Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ZadeShaw    06/02/2014    6 recensioni
Piccola fiction su Gray e Juvia assieme a Natsu e Lucy. Come tanti altri giorni a Fairy Tail si discute ma qualcuno manca all' appello e starà assente per un po' di tempo. Cosa succede se poi queste persone non hanno detto nulla a chi sono più affezionate? E questi come la prenderanno? Ovviamente Gruvia e Nalu.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Lucy, Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano come sempre litigando, Natsu e Gray, ma qualcosa era differente. La quotidianità non era proprio al completo. Mancava qualcosa. E quel qualcosa era la presenza di Juvia, a sostenere Gray, e quella di Lucy, che parlava con Happy riguardo quanto fosse assurdo che continuassero sempre a litigare. Ma non se ne accorse quasi nessuno. Nessuno tranne Levy e Lisana, che continuavano a guardare in giro e ogni tanto dare una fugace occhiata all' entrata della gilda. Quando decisero di capirci meglio, i ragazzi, sistemati tutti quanti da Erza erano al bancone a bere. - Master... ma Lucy e Juvia? Aveva chiesto la piccola degli Strauss guadando il vecchio Makarov che se ne stava sedeto a bere. - Oh? Non preoccupatevi ragazze! Sono andate in missione, torneranno fra una settimana! Aveva sorriso divertito il nonnino a quella domanda, ma qualcuno aveva aguzzato le orecchio e sentito quella frase. Natsu e Gray non sembravano stupiti... si certo, peccato che fossero ancora in fase di elaborazione dati! Quando il Dragon Slayer capì che Lucy era andata in missione senza invitarlo e peggio senza dirgli nulla fu subito fuoco: - CHE?!? Dove è andata Lucy?E sopratutto con chi?!? Gray invece era rimasto calmo e perciò con fare scocciato rispose alla frase dell' amico/nemico. - Con Juvia Natsu!! Era ovvio che prima o poi si stancasse di un fiammifero esagitato come te!! Quella frase fece di nuovo incavolare Natsu. - Ehi, ghiacciolo!! Guarda che anche Juvia è andata via senza dirti nulla!! Forse pure lei si è stufata di un nudista pervertito che non la guarda nemmeno!! Aveva urlato lui e lì stranamente Gray si era fermato due secondi, stupito, ma si era ripreso subito. Però invece di urlare aveva reagito dandogli un pugno e creando una nuova rissa. - Santa pazienza... spero solo che il piano riesca... Aveva detto Mirajane il demone seriamente preoccupata. I suoi piani erano infallibili certo, ma con stupidi di quei livelli era possibile proprio tutto.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ZadeShaw