Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    06/02/2014    12 recensioni
Oliver Phelps, ignorando l'avvertimento della Rowling, apre un sito di fan fiction in compagnia di suo fratello James, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Tom Felton.
Come reagiranno i nostri eroi?
(TomxEmma)
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, James Phelps, Oliver Phelps, Tom Felton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè dare ascolto a J.K.




"Ragazzi avete visto che roba?" chiese Oliver Phelps indicando lo schermo del pc.
James Phepls, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Tom Felton si affrettarono ad avvicinarsi al computer curiosi.
"J.K. ci aveva detto di non visitare questo sito... che ci saremmo rimasti male." ricordò Emma, vedendo il sito di fan fiction in cui si era intrufolato Oliver.
"Se la cara Johanna era tanto preoccupata per noi è un motivo in più per vedere cosa c'è scritto!" affermò Tom prendendo il controllo del mouse e cliccando sulla prima storia in lista.
Iniziò a leggere ad alta voce:

"Fred era sempre stato così giocoso e pieno di vita. Hermione non riusciva a non guardarlo mentre prendeva in giro Ron e invece di arrabbiarsi avrebbe voluto ridere anche lei..."

"Oddio una Fred/Hermione!" esclamò Daniel sorpreso.
"Non stareste male insieme però!" disse Oliver voltandosi verso suo fratello ed Emma.
"Guarda che sono Fred e Hermione, non James e Emma!" replicò Emma alzando gli occhi al cielo.
"Mi stai dicendo che non sei Hermione Granger??" chiese Daniel strabuzzando gli occhi, in un'espressione di finta incredulità.
"Rinneghi il tuo personaggio?" aggiunse Oliver imitando l'espressione di Daniel.
"Sto solo dicendo che..."
"Io direi che ti stai immedesimando fin troppo in Hermione... una volta non eri un'insopportabile so-tutto-io!" esclamò Tom facendole la linguaccia.
"Insomma... ci sono solo storie su me e Emma?"
"Fred/Hermione" sottolineò di nuovo Emma senza però riuscire a trattenere un sorriso " e non sono un'insopportabile so-tutto-io! Dai leggo io la prossima!"
Emma prese il controllo del mouse.
Stava per cliccare su una HarryxHermione, ma Tom la precedette.
"Apri un attimo -Love and Flame-."
"Già dal titolo promette bene!" esclamò James ridendo.
"Tom... ha il bollino rosso."
"Emma siamo tutti maggiorenni..." esclamò Daniel canzonatorio.
Emma cliccò sulla storia e si ricordò do non aver visto neanche quale fosse il pairing.

"Hermione stava correndo verso l'aula quando si scontrò contro una figura alta e seducente. Ci mise un po' per rendersi conto che quei capelli biondi e quell'espressione strafottente appartenevano a nientepopodimeno che Draco Malfoy."

"Una Draco/Hermione!" esclamò entusiasta Oliver, lanciando uno sguardo malizioso a Tom.
"Sono alto e seducente! Come resistermi!" rispose Tom.
Emma, però, non li ascoltava. Continuava a leggere la fan fiction ed era diventata rossa come un peperone.
"Emma... tutto apposto?" chiese Daniel notando l'espressione dell'amica.
"Stai andando a fuoco..." notò Oliver sghignazzando.
"Forse J.K. non aveva tutti i torti..." disse lei con un fil di voce coprendosi il volto dall'imbarazzo.
"Che sarà mai... continuo a leggere io!" esclamò Tom ridendo.

"-Piccola sudicia mezzosangue...- esclamò Draco sorpreso.
Hermione si rese conto solo in quel momento che la chiamava sempre -piccola- ed era così sensuale sentirlo dalle labbra di lui che non replicò come suo solito, ma lo baciò di slancio, come se le avesse fatto un complimento!"

