Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Allyn   Capitolo: 1
Stasera AllynChannel trasmette una Oneshot, Naruto e Sasuke sono i protagonisti, REDENZIONE è il titolo, che credo sveli già molto della trama della storia.
Il ritorno di chi non sa perdonarsi, l'accoglienza di chi ha sempre amato...il dolore, la follia, il desiderio di morte, di vita, di calore, quello di due corpi che si incontrano che si completano.
***
Lui aveva sempre avuto la pelle chiara, delicata, bellissima.
Ricordo che quando eravamo ragazzini mi incantavo a guardarlo di nascosto, indugiavo sul nero dei suoi capelli, il contrasto forte che avevano con la nuca pallida, il collo elegante.
Sasuke era sempre stato perfetto e invadente, nei miei pensieri, nel cuore, nei pantaloni.
Avevo solo tredici anni, quando mi resi conto che lo desideravo, più di ogni altra persona al mondo.
Avevo costruito i miei pensieri, i miei sogni, con i lineamenti sottili del suo viso.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Allyn