Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    08/02/2014    10 recensioni
La vita di una normale diciassettenne viene sconvolta da due ragazzi, trovandosi in situazioni a dir poco strane e un po'pazzerelle. Troverà nuovi amici, che considererà come una famiglia, e chi lo sa...forse troverà anche l'amore!
Dal testo:
-"Chi sono questi?" domando senza capire.
"Ma che maleducata! Sono i nostri nuovi vicini! Te li presento: Portgas D Ace e Marco La Fenice!"
-"Molto piacere. Ace" dice in tono freddo e distaccato. Bello, ma antipatico, non c'è che dire.
"Alice" rispondo usando la sua stessa moneta, per poi lanciarci uno sguardo carico di astio e sfida.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°capitolo: i nuovi vicini

 
Come al solito, anche oggi sono in ritardo per andare a scuola. Ieri sera sono andata a letto tardi, stamani non ho sentito la sveglia, e ora, eccomi qui, che corro come una matta verso la fermata dell’autobus.
Odio questo posto e, odio andare a scuola! Ci vado solamente per incontrare i miei amici, che considero come una famiglia.
Mia madre è sempre in viaggio per lavoro in tutta Europa, e vivo costantemente da sola in casa, poiché mio padre è venuto a mancare quattro anni fa, causa un incidente stradale.
E’ da quel momento, che la mamma ha quasi smesso di curarmi, fiondandosi anima e corpo sul suo maledetto lavoro…
 
Come avevo previsto, entro in classe con venti minuti di ritardo e, di conseguenza, devo subirmi i rimproveri della professoressa di Matematica e Scienze:
“Alice Carter! Ti sembra questa, l’ora di entrare?!? E’ la quinta volta in questa settimana, che entri in ritardo! Sono stufa di doverti perdonare ogni volta, solo perché ti alzi tardi la mattina!”
Odio quando fa così. E’ una donna un po’bassa e molto robusta, con occhiali che rendono ancora più paffuta e antipatica la sua faccia, per non parlare della sua voce stridula: sembra che le abbiano tirato il collo, come ad una gallina.
“Scusi prof., non lo farò più!” sbuffo per l’ennesima volta.
“Lo ripeti in continuazione, ma non cambi mai il tuo atteggiamento superbo e maleducato!” si lamenta lei continuando per la sua strada. Tanto non l’ascolto più: ripete le stesse cose!
 
Mi dirigo al mio posto, dove trovo seduti Trafalgar Law e Eustass Kidd: ecco. Loro sono i miei migliori amici.
Trafalgar è un ragazzo molto bello e sexy, alto e magro. Ha capelli blu scuro, ma che, alla luce del Sole sembrano neri come pece; i suoi occhi sono color ghiaccio, il che, lo rende ancora più distante e freddo verso le altre persone, anche se con Eustass e con me si comporta in modo differente, ovvio.
Veste con una felpa raffigurante un Jolly Roger, dei jeans scuri e un cappello peloso maculato in testa. Ma nonostante questo, è un tipo a posto.
Kidd, invece, da l’impressione di essere un musicista dei gruppi metal: ha capelli rossi a forma di fiamma, le sue labbra sono di colore viola scuro. Inoltre, porta una maglietta attillata nera, anche se di solito, non la usa, sostituendola alla sua pelliccia. Indossa pantaloni neri con macchie gialle, accompagnati dai suoi stivali.
E’ un tipo abbastanza irritabile, infatti, è stato più volte sospeso da scuola per aver picchiato vari studenti e professori, incluso il Preside; ma è una persona che tiene molto ai suoi amici, anche se lo dimostra indirettamente.
Beh, ora tocca a me…che dire…sono abbastanza alta, magra e formosa. Ho capelli biondi e un po’mossi lunghi fino alle spalle e, ho occhi verde muschio.
Il mio abbigliamento non è molto particolare: jeans e maglietta, accompagnate dalle mie inseparabili All Star in stile americano.
 
“Ciao dolcezza! Anche oggi rimprovero quotidiano?” mi chiede Eustass ghignando.
“Già! Ma che ci posso fare se non sento la sveglia alla mattina?” domando a mia volta, come se non fossi colpevole di niente.
“Se vuoi…posso venire a svegliarti io!” dice provocante, leccandosi lentamente le labbra.
“Eustass-ya, non ti conviene fare il cazzone. A differenza di te, Alice è intelligente e studia. Non è come una delle tante ragazzine stupide che vorresti portarti a letto” interviene in modo drastico Trafalgar.
Un’altra cosa che dovete sapere: per me, quei due, si piacciono…almeno, sotto sotto! Trafalgar non ha mai parlato con quel tono geloso! E Kidd, non guarda molte persone con quello sguardo voglioso, ma intendo veramente voglioso, di volersi sbattere qualcuno subito.
“Ti sfondo quel culo perfetto che ti ritrovi!!” gli sussurra minaccioso Kidd.
Avevo ragione. Si piacciono.
“Carter! Oltre ad essere in ritardo, ti incanti ad osservare i tuoi amici?!?” mi richiama la prof.
“Prof! Guardi, che non è colpa di Alice, se siamo incredibilmente affascinanti e sexy!” dice Kidd in mia difesa.
“Grrr…MI AVETE VERAMENTE STANCATO!!! FUORI DI QUI, VOI DUE!!!” urla lei furiosa.
Ma se non ho nemmeno parlato!!! Ah! Tanto è inutile! Sarebbe solamente fiato sprecato! Meglio! Così non dovrò sopportare la sua faccia da schiaffi mentre spiega!!
Usciamo fuori dalla classe, seguiti dalle risa sommesse di alcune studentesse, nonché, le ochette dell’intero gruppo.
“Cacciato fuori dall'aula per la milionesima volta! E’ un record!” esclama entusiasta il mio amico, stringendo un pugno in segno di vittoria.
“Contento tu. Ora? Che facciamo?” domando in tono annoiato.
“Di certo non possiamo farci seghe mentali. Forza! Andiamo a fare un giro per la scuola. Casomai c’è qualche ceffo da mandare all'ospedale!” propone, anzi, ordina ghignante.
“Non cambierai mai. Piuttosto, perché non stiamo buoni e tranquilli per una buona volta?” propongo incrociando le braccia al petto.
“Sarà un’attesa noiosa! Cazzo! Se ci fosse Trafalgar o Killer, sarebbe un altro paio di maniche!” borbotta infastidito Eustass.
All’ improvviso, la porta della classe si apre, per poi svelare il volto di Law. Devo dire che Kidd ha molta fortuna.
“Tsk! Guarda chi si vede! Cacciato anche tu?” domanda lui sorridendo malignamente.
“No, Eustass-ya. Ho chiesto di andare in bagno. Non mi comporto come una scimmione scorbutico, caratteristica che ti si addice” gli risponde Trafalgar in modo provocatorio.
“Te la faccio vedere io! Non ti permetto di insultarmi in questa maniera, brutto stronzo! Ne riparliamo stasera!” ribatte in risposta Eustass.
“Alice. Ti vedo tesa e nervosa. Che ti succede?” mi chiede Trafalgar, allontanandosi dal suo compare, che non la prende molto bene.
“Non ho niente. Sono solo stanca. E’ tutto a posto” dico stancamente. Non ho nemmeno voglia di parlare, oggi. Non vedo l’ora che finisca questa giornata!
 
 
Torno a casa camminando come se avessi pesi di piombo al posto dei piedi. Sono stanchissima. Meno male, che per domani non ci sono compiti, o meglio, giorno di vacanza! Sabato e Domenica!
Potrei farmi un programmino del tutto rilassante: la mattina dormo per tutto il tempo, il pomeriggio esco con Kidd e Law e, la sera mi guardo la TV fino a tardi.
Sì, mi piace! Ho ritrovato il buonumore!
 
 
Entro in casa, accorgendomi immediatamente che c’è qualcosa che non va: le finestre sono aperte, inoltre, c’è odore di lasagne…
 
“Ah! Ciao tesoro! Pensavo non tornassi mai più! Avanti, vieni qui!” esclama mia madre felice dal soggiorno: di sicuro sarà tornata dal suo viaggio in Giappone stamattina verso le dieci o undici.
“Mamma, non ho voglia di mangiare o parlare con te, in questo momento. Voglio solamente andar…” dico un po’lamentosa, ma non riesco a finire la frase, che davanti a me trovo due ragazzi.
“Chi sono, questi?” domando senza capire.
“Ma che maleducata! Sono i nostri nuovi vicini! Te li presento: Portgas D Ace e Marco La Fenice!”
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce