Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Panna_Deps    08/02/2014    6 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni che incontra un ragazzo misterioso. Dietro questo personaggio si nasconde Zayn degli One Direction, ma lei, non conoscendo la band, non ne è al corrente. All'inizio cercherà di non affezionarsi a Zayn, ma dopo qualche tempo l'attrazione tra i due diventerà troppo grande per non essere assecondata. E Jessica troverà l'amore, ma sarà un amore vero, non dettato dalla fama del cantante degli One Direction.
Spero che la mia introduzione possa invogliarvi a leggere la mia storia, perché ci ho messo tanto impegno nel scriverla. Un bacione :3
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessica's Pov

 

Vedo tutto nero.

Inizio ad aprire gli occhi ma la luce mi da molto fastidio.

Cosa mi è successo? Perchè mi trovo qui?

Non riesco a ricordarmi niente.

Forse sono in ospedale.

E' l'ipotesi più plausibile, dato che l'aria è satura di disinfettante e la cromia del posto spazia da un bianco sporco ad un bianco panna.

Potrei chiamare l'infermiera per capire cosa succede. In teoria tutti i letti sono forniti di un campanello. Quindi mi metto a cercarlo, e lo trovo praticamente subito. Suono e dopo qualche istante mi si presenta davanti una ragazzo sulla trentina, mora con dei fantastici occhi azzurri.

Sembra molto gentile.

-”Scusami, cosa mi è successo? Perchè mi trovo qui?

-”Ecco, vedi, un ragazzo ti ha tirato un pugno in pieno volto, spaccandoti il naso. Sei qui da due giorni, ed è la prima volta che ti svegli. Abbiamo dovuto farti un intervento molto pericoloso, ma siamo riusciti a metterti a posto il naso, che è praticamente identico a prima. Sappi che dovrai stare in ospedale ancora per qualche giorno, perchè dopo la tua operazione hai bisogno di riposarti.”

-”Okay, ascolterò i suoi consigli, forse. Ma adesso non voglio parlare di questo. Che fine ha fatto il ragazzo che era con me? E' anche lui qui in ospedale?”

-”Scusami, ma di che ragazzo parli? Quando l'ambulanza è venuta a prenderti, c'eri soltanto tu al parco, e le informazioni su i fatti che sono successi ci sono state date dalle poche persone ancora presenti.”

Oh mio Dio. Che fine ha fatto Zayn? Di certo non si è allontanato da solo. Era praticamente svenuto. Secondo me in questa storia c'è lo zampino di Andrea. Devo saperne di più.

-”No, si sbaglia. Io non ero sola. Ero al parco con un altro ragazzo. Si chiama Zayn Malik.”

-”Aspetta, stai parlando di Zayn Malik il cantante degli One Direction? Perchè se è di lui che parli allora credo sia il caso di avvertire immediatamente la polizia. Dobbiamo ritrovare il ragazzo.”

-”Si infatti. Sono davvero molto preoccupata, signorina, perchè quel ragazzo era messo peggio di me. Era steso a terra senza sensi.”

Ma cos'è questa storia che il mio Zayn è un cantante? Se così fosse me lo avrebbe già detto. Comunque adesso non è questo l'importante.

-”Ragazzina, ho una foto del cantante. Adesso te la mostro, così mi dirai se è lui il ragazzo che intendi. Speriamo bene.”

-”Mi scusi se mi permetto. Lei mi sta dicendo che nel caso in cui il Zayn di cui io parlo non fosse il cantante, lei non chiamerebbe la polizia? Ma è fuori di testa? Solo perchè una persona non è famosa, deve rimanere in fin di vita chissà in che topaia?”

Quella stupida dell'infermiera mi mostra una foto del cantante degli One Direction.

Si, è proprio il mio Zayn. Ma perchè non mi ha detto di essere un cantante? Io mi fidavo di lui, ma a quanto pare lui non di me. Comunque adesso è il caso di chiamare la polizia.

-”Si, è proprio lui.”

-”Okay, quindi adesso chiamiamo i poliziotti e vediamo cosa possono fare per il tuo “Amico” “

Ma come si permette questa? Io la prendo a sberle, adesso.

Comunque credo che Andrea sia responsabile di questo sparimento, quindi adesso lo chiamerò. Però forse non è il caso di avvertire l'infermiera. Appena si toglierà dai piedi scapperò da questo maledettissimo ospedale.

-”Andrea, sono Jessica. Dove diavolo hai portato Zayn?”

-”Non preoccuparti, tesoro. Lui è qui con me. Ma se lo vorrai rivedere ntegro, dovrai stare alle mie regole.”

Sapevo che Andrea, meschino com'è, aveva organizzato tutto. Ma per vedere Zayn libero e in salute farei di tutto. E in questo tutto è compreso anche lo stare ai piani del mio ex ragazzo.

-”Ma dimmi, Zayn sta bene? Lo hai portato in ospedale? Cosa ti hanno detto?”

-”Si, non preoccuparti, l'ho portato anche in ospedale. Sono pur sempre umano. Comunque hanno detto che ha due costole rotte. Ma gliele hanno messe a posto. Quindi non devi preoccuparti.”

Non devo preoccuparmi? Lui ha pestato Zayn praticamente a sangue ed ha anche il coraggio di dirmi di non preoccuparmi? Appena lo vedo di nuovo mi sente.

-”Va bene, comunque arriva al sodo e dimmi cosa vuoi che io faccia.”

-”Se sei così impaziente, va bene, te lo dirò. Voglio che tu torni con me. Se lo farai, rivedrai il tuo caro amico sano e salvo. In caso contrario inizia a preparare il funerale.”

-”Va bene, starò alle tue regole. Dimmi soltanto dove sei.”

-”Sono all' Empire Hotel. Sbrigati ad arrivare.”

-”Okay. Adesso fammi parlare un attimo con Zayn.”

-”Come vuoi tu.”

Sono veramente preoccupata. Non mi fido affatto di quello che è stato il mio ragazzo.

-”Jessica? Pronto? Ci sei ancora?”

-”Si, scusami, mi sono un attimo incantata. Tu come stai?”

-”Jessi, tu non devi preoccuparti per me. Non fare sciocchezze. Non stare alle richieste di Andrea. Io mi libererò in qualsiasi caso. E poi vedrai che fine che farà il mio aguzzino. Quindi adesso devi pensare a te stessa, e non a me. Ascoltami. Ti prego. Non metterti nei guai.”

-”Zayn, tu non capisci che io non posso. Io voglio vederti libero adesso! Non tra una ventina di giorni, ma adesso. Quindi mi toccherà stare a qualsiasi richiesta mi verrà fatta. Mi dispiace, ma non posso farci niente. Ti prometto, però, che ti tirerò fuori da lì. Adesso, però, devi darmi il tuo indirizzo. Devo parlare con i tuoi amici.

Si, so tutto sulla tua fama, e sul fatto che sei un cantante. Ma di questo parleremo più avanti, adesso non c'è tempo. Verrò a salvarti. Ciao”

Le lacrime stavano iniziando a scorrere copiose sul mio viso. E' mai possibile che io non riesca MAI ad essere felice? C'è sempre qualcosa, o qualcuno, che rovina le cose.

Quando Zayn finisce di dettarmi il suo indirizzo, inizio a pensare ad un modo per scappare da questo ospedale. Mi rendo conto di essere al piano terra, quindi mi tolgo tutti i tubicini che ho addosso ed esco dalla finestra. Chissà quanto tempo ci metteranno a rendersi conto che sono scappata.

Fortunatamente la casa, anzi villa, della band è molto vicina all'ospedale, e non devo camminare molto. Appena arrivo mi fermo un attimo ad osservare quella fantastica villa in tutta la sua suntuosità.

E' molto più grande della mia, ed anche la piscina è enorme. Intravedo anche un lago.

Devo dire che si trattano molto bene. Perchè Zayn mi ha nascosto tutto questo? Quando avrò tempo glielo chiederò.

Mi avvicino alla porta, e suono il campanello. Dopo quella che mi sembra una vita, la porta si apre, e mi ritrovo davanti un ragazzo biondo, con dei bellissimi occhi azzurri, che sembrano contenere l'oceano in tutta la sua magneficenza.

Mi rendo conto di essermi incantata a guardare quando il ragazzo mi richiama su questo pianeta.

-”Ragazza, ci sei? Tutto bene? Sei ancora viva?”

-”Si, scusami, mi ero incantata un attimo.”

-”Eh, lo so, faccio questo effetto a tutte le ragazze.”

In un altra occasione mi sarei messa a ridere, ma questo non è proprio il momento adatto.

-”Sei ancora tra noi, carissima? Ma sei sicura che vada tutto bene?”

Ecco, mi sono incantata di nuovo. Comunque è il caso di dire a Questo ragazzo la verità su Zayn.

-”Adesso ci sono. Hanno rapito Zayn.”

-”Oh Dio. E chi è stato?”

-”Ecco, questo ti lascierà un po' basito. E' stato il mio ex ragazzo. Ha visto un bacio tra me e Zayn, si è ingelosito ed ha incominciato a pestare il tuo amico. Io mi sono messa in mezzo e mi sono beccata un pugno in pieno naso. Comunque adesso dobbiamo andare a riprendere Zayn. So l'indirizzo. Prendi la giacca ed andiamo.”
-”Aspetta, chiamo i miei amici, così ci difenderemo meglio. Louis, Harry, Liam venite, dobbiamo andare a riprendere Zayn. Lo hanno rapito. Non c'è tempo per parlare, quindi muoviamoci.

-”Okay, Niall, andiamo pure. Ma chi è questa ragazza?”

-”Beh, ecco, vedete, sono un amica un po' speciale di Zayn. Comunque non importa. Muoviamoci che abbiamo una persona da salvare.

 

Zayn's Pov

 

Ho appena finito di parlare con Jessica. Sono veramente preoccupato per lei. Non so quali sono le sue intenzioni, ma so soltanto che non posso permetterle di fare quello che vuole Andrea. Tanto io mi libererei comunque, e lei non dovrebbe stare ai patti di quel maiale.

Passano altri venti minuti in cui sono fermo e non ho assolutamente niente da fare.

Poi sento la porta della camera d'albergo aprirsi e delle voci conosciute.

Tra queste voci, che capisco essere di Louis, Niall, Harry e Liam, riconosco anche quella di Jessica. Ma si può sapere perchè diavolo è venuta qua? Le avevo chiaramente detto che sarei scappata anche senza di lei. Poteva mandare i miei amici, e starsene al sicuro.

E' davvero troppo testarda, e questa storia non finirà bene. Ne sono sicuro.

Le voci si avvicinano, e Louis mi aiuta ad alzarmi per portarmi fuori da questo posto.

Mentre sto uscendo vedo Andrea steso a terra, senza sensi. Deve averne prese veramente tante, per essere ridotto così.

 

 

Jessica's Pov

 

Siamo andati a prendere Zayn. Lo abbiamo trovato in condizioni pietose, tanto che Louis ha dovuto aiutarlo a camminare. Credo che la cosa migliore da fare sia mantenera la promessa fatta ad Andrea. Non vorrei rischiare di vedere Zayn ridotto peggio.

-”Ragazzi, mi dispiace, ma io resto qui. Ho fatto un patto con Andrea, per proteggere Zayn, e visto com'è ridotto adesso, credo sia meglio mantenere questo patto.

Non vorrei che succedesse ancora qualcosa del genere per colpa mia.

Mi raccomando di portare il vostro amico all'ospedale. Ci vediamo.”

-”D'accordo, Jessica. Speriamo veramente che la tua scelta sia giusta. Grazie per quello che fai per il nostro amico. Nessuno, nemmeno Perrie, avrebbe mai fatto una cosa del genere per lui. Adesso dobbiamo andarcene. Ci vediamo presto.”

Detto questo, se ne andarano e io rimasi sola con Andrea. E' messo male, ma non ha niente di rotto. Lo medico e lo faccio stendere sul letto, sdraiandomi vicino a lui.

-”Ecco, Andrea, adesso hai ottenuto quello che desideravi tanto. Sono qui per te.

Mentre parlavo le lacrime scorrevano copiose sulle mie guance, ma Andrea non se ne curò, e fece del mio corpo quello che voleva, mentre io continuavo a piangere, e lui soddisfava i suoi bisogni carnali.

Angolo autrice.

Allora, so che è presto, che non ho ottenuto le recensioni richieste, ma voglio pubblicare il prossimo capitolo, dato che c'è l'ho già pronto.

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Jessica riuscirà ad uscire da questa situazione? Continuate a leggere per saperlo.

Mi farebbe piacere conoscere il vostro parere attraverso una recensione.

Oggi niente immagini.

Un bacione, alla prossima. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps