Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    08/02/2014    0 recensioni
La famiglia Baker era una tranquilla famiglia californiana proveniente da Huntington Beach, avevano quattro figli: Zina, la sorella maggiore, Zachary e Helena, gemelli, e Matt, il più piccolo.
I gemelli erano inseparabili, ma crescendo avevano iniziato a litigare più del normale, tirando in mezzo anche i fratelli, ormai esauriti dalle liti dei due. Il problema era principalmente causato dal fatto che i due condividevano la stanza poiché Zina era ormai “troppo grande per dividere la stanza con uno dei fratelli più piccoli” e Matt, essendo l’ultimo arrivato, era finito nell’ex sgabuzzino.
[...]
E, come dopo ogni litigata, Helena usciva di casa sbattendo la porta e si dirigeva dal suo migliore amico, James, che per lei era come un fratello (nonostante durante il primo anno di liceo avessero avuto una storiella di un paio di mesi che preferivano non ricordare, dato che era finita dopo una festa in cui si erano messi le corna a vicenda coi primi che erano capitati a tiro).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.Away

“Lexi ma ieri che è successo?”
“Non ho capito, non ci stavo con la testa e nessuno mi ha più detto niente, so solo che né Lili né Helena rispondono al telefono e che Jimmy continua a far partire chiamate a caso perché ha il telefono in tasca. Ho solo sentito “cazzo Hell” e “pollo alle mandorle”..”
“Beh, sì, ha senso. Richiamarlo no?”
“Cazzo Johnny, stavano parlando di pollo alle mandorle, non so quanto volessero essere interrotti!”
 
Bzz bzz..
 
“Oh guarda, un messaggio da Jimmy!” disse Johnny a sua sorella
 
‘Sta sera tutti al cinese che si festeggia!’
 
“Sì okay James, ma cosa?”
“Forse che Helena e Brian stanno insieme e che Brian è ancora vivo..” rispose Lexi, presa da un attimo di illuminazione sulla serata precedente.
“Ah, e te ne esci così? Da quanto va avanti? Perché non me n’ero accorto? PERCHE’ NON TI INTERESSI DELLA VITA DELLA TUA MIGLIORE AMICA!?”
“Perché con Helena non parliamo di queste cose.. e poi perché ti interessa tanto?”
Jonathan non lo sapeva con certezza, quindi dovette trovare una scusa al volo.
“Perché mi ricorda che sono l’unico senza ragazza.”
“Ma non è vero fratellino, c’è anche Zacky!”
“La sua gemella è fidanzata. E’ come se lo fosse anche lui.”
“.. anche io lo sono, ma non tu. Non è che se son gemelli, fan tutto insieme!”
“Ah no? E perché a volte hanno ancora i vestiti coordinati? Perché quando uno piange, piange anche l’altra? Perché quando una deve andare al cesso, ci va anche l’altro?” chiese Johnny quasi innervosito dall’argomento.
“Perché son gemelli. Ma se una è fidanzata, non lo è anche l’altro, dovrebbero avere un rapporto troppo strano!”
“E non è così?”
“No John, sono semplici fratelli uguali..”
“Ah.. comunque, che hai detto a Jimmy? Che ci siamo?”
“Chiaro! Vado a prepararmi, a dopo!”
 
Al solito, Johnny si era fatto scappare una ragazza.
E la cosa che più lo turbava, era che se n’era accorto adesso, che Helena Baker gli piaceva.
Forse la cosa più fastidiosa era che a lui, un povero ragazzino di diciannove anni, non poteva piacere lei, una donna di quasi ventun anni, che a lui sembrava inarrivabile. Ma inarrivabile non per bellezza o intelligenza, semplicemente era lì, lontana.
Lontana.


-------------------------------------

Ecco un bel capitolo di merda dopo mesi che non aggiorno :D
Peace&love

Liz.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan