Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibItaliaSweet    14/06/2008    4 recensioni
una guerra...un lampo..uno sparo e poi...che ne sarà della vita del tenente Hakweye???
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel §Angel§

“Sono qui. Dove non lo so né perché. Ricordo solo un lampo, uno sparo e poi…Questo vuoto!...La nostra missione era quella di contrastare l’assalto nemico: Uccidere insomma! Ormai noi cani dell’esercito eravamo abituati a compiere gli ordini nostro malgrado; io stessa ho sacrificato la mia anima macchiandola di orrendi delitti soltanto per una persona, è solo per lui che ho preso questa decisione pur consapevole del prezzo da pagare…La gente mi considererà anche un’assassina senza pietà, ma per lui sono disposta a tutto, anche a sacrificare la mia stessa vita!!!!”

Riza continuava a pensare e ripensare da sola in quel vuoto: Un buio immenso senza alcuna via d’uscita “Dove mi trovo?” “Perché sono qui così all’improvviso?”.

Dal vuoto compare una luce da lontano. Riza si avvicina sino a scorgere una porta bianca: “è questa porta che irradia luce? chissà cosa c’è dietro!” Ma non fa in tempo a mettere la mano sul pomello quando un’altra mano l’afferra per il polso fermandola: “Ma chi sei?” Riza si girò scrutando la sagoma di qualcuno alle sue spalle “sono colui che ti vuole aiutare: tu vuoi entrare vero?”

“voglio vedere cosa c’è aldilà della porta!”

“Davvero vuoi?” “Certo che si! Non voglio rimanere in quest’oscurità, se non altro lì vedrò la luce!” “ Io voglio soltanto metterti al corrente delle tue decisioni:Sei libera di aprire quella porta, ma se lo farai sappi che non potrai mai più tornare indietro!”

mai più tornare indietro tornare indietro indietro…..

Riza abbassò la testa, Quelle parole riecheggiarono nella mente della ragazza ininterrottamente: “Cosa vuoi dire?” chiese rialzandola di scatto

“Ora stavate combattendo contro i vostri nemici vero? Tu eri al fianco del tenente colonnello durante lo scontro” Riza ascoltò ogni parola con gli occhi fissi su quell’ombra “ma qualcuno ha tentato un colpo a sorpresa sparando contro di lui e tu hai fatto da scudo lasciando che il proiettile ti colpisse sul torace”

“sono morta, non è così?” chiese scura in volto

Non proprio” rispose con un lieve sorriso “puoi ancora continuare a vivere se lo vuoi: a te la scelta … oppure vuoi varcare quella soglia!”

Riza non sapeva cosa rispondere, nella sua mente non c’era altro che il vuoto, infondo se quella era la morte che senso avrebbe avuto continuare a vivere?

“Guarda Riza” alle spalle della ragazza comparve una nuvola bianca il quale suo interno iniziarono a scorrere immagini: vide lei stessa mentre un gruppo di medici tentavano di rianimarla; Nel frattempo, ad attendere qualche notizia in corridoio c’erano,I fratelli Erlic, Winry, il maggiore Armstrong e lui…Roy Mustang, che sembrava il più disperato di tutti: continuava a camminare avanti e indietro per il corridoio nervosamente pregando e chiedendosi come fosse accaduto, inutili erano i conforti che gli altri tentavano di dargli.

“Come pensi che reagirà sapendo che non ce l’hai fatta? chi prenderà il tuo posto? Chi continuerà a proteggerlo? Chi lo accompagnerà durante i suoi viaggi? Chi gli farà compagnia durante i momenti di pioggia? Ma soprattutto…

Qual’ altra donna potrà mai occupare il suo cuore tanto quanto te?...Chi? Chi??” “Roy…” Sul volto di Riza scese una lacrima vedendo l’uomo che amava pregare per lei: proprio lui che in quanto alchimista non credeva in Dio ma che in quel momento stesse chiedendo aiuto ad un qualcuno o un qualcosa a cui non aveva mai creduto sino ad ora.

“io…io voglio rivederlo! Voglio andare da lui!” singhiozzò lei asciugandosi le lacrime

“Sapevo che avresti fatto questa scelta Riza…Va dal colonnello…

, … e vivi anche per me!”

In quell’istante un fascio di luce illuminò la sagoma mostrando quel caro amico del colonnello caduto tragicamente tempo prima per mano degli Humunculus.

“Maes Hudges! Sei tu?”

“…e manda anche un bacione a Mia moglie ed Elicia quando arrivi capito?! ^_^”

Che vi sembra questa fic? (ndtutti: fa cagare!!!!!) Vabbè ho capito, il genere tragico-romantico non fa per me (ndme: pare che le uniche fic che io sia in grado di scrivere siano solo quelle demenziali SOB! -__-) Però vi prego, dite qualcosa!!! È la mia prima fic su FMA!!!!!!

Ps: mi scuso per la precedente pubblicazione della fic: Adesso credo di esser riuscita a sistemare l'HTML e provvederò ad aggiustare anche le altre storie...mi rendo conto di quanto fossero brutte a vedersi le pagine! Sorry, sorry, Gamen,Gamen Ma sai!!!! >.<

pps: ho anche corretto quell'errore sul nome di 'Hudges' e 'Homunculus' Era un piccolo errore si scrittura XP

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ChibItaliaSweet