Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: denydany1105    09/02/2014    8 recensioni
L'epico scontro tra Harry Potter e Voldemort...in versione comica!
Spero di farvi sorridere con questo racconto ispirato a uno delle più belle saghe (secondo me) fantasy.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Voldy's adventures & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             Uno scontro… “epico”!
 
Personaggi: Voldemort, Harry Potter, Bellatrix Lestrange
Genere: Comico, Demenziale
Rating: Verde
Questi personaggi non appartengono a me, ma alla Rowling.
Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 
La guerra divampava tra le mura di Hogwarts, maghi e streghe combattevano fianco a fianco contro i mangia morte e le creature oscure al servizio dell’Oscuro Signore. Ormai era giunto il momento,nessuno dei due poteva più aspettare, Voldemort aveva intercettato il suo acerrimo nemico: Harry Potter. Si preannunciava lo scontro finale. Affiancato dalla mangia morte Bellatrix Lestrange, l’Oscuro Signore si preparava a distruggere il suo nemico. Solo uno dei due sarebbe sopravvissuto, questo era certo…la domanda era CHI?
Voldemort: Finalmente siamo alla resa dei conti, Potter!
Bellatrix: Già,è giunta la tua ora!
Harry: Come facevate a sapere che ero qui se sono riuscito ad annullare il contatto che abbiamo con la cicatrice?
Voldemort: Ho fiutato la tua presenza!
Harry: Impossibile…il naso non ce l’hai!
Voldemort: -_-
Bellatrix: Oh mio Signore, questo stolto la pagherà per averti offeso!
Harry: Ma tu che sei, la sua lecca-piedi?! Mi pare che il tuo “Oscuro Signore” si sa difendere benissimo da solo. Ha visto più morti che vivi…
Voldemort: Cosa c’è Potter?! Stai cercando di prolungare la tua agonia?
Harry: Ma quale agonia! Mi diverto così tanto a conversare amichevolmente con te…VOLDY!
Voldemort: NON CHIAMARMI VOLDY! Possibile che tu sia così sciocco da prendere per gioco il momento della tua morte?!
Bellatrix: Oh mio signore, è uno STOLTO ! Non si rende conto della gravità della sua situazione! Infondo neanche il padre era tanto intelligente…
Harry: -_- Comunque sciocchi sarete voi! Si sa che alla fine il bene trionfa sempre!
Voldemort: Sì, nelle FAVOLE Potter! E sai perché si chiamano FAVOLE?!
Harry:… ^_^’
Bellatrix: Come previsto…non lo sa…
Voldemort: FAVOLE, che non sono MAI esistite…
Harry: Ma quindi le storie di Beda il Bardo…?
Voldemort: Esatto, vedo che finalmente capisci! NON SONO VERE!
Harry: ç_ç  Maledetto…
Voldemort: Come osi insultarmi?! Questa me la paghi!
Harry: Ma mica mi riferivo a te!
Voldemort: …
Harry: A Beda il Bardo!
Voldemort: …beh, questa me la paghi comunque!
Harry: Senti per ora potresti accontentarti di cinque dollari? Sono al verde amico…
Bellatrix: -_-
Voldemort: Forse ancora non hai capito che pagherai con la vita!
Harry: Ma non ha senso. Ti compreresti una vita per un insulto?! Io piuttosto, se fossi in te, mi farei dare un po’ di soldi per farmi la plastica al naso… u.u
Voldemort: ç_ç
Bellatrix:Come osi! Mio Signore… questa faccenda sta andando per le lunghe… perché non lo uccidiamo subito?!
Voldemort: Già, ottima idea Bellatrix… prima però devo farmi dire dove si trova questo chirurgo plastico…
Bellatrix: -_- … come desidera, Signore…
Harry: Certo che a vedervi insieme voi due è uno spettacolo…
Voldemort & Bellatrix: ???
Harry: No…c’è…ihihih…vedi Bellatrix con la massa di capelli in testa che un pidocchio, ci si perde dentro… ihihih e Voldy che è pelato…
Bellatrix: -_-
Voldemort: Beh, Potter… allora prima di morire, vedi di consigliarmi anche un parrucchiere…
Bellatrix: O.o
Harry: Ma certo…^_^ …il chirurgo si chiama Frank Coins…
Voldemort: Bellatrix, prendi nota…
Harry: Abita a Londra e ha un piccolo studio in Jonson Street… il parrucchiere invece è quello dove vado io e…
Voldemort: No,no, a giudicare da come ti fa i capelli non dev’essere molto bravo…
Harry: -_-
In quel momento arrivarono Hermione e Ron, tutti feriti e sanguinanti.
Hermione: Harry, tutto OK ?
Harry: Già ma voi non siete un bello spettacolo…
Ron: Oh, no! Ci sono Bellatrix e Voldemort!
Bellatrix: Ma dai?! Te ne accorgi solo ora?
Hermione: Ma che stavate facendo?
Voldemort: Possibile che non possa uccidere qualcuno in pace?!
 
 
Ciao a tutti!
Ed ecco che mi cimento con i racconti comici…spero che questa storia vi sia piaciuta e vi abbia fatto sorridere!
Recensite per farmi sapere se vi è piaciuta e forse…ci sarà un seguito!
Grazie a tutti anche a chi solo l’ha letta.
denydany1105
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105