"Hermione arrendevole? Ma l'hanno letto il libro?" chiese Daniel perplesso.
"Però è vero... nei film la chiami sempre -piccola- e poi -sudicia mezzosangue." esclamò James meditabondo.
"Siamo sicuri che ci fosse nel copione?" aggiunse Oliver ammiccante.
"Cosa vorresti insinuare?" chiese Tom tirando un pugno sulla spalla all'amico.
"Io? Niente!" esclamò Oliver.
"Continua a leggere ora sono curioso... Emma non si è ancora ripresa!" disse Daniel, osservando che lei era ancora rossa.
"No vi prego..." cercò di fermarli Emma.

"Draco si sentì strano dopo quel bacio inaspettato.La sua erezione premeva nei boxer e la Granger era così... eccitante! La strinse di più a sè e iniziò a toccarla ovunque, finchè non le sfilò le mutandine e fece scorrere la mano sotto la gonna. Hermione iniziò a gemere, le guance arrossate, vogliosa come non mai."

"Ci vanno giù pesante!" esclamò James sorpreso.
Daniel era a bocca aperta davanti allo schermo e dopo l'esclamazione di James riuscì solo a dire "Santa Rowling, perchè non le abbiamo dato ascolto?".
"Credo di non riuscire a continuare..." esclamò Tom guardando Emma in imbarazzo, prima di scoppiare a ridere.
"Perchè tanto imbarazzo, Emma? E' solo una fan fiction su DRACO e HERMIONE... non su Tom e Emma!" la prese in giro Oliver, ma James lo contraddisse.
"C'è anche su Tom e Emma... si chiama -Forbidden- ed è a bollino rosso."
"Oddio questa la voglio leggere!" esclamò Oliver ridendo.
"Fermali Tom!" pregò Emma.
"Lo sai che è inutile, quando Oliver si mette in testa una cosa..."
"Non voglio ascoltare!" esclamò Emma abbracciandolo.
Tom ricambiò l'abbraccio avvolgendola e quasi non sentì la fan fiction che la riguardava.
Tom invece sì.

"Dopo aver girato la scena del ballo del ceppo, Tom non riusciva più a vedere Emma nello stesso modo. Era diventata così bella in quegli anni che, seguito da uno strano impulso, le chiese di vedersi. Quando finalmente la baciò, all'insaputa di tutti, si accorse che il sapore delle sue labbra era meglio di quanto avesse immaginato, con le mani esplorò quel corpo una volta infantile diventato quasi quello di una donna."

"Basta, Oliver, direi che basta così." esclamò James comprensivo.
"Credo che d'ora in poi mi sentirò sempre di troppo in presenza di Emma e Tom!" esclamò Daniel ridendo, cercando di alleggerire l'atmosfera.
"Meglio spegnerlo questo computer e d'ora in poi diamo più ascolto a Johanna!" esclamò Tom, con un filo di serietà che non era solito trovare in lui.
"Però, ci hanno preso!" esclamò Oliver all'orecchio di Tom prima di uscire dalla stanza.
Emma era rimasta accoccolata al suo petto, era una cosa abbastanza normale tra loro.
Mentre James e Daniel uscivano di lì, Tom sorrise amaramente sapendo che Oliver aveva ragione.
Non erano andati per niente lontano dalla realtà.

"Tutto apposto Emma?"
Lei lo guardò sorridendo, poi sorrise.
"Per un attimo ho temuto che l'avessero scoperto." rispose.
In realtà Oliver lo sapeva, li aveva beccati proprio la sera che avevano girato la scena del ballo del ceppo a baciarsi in un angolo buio.
"Inquietante come ci siano andati vicino questi babban- emm volevo dire fan!"
Emma rise e e gli diede un bacio a stampo.
"Secondo me è stato Oliver a scriverla!" disse Emma scherzosamente.
"Oliver? Non è così poetico..."
"Però sembrava davvero simile alla realtà..."
"Effettivamente ha insistito così tanto a leggerla."
"..."
"..."
"OLIVER!!" urlarono all'unisono, prima di uscire dalla stanza quasi di corsa per raggiungere l'amico.




Spero vi piaccia questa ff, è la prima sugli attori del cast di Harry Potter... spero vi sia piaciuta, mi piacerebbe avere un vostro parere!
Se vi va e vi piace il personaggio di Draco (io lo amo) leggete "Luna (strana) Lunatica (inopportuna) Lovegood".

-nemy1990-
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990