Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Bebess    09/02/2014    1 recensioni
Sana e Heric si sono lasciati con una promessa: "Se prenderai la cintura nera sappi che anch'io vorrei parlarti."
Ma che fine avrà fatto questa frase? Heric sarà riuscito a prendere la cintura? E tutto quello che hanno passato, sarà rimasto solo un dolce ricordo?
Dedicata a Tiziano Ferro, il mio idolo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








                                                                         




  Cap. 1



Triiin - triiin - triiin.  Suono della sveglia. Erano le 7.30. "Un altro po'.." pensai, quindi richiusi gli occhi e addio mondo.

Fu la voce di mia mamma a svegliarmi per la seconda volta.

-Sana! Che ci fai ancora a letto? Sono le 8 e mezzo.-

-Cooosa? le 8 e mezzoo? Oh, accidenti! Mi sono addormentata di nuovo dopo aver sentito la svegliaaa!- esclamai.

-Magari se ti alzavi dopo aver sentito la sveglia, invece di spegnerla Sana.. - a quel punto apparve Robby.

- Per ora non è il momento Robby con le tue ramanzine! Andiamo.-

Per fortuna arrivai in classe giusto in tempo prima della seconda ora.

Era tutto così diverso. Forse perchè il giorno prima erano successe molte cose. La storia di Nakao, il prof Sengoku licenziato, io e Heric rimasti nella stanza dei cancellini.. già giusto, Heric. Dov'era?

Cominciai a guardarmi intorno e non lo vidi. Strano, lui non mancava quasi mai a scuola. Così decisi di chiedere spiegazione a Terence che era proprio accanto a me.

-Hei, Terence. Come mai Heric non c'è oggi?- chiesi.

-Ah Sana, non lo sai? Oggi Akito deve superare una prova per prendere la cintura nera di Karate, è per questo che non è venuto.-

-Sì lo sapevo, ma che c'entra di mattina? Non è di pomeriggio?-

-No è di mattina. Non lo sapevi?-

-No io pensavo che era di pomeriggio. Ahh, che stupidaa!- urlai. -Ma aspetta un attimo, allora come mai voi non siete andati a vederlo?- ripresi io.

-Perchè la prova è alle 11.00, solo che Heric ha preferito non venire a scuola per allenarsi un po' prima.-

-Ah, allora vengo anch'io con voi dopo!-

Così aspettai con ansia le 11.00 di quella mattina. Non vedevo l'ora di vedere la prova di Heric. "E se vince? Oddio, se vince gli devo dire ciò che provo per lui. Non ce la posso fare.. la nostra amicizia finirebbe! -pensai- Però ora che ci penso, anche lui ha detto che mi deve parlare. Chissà, forse anche lui prova ancora dei sentimenti per me?".

Finalmente erano le 11.00 ed io, Terence, Alissa,George e gli altri ragazzi andammo a vedere Akito. Arrivammo lì e subito vidi il signor Frenk e Nelly.

-Ciao Sana, che bello sei venuta pure tu!- disse Nelly.

-Oh ciao Sana. Apprezzo molto che tu sia venuta.- parlò il signor Frenk.

-Buongiorno Sig. Frenk e ciao Nelly. Come potevo non venire? è un evento così importante per Heric che non potevo starmene a casa.-

Parlammo un po' del più e del meno e incontrai anche un po' di ragazze che mi chiesero l'autografo. Dopo una quindicina di minuti apparve Heric.

Cominciò a praticare le sue mosse da Karate. Era proprio bravo. Però mi accorsi che era un po' stanco e quindi era più lento, ma forse era solo una mia impressione.

La sua prova durò 10 minuti. L'insegnante ci disse che era meglio aspettarlo fuori perchè il risultato sarebbe stato comunicato in privato ad Heric.

Così aspettammo tutti insieme e quando ho visto Heric uscire da quella porta, mi venne instintivo di urlargli contro.

-Heeeeric! Allora com'è andataa? Hai preso questa cintura o no?-

-Bhe.. non è andata. Non ho preso la cintura. A quanto pare ancora non sono al livello della cintura nera.-

Rimanemmo tutti di sasso.

-Ma come, ti eri impegnato così tanto!- disse Terence.

-Figliolo vedrai che un giorno prenderai quella cintura.- disse il padre.

Ci rimasi male. Soprattutto perchè vedevo che nell'espressione di Heric c'era dispiacere e delusione.

-Vabbè fa lo stesso. Sono il migliore comunque.- disse Heric, e in quel momento la sua faccia passò da delusa, amareggiata a soddisfatta e orgogliosa.

-Ma come fai a dire una cosa simileeee! Dovresti riconoscere che hai sbagliato.- dissi colpendolo un po' con il mio martello.

-Non ho sbagliato proprio niente io. E' il maestro che non riconosce la mia bravura innata per il Karate.- disse Heric cominciando ad andare via.

-Aaahh, che ragazzo cocciuto! Quel tipo non cambierà mai! Dovrebbe riconoscere di non aver fatto il massimo invece che dare la colpa agli altri!- dissi urlando.

La sera seguente ci pensai e forse ci rimasi male per il risultato di Heric, non solo perchè mi dispiaceva per lui, ma anche per il fatto che non mi avrebbe parlato.

Bhe forse era una cosa positiva. Da parte mia di sicuro. Sì, era meglio così, non rivelargli nulla. Forse un giorno gli avrei rivelato i miei sentimenti, ma non in quel momento.







Angolo autrice, chi vuole se lo legga.
Ciao a tutti!! eccomi qui con il mio primo capitolo della mia prima ff su Kodocha! E' cortino ma penso vada bene per l'inizio C: Mi farebbe piacere ricevere recensioni, quindi lasciate le vostre opinioniii che siano brutte o belle!!
un bacio
-Gaiuccia-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bebess