Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: giulym    08/02/2014    3 recensioni
Era passato meno di un anno da quando le cose ad Arendelle erano tornate normali e io non potevo che sentirmi più viva di così, non solo avevo imparato a controllare perfettamente il mio potere ma ora che l’Inverno era entrato a pieno nella mia vita…anzi ora che Jack Frost era entrato a a far parte della mia vita non potevo sentirmi più completa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato meno di un anno da quando le cose ad Arendelle erano tornate normali e io non potevo che sentirmi più viva di così, non solo avevo imparato a controllare perfettamente il mio potere ma ora che l’Inverno era entrato a pieno nella mia vita…anzi ora che Jack Frost era entrato a a far parte della mia vita non potevo sentirmi più completa.
 
Era arrivato poco dopo la fine della glaciazione forse si aspettava di trovare ancora quel’inverno perenne che io stessa avevo creato, o forse era stato mandato lì a posta comunque sia arrivò e io non posso che esserne più che grata. La prima volta che lo vidi ero in giardino intenta ad esercitarmi con quei poteri che ancora non controllavo a pieno, all’ improvviso notai sulle cortecce degli alberi che mi circondavano formarsi degli strani ghirigori di ghiaccio in un primo momento ne fui impaurita e pensai: “Sono stata io ?” possibile che ancora i miei poteri mi sfuggissero di mano ? Mentre mi arrovellavo in questi e altri pensieri e il dubbio crescente si insinuava in me, riaprendo quelle paure e quelle anzi che per una lunga parte della mia vita mi avevano tormentato , ecco che lo vidi, un ragazzo che dimostrava non di più che diciotto anni, osservarmi dai rami di un albero sorridendo, come avevo fatto a non accorgermene ? Perché non l’avevo visto prima ?” , mi ricomposi e con la solita aria regale che solevo utilizzare nelle occasioni più formali dissi “ Scusatemi ma chi sareste voi che vi trovate lì su quell’albero? “, sobalzò forse non si immaginava che lo avessi visto ed infatti non attardò a dire “ Tu puoi vedermi?” , “ Chiedo venia signore ma perché non dovrei vedervi ? “ risposi, lo vidi storcere il naso e dire “ Venia, signore ? Ah! Dimenticavo che sei una regina ecco perché parli così” disse sorridendo , io non capivo cosa stesse succedendo , non avevo la minima idea di chi fosse quel ragazzo e di come fosse arrivato fino dentro i giardini del castello ma non ero comunque spaventata anzi la sua sola presenza sembrava quasi rasserenare il mio animo; “ Comunque io sono Jack, Jack Frost per la precisione” sentendo queste parole rimasi scioccata, aveva appena detto di essere Jack Frost ? quel Jack Frost avevo capito bene ? La mia faccia dovette apparire abbastanza buffa perché Jack scoppiò a ridere, poi scese dall' alberò con un balzo così delicato che per un momento mi sembrò quasi che stesse volando ma che dico lui stava volando . Si avvicinò e prendendomi la mano e inchinandosi la baciò; solo quel piccolo gettò suscitò in me una turbinio di emozioni diverse, stupore, incredulità , agitazione, ansia, ma anche qualcos' altro che ancora non riuscivo a comprendere a pieno.

Nei giorni successivi Jack si ripresentò molte volte al castello e mi insegnò a controllare meglio i miei poteri e a non farmi più prendere dalla paura, mi ricordo che mi disse “ la paura esiste Elsa , non possiamo farci niente, e nessuno lo sa meglio di me che ho dovuto combattere contro l’essenza della paura in persona ma l’importante è che essa non si impossessi di noi e la cosa migliore da fare in ogni caso è combatterla.” Le parole di Jack mi ispirarono da quel momento in poi seppi come controllare la paura che c’era in me e come domarla per avere il pieno possesso dei miei poteri.





Note:
Salve a tutti voi che avete letto questa fan fiction naturalmente da come avrete capito la storia non finisce qui e presto posterò il seguito, anche perchè è gia stata portata a termine sul mio pc.
Detto questo vorrei solo aggiungere che questa è la prima fan-fiction in assoluto che scrivo nella mia vita ed è dedicata a questo pairing che ultimamente adoro, quindi abbiate pietà di me e naturalmente fatemi sapere se ci sono eventuali errori o correzzioni da fare, un grazie infinite a colore che leggeranno.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulym