterà mai di cessare,quell'amore che durerà in eterno.
L'amore che provi per i fratelli maggiori o minori,quell'amore forte che non smetterà mai d'esistere neanche quando si cresce,quell'amore che vi accompagnerà per tutta la vita.
L'amore per gli amici,quell'amore che ti aiuta a crescere,quell'amore che sarà per sempre,quell'amore a cui vuoi credere fin da bambino,quell'amore che ti porterai anche nel giorno del tuo matrimonio mentre quell'amico ti fa da testimone,quell'amore che non ti lascia da sola neanche dopo una delusione d'amore,quell'amore che è pronto ad affrontare quella persona che ti ha fatto soffrire per urlargli contro che persona meravigliosa ha perso.
E poi? E poi ci sta QUELL'amore,quello che ti fa battere il cuore,quello che ti fa venir voglia di urlare al mondo intero che lei è quella giusta. Quell'amore che quando la vedi sorridi e basta. Quell'amore che ti fa soffrire ma che poi ripaga in meglio. Quell'amore che dura in eterno perché lo vuole pure lei. Quell'amore che dura  da quando si è giovani.  Quell'amore che ti dice "ehi non importa se sei piccola,ti cresco io".Quell'amore che ti cresce davvero ma non in senso letterale,ma fisico. Quell'amore che ti cresce in tutti i modi possibili. Quell'amore che ti vizia. Quell'amore che dopo aver lottato ti aspetta a braccia aperte. Quell'amore che quando torni a casa stanco ti dice "ehi amore mio vai sul divano,ti preparo un bagno caldo e quando finirai ti aspetterò a letto per una serata di sole coccole". Quell'amore stupendo che ti prende subito e non ti lascia andare via. Quell'amore che vorrebbero tutte le persone di questo mondo. Quell'amore che ora sto vivendo io. 

***
-Vuoi tu Sana Kurata  prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Akito Hayama , per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?-domanda il prete a Sana.
-si lo voglio-dice lei guardandomi ed istintivamente sorrido.
-Vuoi tu Akito Hayama prendere come tua legittima sposa la qui presente Sana Kurata , per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?-mi domanda questa volta a me.
-si,lo voglio-esclamo io con decisione.
-bene,vi dichiaro marito e moglie. Adesso puoi baciare la sposa-mi dice.
Non me lo faccio ripetere due volte che mi fiondo sulle sue labbra in un bacio dolce e tenero. 
Dopo la nostra celebrazione,ci fu il turno di Jenny e Lucas. 

***
Pov. Sana 
Sono passati tre anni dal giorno del nostro matrimonio ed ora,come frutto del nostro amore,abbiamo avuto la nostra Aurora. Aveva occhioni color ambra con capelli rossi e carnagione chiara,delle labbra carnose e un naso a patatina. Era la nostra gioia più grande.
-mamma,mamma!-esclama Aurora.
-dimmi tesoro,che è successo?-domando a lei abbassandomi alla sua altezza.
-a scuola c'è un bambino che fa il duro e che prende in giro tutte le mie amichette e poi mi ha rovinato la  mia Isidore-dice lei piagnucolando.
-chissà perché ma mi ricorda una certa persona-dico io guardando scherzosamente.
Akito mi guarda con aria  da finto offeso e poi si rivolge ad Aurora.
-sai amore mio,non farti mettere i piedi in testa da quel bambino,proprio come ha fatto la tua mamma con me. È proprio per questo che mi sono innamorato di lei,era diversa!-dice lui. 
Gli occhi di Aurora brillavano,erano allegri ed un sorriso splendente che comparve sul suo viso ne era la prova. Sentendo quella frase il mio cuore esplose di gioia. Non c'è niente da fare,anche se sono passati anni,lui è sempre capace di farmi sorprendere,perciò lo amo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori