Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauder_    06/02/2014    0 recensioni
"La verità è che luce e buio esistono grazie all'esistenza dell'altro: nel buio trovi sempre una qualche lacrima di luce, mentre anche nella luce più intensa c'è qualcosa che lascia un'ombra.
La cosa difficile è imparare a barcamenarsi tra un lato e l'altro, senza lasciarsi invadere da uno dei due elementi: per questo esistono i colori, che non sono altro che sfumature che permettono di passare gradualmente dal bianco al nero, dalla luce al buio.
E' vero, preferisco di gran lunga essere più vicina al bianco, che al nero, ma una vita bianca è vuota tanto quanto una nera.
Quando parlo di luce, non parlo di bianco; parlo di giallo, azzurro, rosso.
Nick era di tutti questi colori, Jake è di tutti questi colori."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buio

 

Vuoto.

Buio.

Io sono il vuoto, e mi trovo al buio.

I miei occhi non riescono, non vogliono vedere più nulla.

Io sono vuota, anzi, svuotata, e non voglio essere mai più riempita di niente.

Tanto alla fine tutto quello che ti riempie prima o poi sparisce e fa male quando se ne va.

Proprio come Nick, che se n'è andato.

No, è morto. Lo psicologo dice che per superare bisogna prima accettare, quindi diciamo le cose come stanno.

Nick è morto, e con lui gran parte di me.

Lo psicologo continua a venirmi a trovare un giorno si e due no e io fingo di non sentirlo: non parlo, non mi muovo; lui però sa che lo ascolto e non smette di parlare un attimo, annebbiandomi la mente di consigli che probabilmente non riuscirò mai a seguire veramente.

Il problema è che non è giusto.

La vita non ti lascia un attimo di pace: se sei debole, non ha pietà; se sei felice, arriva e ti rovina tutto.

Allora tu continui a chiederti “perché?”

Perché Nick è dovuto morire per colpa di un pazzo che l'ha investito proprio finché attraversava la strada per rientrare in casa?

Perché non è rimasto in camera mia cinque minuti in più, il tempo di un bacio in più, prima di uscire e capitare nel posto sbagliato proprio nel momento sbagliato?

Lui era la mia luce, e si è spento.

E io non vedo più nulla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_